la barba, piace alle donne?

Mmmm vediamo... :thk) l'ultima volta che ho fatto la barba è stato il 21 settembre..(il 22 dovevo andare ad un matrimonio...) :asd) :asd) quindi ben ben 18 giorni fa... :rotolo) oggi volevo farla ma la morosa mi ha detto con verbo imperativo :"Noooo!!!Che sei matto a tagliarla???" :lol:

Lacco79":1z24cib8 ha detto:
Mmmm vediamo... :thk) l'ultima volta che ho fatto la barba è stato il 21 settembre..(il 22 dovevo andare ad un matrimonio...) :asd) :asd) quindi ben ben 18 giorni fa... :rotolo) oggi volevo farla ma la morosa mi ha detto con verbo imperativo :"Noooo!!!Che sei matto a tagliarla???" :lol:

azzo chissa come sarai barbuto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

R.R.GT":3dreu3m2 ha detto:
Lacco79":3dreu3m2 ha detto:

Un pò Rosy...ho 28 anni ma me ne danno 38... :sarcastic)

Lacco79":vik3p4ze ha detto:
R.R.GT":vik3p4ze ha detto:
Lacco79":vik3p4ze ha detto:

io invece ne ho 38 ma me ne danno 2...vabbè non esageriamo me ne danno 30...ovviamente con barba appena fatta :asd)

Lacco79":2ku3w4mb ha detto:

foto foto :sarcastic)

Io ho avuto il pizzetto per 6 anni. Quando lo tagliai sembravo più giovane, a detta di tutti. Ancora oggi quando lascio crescere un po' di barba sembro più vecchietto, dopo il 4° giorno potrei anche essere assimilabile ad un criminale :rotolo)

Così faccio "cose strane": mi piace divertirmi con la barba, trovare varie "composizioni" :OK)

idem

Bruno147":p01gc93b ha detto:
Io ho avuto il pizzetto per 6 anni. Quando lo tagliai sembravo più giovane, a detta di tutti. Ancora oggi quando lascio crescere un po' di barba sembro più vecchietto, dopo il 4° giorno potrei anche essere assimilabile ad un criminale :rotolo)

Così faccio "cose strane": mi piace divertirmi con la barba, trovare varie "composizioni" :OK)

come te! uguale

anzi mi dicono con la barba di 4 gg ...:
BARBUN :asd)

piu' che altro strano a dirsi ma mio figlio di 5 mesi che appoggia la sua faccia sulla mia che raspa ride come un matto :shrug03) :D

Leia":3nt6ap4x ha detto:
A me non piace, personalmente preferisco un viso lissio da sbaciucchio, che non mi irriti la pelle.. soprattutto quella incolta stile "trasandato".

Tuttavia devo ammattere che se un ragazzo è attraente di suo, e ha un viso adatto, la barbina nulla toglie al suo fascino.

Il pizzetto lo preferisco anche io, se devo scegliere.

quoto in pieno...

Bruno147":3dn1qt8x ha detto:
Alle donne piace, alle fidanzate no... generalmente è così.

Concordo, anche secondo la mia esperienza è così. In generale le ragazze la apprezzano esteticamente, ma quando la ragazza in questione è la tua fidanzata ti accusa sempre di pungerla con la barba quando la baci.
Per me il problema non sussiste visto che odio la barba che abbia più di 48 ore.

Bruno147":3dn1qt8x ha detto:
Ma tanto alle fidanzante non va mai bene nulla :asd)

Anche su questo concordo abbastanza :sarcastic)

gino 156":2dqx3l49 ha detto:
Bruno147":2dqx3l49 ha detto:
Alle donne piace, alle fidanzate no... generalmente è così.

Concordo, anche secondo la mia esperienza è così. In generale le ragazze la apprezzano esteticamente, ma quando la ragazza in questione è la tua fidanzata ti accusa sempre di pungerla con la barba quando la baci.
Per me il problema non sussiste visto che odio la barba che abbia più di 48 ore.

Bruno147":2dqx3l49 ha detto:
Ma tanto alle fidanzante non va mai bene nulla :asd)

Anche su questo concordo abbastanza :sarcastic)

ok, diciamolo che NON leggono qui, altrimenti ci toccava scrivere "Per il mio amore pucci pucci questo ed altro e lei è molto pucci pucci comprensiva!" :culo)

Lacco79":1rsvleq0 ha detto:
R.R.GT":1rsvleq0 ha detto:
Lacco79":1rsvleq0 ha detto:

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

alle ragazze giovani (dai 14 ai 20 diciamo..) piace senza barba (e penso + per moda che altro..) alle altre dipende..

io personalmente porto pizzetto e basette... e faccio la barba solo al venerdì quindi la faccio invecchiare di una settimana....

se piaccio bene sennò amen perchè a me piacciono.. poi per le basette son sempre stato patito.. da piccolo non vedevo l ora mi crescesse la barba per sbizzarrirmi =)

beh... alle donne la barba piace max 3 giorni , poi scartavetrano le palle finchè non la taglio..quindi... se sono in casa la lascio crescere ad libitum, quando esco la taglio!!!! prevenendo così la cazziatona dell'incoltura... anche se a volte mi vien detto : " anche con la barba incolta staresti bene"... E TRA ME e me : " ma non mi scassare la mink..." :rotolo) :sarcastic) :culo) :asd) :D :elio) :sedia) :crepap)