Finalmente Lei è qui, l'erede della per certi versi famigerata Racing Car, alla quale volevo un bene dell'anima, e che ho addirittura baciato prima di darle l'ultimo saluto! (sì, l'ho fatto veramente, un bacino sul nasone!
)
Quindi, come prima immagine, c'è lei per ricordarla, nella speranza che la prenda qualcuno che la curi con amore così come facevo io!
Qui nel suo momento di gloria, al My Special Car insieme alle sorelline del VRC!
Via con le foto!
Moving147 ed io, i due matti all'inizio dell'avventura! Due che incuranti dello switch dell'ora solare si sono alzati alle 6 di domenica mattina per andare a prendere l'aereo!!
Ed ora ecco Lei, poche foto, fatte quando ci siamo conosciuti!
Quindi, come prima immagine, c'è lei per ricordarla, nella speranza che la prenda qualcuno che la curi con amore così come facevo io!
Qui nel suo momento di gloria, al My Special Car insieme alle sorelline del VRC!
Via con le foto!
Moving147 ed io, i due matti all'inizio dell'avventura! Due che incuranti dello switch dell'ora solare si sono alzati alle 6 di domenica mattina per andare a prendere l'aereo!!
Ed ora ecco Lei, poche foto, fatte quando ci siamo conosciuti!