la baby bisciona :D

Molto molto bella! I cerchi sono una favola e in totale è davvero ben fatta...complimenti..dato che è molto dark io farei i vetri fumè e poi sarebbe perfetta :OK)
 
Grazie blizman :D i vetri sono in progetto :D

Riccardo: il più non è montarli, ma fare il collegamento come originale..non saprei da dove partire! :/
 
Se li monto poi devono anche funzionare! :p

Non ho nemmeno il tastino sulla plancia, altro che collegamenti xD se qualcuno mi fa capire come montarli con i collegamenti giusti sarei disposto a metterli! :) se no faccio fare all'elettrauto! :D
 
la mia baby ritorna in una sua parte originale.. la radio ( kenwood ddx4028bt ). [editato da denny1977]
L'assetto che ho montato qualche mese da cappelli è una favola, la tenuta della macchina in curva ora, è una cosa spettacolare! :D



Edit di denny1977: ricordo che da regolamento non è consentito inserire all'interno del forum post con annunci di compravendita (vendo/compro/scambio/regalo/cerco/eccetera) o con contenuti che siano riconducibili a compravendite. L'unica sezione in cui è consentito l'inserimento di annunci e la sezione Mercatino, anch'essa però regolamentata da precise norme. Grazie per l'attenzione.
 
Top