alexciccio":198spc2x ha detto:Nooo come i cerchi non ti piacciono? Ci ho messo mesi a sceglierli
Vabbe da 15..rumeno AsdVecio":2forc7fe ha detto:alexciccio":2forc7fe ha detto:Nooo come i cerchi non ti piacciono? Ci ho messo mesi a sceglierli
Non so, ce li ha anche una 147 restyling qua vicino e non mi convincono... E' vero anche che ce li ha da 15" però! :lol: :lol: Ma comunque è proprio il disegno che mmmm... Vabbè poi devi esserne convinto tu! :nod) :OK)
voleva usarli come sotto bicchieri? :baby) :baby) :lol2) prendere i canova di quella grandezza ha poco senso secondo me poi, giusto come hai detto tu, i gusti son gusti!Vecio":3k0qux2q ha detto:alexciccio":3k0qux2q ha detto:Nooo come i cerchi non ti piacciono? Ci ho messo mesi a sceglierli
Non so, ce li ha anche una 147 restyling qua vicino e non mi convincono... E' vero anche che ce li ha da 15" però! :lol: :lol: Ma comunque è proprio il disegno che mmmm... Vabbè poi devi esserne convinto tu! :nod) :OK)
pierpy_90 GP":1g9p93ji ha detto:potresti fare qualche foto da + lontano con i led accessi ??
mi incuriosisce molto sta cosa
:X) :X) :grazie)mircx86":2mnm7wy6 ha detto:cerchi spettacolari :love) :love) :love)