La Black line ha la bocchetta d'aria condizionata dietro?

surfside":3gj3saqk ha detto:
si li ho presi da 17 come esce di serie,è non hai il bocchettone posteriore centrale?,l'hai presa compresa di bracciolo?

No, senza bracciolo e senza bocchettone centrale. C'è un vano circolare porta oggetti.

Ciao

Luchino T.S.":3svqcoe9 ha detto:
BlacklineFORaBETTERworld":3svqcoe9 ha detto:
Mi permetto di dirti che da più soddisfazioni di quanto si creda.
Secondo me è stupenda, ha qual tocco in più che la contraddistingue.

L'unica cosa che ti consiglio è di avere i cerchi almeno da 17'', perchè se no la rovini visivamente ;)

Cmq la mia ha due bocchette sotto i sedili anteriori che "sparano" l'aria condizionata verso dietro.

Almeno...dipende anke ke motorizzazione prendi xò...
cosa c'entrano le bocchette con la motorizzazione? :sgrat)
forse volevi dire allestimento..ma non è gia BL un allestimento? :sgrat)

hotheart82":2cz2u7gm ha detto:
Luchino T.S.":2cz2u7gm ha detto:
BlacklineFORaBETTERworld":2cz2u7gm ha detto:

L'unica cosa che ti consiglio è di avere i cerchi almeno da 17'', perchè se no la rovini visivamente ;)

Cmq la mia ha due bocchette sotto i sedili anteriori che "sparano" l'aria condizionata verso dietro.

Si ma i cerchi mica te li saldano sui mozzi. Negli inverni o continui a spostare gli pneumatici o compri dei cerchi con pneumatici invernali.
Non vorrai mica mettere su i 15" e rovinarmi l'estetica... :D

Per il resto il commento si riferiva alla domanda se la BL da soddisfazioni e se (mi è sembrato di capire) esiste l'allestimento con/senza bocchettone centrale posteriore.

Per cui credo che Luchino T.S. intendesse l'allestimento..

BlacklineFORaBETTERworld":2eke3fly ha detto:
hotheart82":2eke3fly ha detto:
Luchino T.S.":2eke3fly ha detto:
BlacklineFORaBETTERworld":2eke3fly ha detto:

Si ma i cerchi mica te li saldano sui mozzi. Negli inverni o continui a spostare gli pneumatici o compri dei cerchi con pneumatici invernali.
Non vorrai mica mettere su i 15" e rovinarmi l'estetica... :D

Per il resto il commento si riferiva alla domanda se la BL da soddisfazioni e se (mi è sembrato di capire) esiste l'allestimento con/senza bocchettone centrale posteriore.

Per cui credo che Luchino T.S. intendesse l'allestimento..
di logica direi che BL=progression come allestimento,quindi se non lo richiedi penso non te lo mettano..poi se sbaglio correggetemi..non ho BL quindi non so,questo è solo un mio pensiero..

No,allora,è stato scritto all'utente surfside d prenderla ALMENO con i 17"(cosa ke poi la BlackLine ha già d serie)e io allora ho scritto ke dipende anke dalla motorizzazione ke ha scelto d prendere,quel "almeno" stà a significare "come minimo" e come minimo non credo ke i 18" siano salutari se x esempio prende il 105CV(i 17" sono già fin troppo),sia in fatto d consumi ke d prestazioni.Tutto qui,non c'entra niente con la bokketta.

surfside":1kexb1tt ha detto:
ragazzi togletemi una curiosità,ma la black line ha il bocchettone dell'aria condizionata anche dietro?,tr i due sedili?,l'ho ordinata venerdi pero' gli ho fatto mettere il climatizzatore bizona,comporta qualcosa?

che te nè frega della bocchetta dietro??.. Tanto dei d'avanti.. Poi cmq se spari al massimo la ventilazione, arriva anche dietro. Saluti

surfside":3rxoiivq ha detto:
hotheart82 ho visto che hai il 1.9 120cv,com'è come motore a livello di prestazioni?tira?non mettendolo a paragone del 150

Non sò da che auto provieni comunque è un motore onestissimo,spinge bene ed è sufficiente come motorizzazione,pure io ho una JTDm 120cv con già 176.000km il motore non è affatto male,i consumi con i 17 che ho pure io sono sui 12/12.5 in città,autostrada ai 130 sui15/15.5 su extraurbano vedi pure i 16.5/17 :OK)

Luchino T.S.":3cef9fhr ha detto:
No,allora,è stato scritto all'utente surfside d prenderla ALMENO con i 17"(cosa ke poi la BlackLine ha già d serie)e io allora ho scritto ke dipende anke dalla motorizzazione ke ha scelto d prendere,quel "almeno" stà a significare "come minimo" e come minimo non credo ke i 18" siano salutari se x esempio prende il 105CV(i 17" sono già fin troppo),sia in fatto d consumi ke d prestazioni.Tutto qui,non c'entra niente con la bokketta.
bhe infatti..allora mi sa che ci siamo un po confusi tutti su sta cosa..
@surfside:ti premetto che la 150 cv non l'ho mai guidata quindi non ti posso far paragoni,ma i 120cv sotto al cofano della :inocchio) non sono affatto pochi,io mi trovo una meraviglia,la ripresa da fermo è buona e se tiri un po le prime 3 marce come si deve ti da belle soddisfazioni!
non ti parlo di tenuta di strada xk quello varia solo dalla scelta dei pneumatici,e giusto x dirlo..coi 16 nelle curve non fa una piega,e questo lo dicono anke i miei passeggeri :asd) che non avvertono il tipico effetto "centrifuga"(si dice così?)

andrea5887":20j6h3nm ha detto:
surfside":20j6h3nm ha detto:
hotheart82 ho visto che hai il 1.9 120cv,com'è come motore a livello di prestazioni?tira?non mettendolo a paragone del 150

Non sò da che auto provieni comunque è un motore onestissimo,spinge bene ed è sufficiente come motorizzazione,pure io ho una JTDm 120cv con già 176.000km il motore non è affatto male,i consumi con i 17 che ho pure io sono sui 12/12.5 in città,autostrada ai 130 sui15/15.5 su extraurbano vedi pure i 16.5/17 :OK)
vabbhe allora visto ke ci siamo ti confronto i consumo coi 16'(poi dipende da traffico e stile di guida)
città sto sui 15km/l extraurbano verso i 90km\l sto sui 18
in autostrada a 130 penso sui 16 e non di + in quanto non sfrutti la 6 marcia(perchè non c'è)altrim penso si riduceva ancora qualcosa..giusto andrea? ;)

hotheart82":1561pmsh ha detto:
andrea5887":1561pmsh ha detto:
surfside":1561pmsh ha detto:

vabbhe allora visto ke ci siamo ti confronto i consumo coi 16'(poi dipende da traffico e stile di guida)
in autostrada a 130 penso sui 16 e non di + in quanto non sfrutti la 6 marcia(perchè non c'è)altrim penso si riduceva ancora qualcosa..giusto andrea? ;)

Giusto ;) ,per i consumi visto che io monto i 17 la differenza più o meno è di 1/1.5 km/lt come è giusto che sia visto l'attrito più grande della gomma a terra :OK)

andrea5887":f7m7zivz ha detto:
hotheart82":f7m7zivz ha detto:
andrea5887":f7m7zivz ha detto:
surfside":f7m7zivz ha detto:

Giusto ;) ,per i consumi visto che io monto i 17 la differenza più o meno è di 1/1.5 km/lt come è giusto che sia visto l'attrito più grande della gomma a terra :OK)
bhe io mi riferivo alla 6 marcia.. :lol: :celebrate)
cmq certo avrai sicuramente + stabilità dei 16' :OK)
mo resta da capire uno cosa vuole..