la barba, piace alle donne?

La mia ragazza semplicemente la odia sopratutto il giorno dopo la rasatura.
Ad ogni bacio o quando .......... la reazione è sempre quella "dio quanto pungi!". Sull'estetica non ha preferenze,quindi ho liscio come il culo di un bimbo oppure lunga e morbida(come la carta igienica :asd) ).

Bruno147":1ic4g4g8 ha detto:
Alle donne piace, alle fidanzate no... generalmente è così.

Ma tanto alle fidanzante non va mai bene nulla :asd)

:lol: :lol: :lol:

Alla mia piace il pizzetto e odia la barba.... anche se io spesso faccio il contrario..... :sarcastic) :sarcastic) mi tolgo il pizzetto e tengo la barba...... :crepap) :crepap)

Bruno147":30c2jsg8 ha detto:

non è vero :culo) :asd) :asd) :asd)

R.R.GT":29idak1m ha detto:
Bruno147":29idak1m ha detto:

non è vero :culo) :asd) :asd) :asd)

non è vero solamente perché non sei la mia fidanzata, altrimenti diresti "tagliati la barba!" e quando ce l'ho corta: "fatti il pizzetto!"
:culo)

:fluffle)

quando le conosci va bene che esci con gli amici, che spari cazzate, ridono alle scoregge, apprezzano che tu sia un intenditore di vini e birre, te la menano su quanto tu sia maschio, adorano la tua musica, apprezzano e si incuriosiscono per tutto quello che fai... poi piano piano... HARHARHAR :devil)

esorcista2.gif
AMOREEE, vieni a letto a farmi le coccole UARGHHHHHH :rotolo)

Zoddo":1anqrxgt ha detto:
pizzetto fisso e barba sempre lunga come 2 giorni senza radersi...

finora solo una mi ha chiesto di togliermi il pizzetto...

potete immaginare la mia risposta! :lol:

Per il resto, sempre perfetto!!

quindi direi che al 95% delle donne piace! :OK)

Sei come me :rotolo)
Io il pizzetto credo da circa 10 anni, non l'ho mai tolto del tutto, ogni tanto l'accorcio e basta ;)

damicochris":oi8n253e ha detto:
Zoddo":oi8n253e ha detto:
pizzetto fisso e barba sempre lunga come 2 giorni senza radersi...

finora solo una mi ha chiesto di togliermi il pizzetto...

potete immaginare la mia risposta! :lol:

Per il resto, sempre perfetto!!

quindi direi che al 95% delle donne piace! :OK)

Sei come me :rotolo)
Io il pizzetto credo da circa 10 anni, non l'ho mai tolto del tutto, ogni tanto l'accorcio e basta ;)

Spero di no per te... :lol:

Outatime":oi8n253e ha detto:
classe 70":oi8n253e ha detto:
ho conosciuto ragazze alle quali la barba piace...
io ho conosciuto donne con la barba invece... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Al circo? :)

A me non piace, personalmente preferisco un viso lissio da sbaciucchio, che non mi irriti la pelle.. soprattutto quella incolta stile "trasandato".

Tuttavia devo ammattere che se un ragazzo è attraente di suo, e ha un viso adatto, la barbina nulla toglie al suo fascino.

Il pizzetto lo preferisco anche io, se devo scegliere.

con oggi non mi faccio la barba da una settimana, infatti di solito la faccio 1 volta ogni 5-7 giorni..d'estate più frequentemente, anche ogni 2 giorni.

Alla mia donna piaccio barbone..tipo "orsetto" ma curata con il collo rasato, cerco di farla contenta quindi..ma dopo 1 settimana comincia a pizzicare da paura...e mi gratto come se avessi le pulci...

..boh..

..comunque oggi la faccio!! :culo)

classe 70":3ub2ufry ha detto:
ho conosciuto ragazze alle quali la barba piace...il mio però è un campione ridotto che non fa testo, così volevo estendere la domanda a tutto il forum, per sentire l'esperienza dei maschietti e il parere delle femminucce
alla mia ragazza piace, ma a me no, per cui me la taglio e non c'e' santo che tenga :)

Lilly80":js0yu42w ha detto:
Estetcamente un po di barba mi piace, molto corta,diciamo di 3-4 giorni al massimo....però è fastidiosa al tatto.....soprattutto sul viso :nod)
Cioè se devo baciare il mio ragazzo preferisco che non abbia la barba :p
Ne prendo debita nota :asd)

Bruno147":2g2san4q ha detto:
quando le conosci va bene che esci con gli amici, che spari cazzate, ridono alle scoregge, apprezzano che tu sia un intenditore di vini e birre, te la menano su quanto tu sia maschio, adorano la tua musica, apprezzano e si incuriosiscono per tutto quello che fai... poi piano piano... HARHARHAR :devil)

esorcista2.gif
AMOREEE, vieni a letto a farmi le coccole UARGHHHHHH :rotolo)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

mi hai rallegrato la serata! :lol: :lol: :lol:

Railman":2nbyo7wt ha detto:
con oggi non mi faccio la barba da una settimana, infatti di solito la faccio 1 volta ogni 5-7 giorni..d'estate più frequentemente, anche ogni 2 giorni.

Alla mia donna piaccio barbone..tipo "orsetto" ma curata con il collo rasato, cerco di farla contenta quindi..ma dopo 1 settimana comincia a pizzicare da paura...e mi gratto come se avessi le pulci...

..boh..

..comunque oggi la faccio!! :culo)

anche io...ogni 5-7 giorni la faccio tutta (quando inizia a prudere troppo...!)
altre volte anzi la accorcio col regolabarba in modo da tenere sempre una barba di un paio di giorni...

Pizzetto "leggero" da alcuni anni.

La barba la faccio una volta alla settimana, con la lametta sempre piu' di rado, ormai la riduco con la macchinetta per le basette.

Sono decisamente incostante, sono capace di radermi 2 volte la settimana o lasciarla incolta per 10 giorni.

Alla mia ultima ex non dispiaceva la cosa, ma in fin dei conti avevamo gia' molti altri motivi per cui litigare.... :rotolo)