surfside":3gj3saqk ha detto:si li ho presi da 17 come esce di serie,è non hai il bocchettone posteriore centrale?,l'hai presa compresa di bracciolo?
No, senza bracciolo e senza bocchettone centrale. C'è un vano circolare porta oggetti.
Ciao
surfside":3gj3saqk ha detto:si li ho presi da 17 come esce di serie,è non hai il bocchettone posteriore centrale?,l'hai presa compresa di bracciolo?
cosa c'entrano le bocchette con la motorizzazione? :sgrat)Luchino T.S.":3svqcoe9 ha detto:BlacklineFORaBETTERworld":3svqcoe9 ha detto:Mi permetto di dirti che da più soddisfazioni di quanto si creda.
Secondo me è stupenda, ha qual tocco in più che la contraddistingue.
L'unica cosa che ti consiglio è di avere i cerchi almeno da 17'', perchè se no la rovini visivamente![]()
Cmq la mia ha due bocchette sotto i sedili anteriori che "sparano" l'aria condizionata verso dietro.
Almeno...dipende anke ke motorizzazione prendi xò...
hotheart82":2cz2u7gm ha detto:cosa c'entrano le bocchette con la motorizzazione? :sgrat)Luchino T.S.":2cz2u7gm ha detto:BlacklineFORaBETTERworld":2cz2u7gm ha detto:Mi permetto di dirti che da più soddisfazioni di quanto si creda.
L'unica cosa che ti consiglio è di avere i cerchi almeno da 17'', perchè se no la rovini visivamente![]()
Cmq la mia ha due bocchette sotto i sedili anteriori che "sparano" l'aria condizionata verso dietro.
forse volevi dire allestimento..ma non è gia BL un allestimento? :sgrat)
di logica direi che BL=progression come allestimento,quindi se non lo richiedi penso non te lo mettano..poi se sbaglio correggetemi..non ho BL quindi non so,questo è solo un mio pensiero..BlacklineFORaBETTERworld":2eke3fly ha detto:hotheart82":2eke3fly ha detto:cosa c'entrano le bocchette con la motorizzazione? :sgrat)Luchino T.S.":2eke3fly ha detto:BlacklineFORaBETTERworld":2eke3fly ha detto:Mi permetto di dirti che da più soddisfazioni di quanto si creda.
forse volevi dire allestimento..ma non è gia BL un allestimento? :sgrat)
Si ma i cerchi mica te li saldano sui mozzi. Negli inverni o continui a spostare gli pneumatici o compri dei cerchi con pneumatici invernali.
Non vorrai mica mettere su i 15" e rovinarmi l'estetica...![]()
Per il resto il commento si riferiva alla domanda se la BL da soddisfazioni e se (mi è sembrato di capire) esiste l'allestimento con/senza bocchettone centrale posteriore.
Per cui credo che Luchino T.S. intendesse l'allestimento..
surfside":1kexb1tt ha detto:ragazzi togletemi una curiosità,ma la black line ha il bocchettone dell'aria condizionata anche dietro?,tr i due sedili?,l'ho ordinata venerdi pero' gli ho fatto mettere il climatizzatore bizona,comporta qualcosa?
surfside":3rxoiivq ha detto:hotheart82 ho visto che hai il 1.9 120cv,com'è come motore a livello di prestazioni?tira?non mettendolo a paragone del 150
bhe infatti..allora mi sa che ci siamo un po confusi tutti su sta cosa..Luchino T.S.":3cef9fhr ha detto:No,allora,è stato scritto all'utente surfside d prenderla ALMENO con i 17"(cosa ke poi la BlackLine ha già d serie)e io allora ho scritto ke dipende anke dalla motorizzazione ke ha scelto d prendere,quel "almeno" stà a significare "come minimo" e come minimo non credo ke i 18" siano salutari se x esempio prende il 105CV(i 17" sono già fin troppo),sia in fatto d consumi ke d prestazioni.Tutto qui,non c'entra niente con la bokketta.
vabbhe allora visto ke ci siamo ti confronto i consumo coi 16'(poi dipende da traffico e stile di guida)andrea5887":20j6h3nm ha detto:surfside":20j6h3nm ha detto:hotheart82 ho visto che hai il 1.9 120cv,com'è come motore a livello di prestazioni?tira?non mettendolo a paragone del 150
Non sò da che auto provieni comunque è un motore onestissimo,spinge bene ed è sufficiente come motorizzazione,pure io ho una JTDm 120cv con già 176.000km il motore non è affatto male,i consumi con i 17 che ho pure io sono sui 12/12.5 in città,autostrada ai 130 sui15/15.5 su extraurbano vedi pure i 16.5/17 :OK)
hotheart82":1561pmsh ha detto:vabbhe allora visto ke ci siamo ti confronto i consumo coi 16'(poi dipende da traffico e stile di guida)andrea5887":1561pmsh ha detto:surfside":1561pmsh ha detto:hotheart82 ho visto che hai il 1.9 120cv,com'è come motore a livello di prestazioni?tira?non mettendolo a paragone del 150
Non sò da che auto provieni comunque è un motore onestissimo,spinge bene ed è sufficiente come motorizzazione,pure io ho una JTDm 120cv con già 176.000km il motore non è affatto male,i consumi con i 17 che ho pure io sono sui 12/12.5 in città,autostrada ai 130 sui15/15.5 su extraurbano vedi pure i 16.5/17 :OK)
città sto sui 15km/l extraurbano verso i 90km\l sto sui 18
in autostrada a 130 penso sui 16 e non di + in quanto non sfrutti la 6 marcia(perchè non c'è)altrim penso si riduceva ancora qualcosa..giusto andrea?![]()
bhe io mi riferivo alla 6 marcia.. :lol: :celebrate)andrea5887":f7m7zivz ha detto:hotheart82":f7m7zivz ha detto:vabbhe allora visto ke ci siamo ti confronto i consumo coi 16'(poi dipende da traffico e stile di guida)andrea5887":f7m7zivz ha detto:surfside":f7m7zivz ha detto:hotheart82 ho visto che hai il 1.9 120cv,com'è come motore a livello di prestazioni?tira?non mettendolo a paragone del 150
città sto sui 15km/l extraurbano verso i 90km\l sto sui 18
in autostrada a 130 penso sui 16 e non di + in quanto non sfrutti la 6 marcia(perchè non c'è)altrim penso si riduceva ancora qualcosa..giusto andrea?![]()
Giusto,per i consumi visto che io monto i 17 la differenza più o meno è di 1/1.5 km/lt come è giusto che sia visto l'attrito più grande della gomma a terra :OK)
la velocità finale di tutte le auto è di 130km\h :culo)surfside":4gh89zdh ha detto:velocità finale della vostra 120 cv,provata da voi naturalmente