La Black Demon è qui!! Addio, Racing Car!

img0176smallhg2.jpg

Ti capiterà spesso di avere questa espressione :D:D

Resnick":2kiimp11 ha detto:
Apperò.. complimentissimi per l'acquisto!! :OK) :OK) :hail) :hail)

Marco147 2.0":2kiimp11 ha detto:
non credo che metterò mani... è perfetta così!

conoscendoti queste hanno l'aria di essere "ultime parole famose" :sarcastic) :asd) :asd) :fluffle)
Lo hanno detto in molti! :asd) Ma stavolta sarà così! Al massimo qualche intervendo di ritocco tipo tubazioni aeronautiche, scarico, filtro... insomma piccolezze volte alla perfezione! ;)

Per quanto riguarda l'ultima foto, con la Racing Car non è che cambiasse tanto la musica! :asd) Almeno questa rende giustizia alla sua sete! :D

ma complimenti :nod) anche io ero ocnvinto di vedere una straniera ed invece sei "andato" si di LEI

ora via i colli e vai di finale.. x aspirazione basta girarla verso il davanti e via :asd)

L'antennino siccome me lo hanno ciulato qualche giorno prima che lasciassi la Racing, allora ho detto " cor ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, tz tz!!" :asd) Ed a breve mi monto la pinnetta di squalo! :elio) Vera naturalmente, non quelle porcate posticce che si trovano all'Auchan! :asd)

dai non mettere la pinna...
è così bella la canna da pesca... :D
io ho messo la canna da pesca però + corta del normale...
insieme al connectnav+...
però come sai ho preferito prenderla selespeed...

un consiglio amico: cambia i dischi e passa ai 330mm... :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

Marco147 2.0":3f8oy4ih ha detto:
L'antennino siccome me lo hanno ciulato qualche giorno prima che lasciassi la Racing, allora ho detto " cor ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, tz tz!!" :asd) Ed a breve mi monto la pinnetta di squalo! :elio) Vera naturalmente, non quelle porcate posticce che si trovano all'Auchan! :asd)

NON FARE UNA COSA DEL GENERE NEMMENO PER SCHERZO!!!!!!!

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

complimenti bellissima.... è anche il mio sogno quello di passare alla GTA :love) :love) :love) :love) :love)

per l'antenna... fai bene a toglierla... ti consiglio la pinnetta della calearo... bellissima :love)

falconero79":2mrpnlnf ha detto:
per l'antenna... fai bene a toglierla... ti consiglio la pinnetta della calearo... bellissima :love)
così facciamo volvo :asd)
metti l'antennino di mamma alfa e non se ne parla più :nod)

Qui le GTA spuntano come i funghi!!! :asd) Ma quando tocca pure a me!!?? :mecry)

Complimenti!! :OK)

cuoresportivo86":3o6v3ocq ha detto:
No daiiiiii ti prego!!!! Lo squaletto no!!! Lascialo fare alle BMW !!! Metti un antennino corto e via.....ma lo squaletto simil BMW :( :( :( :( :( :( :( :(
Non tengo conto di questi preconcetti!!! Mi piace la pinnetta e la metto! E cmq non è quella della BMW! ;)

Per quanto riguarda i dischi vorrei riuscire a farmeli cambiare in garanzia...

Per curiosità..........................................................tira più la tua o quella di Moving???!!!! :D