la baby bisciona :D

Molto bella!!! Pinze favolose poi!

L'unica cosa che non mi piace sono i cerchi. Quel disegno lì non mi ha mai convinto... :scratch)
 
Re: la baby bisciona :D ( molle sportline arrivate pg 14)

Nooo come i cerchi non ti piacciono? Ci ho messo mesi a sceglierli :p

@andy : uhm dici che si notano? Speravo che passassero inosservati xD comunque con la pellicola con cui avevi fatto la parte centrale non sono riuscito a fare l'altro pezzo, troppe pieghe :(
 
alexciccio":198spc2x ha detto:
Nooo come i cerchi non ti piacciono? Ci ho messo mesi a sceglierli :p

Non so, ce li ha anche una 147 restyling qua vicino e non mi convincono... E' vero anche che ce li ha da 15" però! :lol: :lol: Ma comunque è proprio il disegno che mmmm... Vabbè poi devi esserne convinto tu! :nod) :OK)
 
Re: R: la baby bisciona :D ( molle sportline arrivate pg 14)

Vecio":2forc7fe ha detto:
alexciccio":2forc7fe ha detto:
Nooo come i cerchi non ti piacciono? Ci ho messo mesi a sceglierli :p

Non so, ce li ha anche una 147 restyling qua vicino e non mi convincono... E' vero anche che ce li ha da 15" però! :lol: :lol: Ma comunque è proprio il disegno che mmmm... Vabbè poi devi esserne convinto tu! :nod) :OK)
Vabbe da 15..rumeno Asd

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Vecio":3k0qux2q ha detto:
alexciccio":3k0qux2q ha detto:
Nooo come i cerchi non ti piacciono? Ci ho messo mesi a sceglierli :p

Non so, ce li ha anche una 147 restyling qua vicino e non mi convincono... E' vero anche che ce li ha da 15" però! :lol: :lol: Ma comunque è proprio il disegno che mmmm... Vabbè poi devi esserne convinto tu! :nod) :OK)
voleva usarli come sotto bicchieri? :baby) :baby) :lol2) prendere i canova di quella grandezza ha poco senso secondo me :) poi, giusto come hai detto tu, i gusti son gusti! :D

@riccardo : no, non ho provato altre pellicole, ho abbandonato l'idea di esser capace di farlo xD
 
Davvero regà so' veramente osceni da 15' con la spalla da 60!! :crepap)
Se ci capito davanti gli faccio qualche foto, giusto per farvi capire l'effetto zarro. Che poi il colore dell'auto è perla, tipo sabbia...
 
posta pure :D

oggi ho ordinato su ebay le osram night breaker plus h7, 22 € la coppia comprese le spese di spedizione. ieri sono andato in negozio e mi son messo le mani nei capelli, 23€ a lampadina volevano..allora eBay insegna. :p

spero che valgano la spesa e che rendano più di quelle h7 effetto xenon che ho su..da 5€ :)

ah, cercavo cosi, giusto per qualche idea, le camme del 2.0 ed ho trovato questa inserzione..
http://www.subito.it/accessori-auto/kit ... htm?last=1

secondo voi, quanti cv potrei prendere con la mia 105? :cry:
 
foto in notturna :)

dsc08361j.jpg


dsc0835ro.jpg


dsc0830ps.jpg
 
pierpy_90 GP":1g9p93ji ha detto:
potresti fare qualche foto da + lontano con i led accessi ??
mi incuriosisce molto sta cosa :p

appena riesco, sicuramente :) anche se.....c'è il copyright su quei led in quella posizione. :p tutti mi dicono che stanno una favola :bravo)

oggi mi sono arrivate le osram. la velocità del corriere mi ha sorpreso, neanche 24 ore! stasera le monto e vediamo se mi aiutano a vedere le buche a kilometri di distanza, visto che ora ne ho bisogno :lol2)
 
non è la prima volta e non sarà l'ultima...però stasera ho fatto il danno. montando le osram quella lato guida riuscito senza problemi ( li ci passa anche un gatto per montarla) ma dall'altro lato... :mecry)
risultato? lampadina vecchia ( per fortuna) spezzata dentro il fanale, e la molla che la tiene fissata mi è caduta anche lei all'interno, non del fanale, ma all'interno del fanale dietro. non so come spiegarlo. domani la porto dal meccanico, cosi mi bastona un po'. :(

questo weekend se riesco, monto i pannelli insonorizzanti sulle 4 porte, sono specifici per l'edilizia, spessi 2 mm, ma efficaci a detta del sig. Squinzi :lol2)
 
mircx86":2mnm7wy6 ha detto:
cerchi spettacolari :love) :love) :love)
:X) :X) :grazie)

montate le osram night breaker plus, molto molto molto funzionanti. fanno un bel fascio di luce, ed è abbastanza tendente al bianco e non al giallognolo. ottimo acquisto a mio avviso! :) ora vediamo la durata :asd)
 
Top