cn73":2iq6e0yw ha detto:Ti capiterà spesso di avere questa espressione![]()
Lo hanno detto in molti! :asd) Ma stavolta sarà così! Al massimo qualche intervendo di ritocco tipo tubazioni aeronautiche, scarico, filtro... insomma piccolezze volte alla perfezione!Resnick":2kiimp11 ha detto:Apperò.. complimentissimi per l'acquisto!! :OK) :OK) :hail) :hail)
Marco147 2.0":2kiimp11 ha detto:non credo che metterò mani... è perfetta così!
conoscendoti queste hanno l'aria di essere "ultime parole famose" :sarcastic) :asd) :asd) :fluffle)
Aspettava me! :love)marcoboss147":37jl7jku ha detto:Complimenti!!!
Bellissima!!!
Ogni giorno che vado a torino la vedevo in vetrina dalla statale. Mi pareva strano che nessuno la comprasse. Ottima scelta :OK)
Marco147 2.0":3f8oy4ih ha detto:L'antennino siccome me lo hanno ciulato qualche giorno prima che lasciassi la Racing, allora ho detto " cor ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, tz tz!!" :asd) Ed a breve mi monto la pinnetta di squalo! :elio) Vera naturalmente, non quelle porcate posticce che si trovano all'Auchan! :asd)
falconero79":2us4by89 ha detto:ti consiglio la pinnetta della calearo...
così facciamo volvo :asd)falconero79":2mrpnlnf ha detto:per l'antenna... fai bene a toglierla... ti consiglio la pinnetta della calearo... bellissima :love)
Non tengo conto di questi preconcetti!!! Mi piace la pinnetta e la metto! E cmq non è quella della BMW!cuoresportivo86":3o6v3ocq ha detto:No daiiiiii ti prego!!!! Lo squaletto no!!! Lascialo fare alle BMW !!! Metti un antennino corto e via.....ma lo squaletto simil BMW![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco proprio questa voglio mettere!!! :elio)DriftSK":1mgdb35t ha detto:falconero79":1mgdb35t ha detto:ti consiglio la pinnetta della calearo...
Confermo :nod) anche secondo me è molto meglio della pinnona BMW, che ultimamente (oltre a fare tanto "biemmevù vurria") è molto invecchiata come stile.
![]()