La barba

Zoddo":182v6xcn ha detto:
credo che sia sconsigliata farla dopo mangiato perchè nell'atto della digestione la maggior parte de sangue viene contentrato x digerire e qundi, se ti radi e ti tagli, la ferita ci mette un millennio x rimarginarsi!
ma allora se uno si taglia in fase non digestiva rischia di morire dissanguato :asd)
 
Zoddo":2j6ds1vi ha detto:
Cmq sarebbe da provare il rasoio elettrico sotto la doccia, al posto della lametta! Da rimanere stecchiti! :asd)

Dipende che rasoio usi...
questo va benissimo sotto la doccia...
at-ge_news05_x-mas-guide_hq9190_l-15140.jpg
 
bloblo":1s51b9l4 ha detto:
k12147":1s51b9l4 ha detto:
bloblo":1s51b9l4 ha detto:
k12147":1s51b9l4 ha detto:
bloblo che hai combinato oggi per dare queste risposte???

:crepap) :crepap) :crepap)
ma che risposte e risposte, io sto chiedendo :asd)


devo postare qui quelle che hai dato nella lega??? :sarcastic) :sarcastic)
non mi pare il caso di infangare un topic interessante con delle sciocchezze :asd)

erano delle teorie interessanti invece... :D


beh nessuno che stasera prova e ci fa sapere????
deve ovviamente anche tagliarsi e vedere in quanto tempo si rimargina la ferita :crepap) :crepap) :crepap)
 
bloblo":c1qdjtnc ha detto:
k12147":c1qdjtnc ha detto:
deve ovviamente anche tagliarsi e vedere in quanto tempo si rimargina la ferita :crepap) :crepap) :crepap)
e confrontare con i tempi di rimargin... quella roba là, in condizioni non digestive


giustissimo....

quindi direi metà faccia di raderla prima di mangiare , con taglio
metà dopo mangiato con altro taglio

:crepap) :crepap) :crepap)
 
bloblo":1wzdku7z ha detto:
k12147":1wzdku7z ha detto:
deve ovviamente anche tagliarsi e vedere in quanto tempo si rimargina la ferita :crepap) :crepap) :crepap)
e confrontare con i tempi di rimargin... quella roba là, in condizioni non digestive

Per la vostra sete di conoscenza, sappiate che si chiama "tempo di protrombina" o anche "emogenico" :asd)
 
DriftSK":2bvtlhr3 ha detto:
bloblo":2bvtlhr3 ha detto:
k12147":2bvtlhr3 ha detto:
deve ovviamente anche tagliarsi e vedere in quanto tempo si rimargina la ferita :crepap) :crepap) :crepap)
e confrontare con i tempi di rimargin... quella roba là, in condizioni non digestive

Per la vostra sete di conoscenza, sappiate che si chiama "tempo di protrombina" o anche "emogenico" :asd)

Ma quante ne sai!??!!?
 
DriftSK":o5shsnvq ha detto:
bloblo":o5shsnvq ha detto:
k12147":o5shsnvq ha detto:
deve ovviamente anche tagliarsi e vedere in quanto tempo si rimargina la ferita :crepap) :crepap) :crepap)
e confrontare con i tempi di rimargin... quella roba là, in condizioni non digestive

Per la vostra sete di conoscenza, sappiate che si chiama "tempo di protrombina" o anche "emogenico" :asd)

C.d.C. :asd)
 
k12147":2i6e2wmy ha detto:
Menelao":2i6e2wmy ha detto:
k12147":2i6e2wmy ha detto:
paga il presidente :asd)

che saresti te, visto che sei la socia n°1... :sarcastic)

Vai Ragazzi!!!! Paga tutto Katia!!!!

:nono) :nono)
io sono presidentessa :asd) ...il presidente ...è uno solo... :worship) :worship)

:hail) :hail) :hail)
Allora fermi tutti!!!!!! Non fate mosse azzardate...
Katia non paga niente... :D

Perchè invece non provi te a depilarti prima e dopo pranzo? con tagli annessi... :sarcastic)
per le gambe dovrebbe valere la stessa cosa che per la faccia, o no?
 
DriftSK":12e51o1k ha detto:
bloblo":12e51o1k ha detto:
k12147":12e51o1k ha detto:
deve ovviamente anche tagliarsi e vedere in quanto tempo si rimargina la ferita :crepap) :crepap) :crepap)
e confrontare con i tempi di rimargin... quella roba là, in condizioni non digestive

Per la vostra sete di conoscenza, sappiate che si chiama "tempo di protrombina" o anche "emogenico" :asd)


così richiami il presidente :asd)
 
Menelao":3bzbenl8 ha detto:
k12147":3bzbenl8 ha detto:
Menelao":3bzbenl8 ha detto:
k12147":3bzbenl8 ha detto:
paga il presidente :asd)

che saresti te, visto che sei la socia n°1... :sarcastic)

Vai Ragazzi!!!! Paga tutto Katia!!!!

:nono) :nono)
io sono presidentessa :asd) ...il presidente ...è uno solo... :worship) :worship)

:hail) :hail) :hail)
Allora fermi tutti!!!!!! Non fate mosse azzardate...
Katia non paga niente... :D

Perchè invece non provi te a depilarti prima e dopo pranzo? con tagli annessi... :sarcastic)
per le gambe dovrebbe valere la stessa cosa che per la faccia, o no?

io mi depilo tranquillamente anche dopo cena...
:ka)
 
Top