La Black Demon è qui!! Addio, Racing Car!

Marco147 2.0

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,234
0
36
47
Nel Cuore della Capitale
Finalmente Lei è qui, l'erede della per certi versi famigerata Racing Car, alla quale volevo un bene dell'anima, e che ho addirittura baciato prima di darle l'ultimo saluto! (sì, l'ho fatto veramente, un bacino sul nasone! :D )
Quindi, come prima immagine, c'è lei per ricordarla, nella speranza che la prenda qualcuno che la curi con amore così come facevo io!

img1997smallsa4.jpg

Qui nel suo momento di gloria, al My Special Car insieme alle sorelline del VRC!

Via con le foto!
Moving147 ed io, i due matti all'inizio dell'avventura! Due che incuranti dello switch dell'ora solare si sono alzati alle 6 di domenica mattina per andare a prendere l'aereo!!

img0161smallke7.jpg

Ed ora ecco Lei, poche foto, fatte quando ci siamo conosciuti! :D

img0168smallra6.jpg

img0170smallto8.jpg

img0172smallql7.jpg

img0182smallug8.jpg

img0183smallcz2.jpg

img0187smallzo8.jpg

img0188smallvb3.jpg

img0193smallnu3.jpg

img0176smallhg2.jpg

Ma giusto un pochino! :jolly)

Madonna che animale!!! Non pensavo camminasse così! Agli alti pare un V-Tec!!!

Sono troppo contento!!! Volevo una macchina davvero potente, infatti avevo pensato all'Impreza STi, però volevo anche che fosse sempre alfa!!!
Quindi la scelta è stata obbligata! Certo, magari la STi in accelerazione pura un po' se ne va, ma sti caxxi! :D

E' un sogno che s'avvera! :nod)

beato te !

posso solo dirti beato te perché per ora le mie finanze non mi permettono quel sogno chiamato gta e tu che ci sei riuscito, fai in modo che quel sogno duri per l'eternità ! complimentoni

caspita ha anche i sedili in pelle...bella la foto mentre fai benzina :sarcastic) :sarcastic) . L'STI a mio avviso è stupenda si però troppo tamarra, la gta può essere considerata sia una supersportiva sia una macchina elegante (come del resto ogni 147), l'sti è proprio da rally.
alla fine il giocattolino quanto ti è costato?cmq una cosa che noto il boiler sul GTA IMHO fa ancora + pena di quello sulle 147 normali :vomito)