la barba, piace alle donne?

classe 70

Nuovo Alfista
5 Ottobre 2006
782
0
16
CL
ho conosciuto ragazze alle quali la barba piace...il mio però è un campione ridotto che non fa testo, così volevo estendere la domanda a tutto il forum, per sentire l'esperienza dei maschietti e il parere delle femminucce

non è che c'è una regola universale per cui la barba può attrarre di più o meno.. secondo me dipende dal volto di ogni uomo; io personalmente mi vedo meglio con un pò di barba, anche perchè avendo la pelle delicata si irrita facilmente quando mi rado.. e poi la barba fa uomo :nod) :elio)

Alla mia girl non piaccio con la barba e appena la vedo un pò più lunga del solito m'assilla di farmela,io però sinceramente con un lieve accenno mi ci vedo bene ;)

purtroppo io da qualche anno ho un pò di barba bianca, il che mi invecchierebbe molto nel caso la lasciassi crescere...cioè mi darebbero l'età che ho :asd) con la barba fatta invece riesco a strappare anche 8 anni in meno... ;)

c'e' a chi piace e a chi no...quindi direi 50 e 50...io personalmente un po di barba cel ho sempre,in quanto ho la pelle facilmente irritabile..diciamo che mi rado ogni 3-4 giorni...

avrei bisogno di una delucidazione dai maschi grazie......

per voi barba e pizzetto sono la stessa cosa?

Saturno147":2neicwau ha detto:
R.R.GT":2neicwau ha detto:
avrei bisogno di una delucidazione dai maschi grazie......

per voi barba e pizzetto sono la stessa cosa?
noooo..

grazie

a me piace il pizzetto e non la barba, ma qualcuno mi ha detto che è la stessa cosa :shrug03)

pizzetto fisso e barba sempre lunga come 2 giorni senza radersi...

finora solo una mi ha chiesto di togliermi il pizzetto...

potete immaginare la mia risposta! :lol:

Per il resto, sempre perfetto!!

quindi direi che al 95% delle donne piace! :OK)