la baby bisciona :D

alexciccio

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2010
394
0
16
32
milano
eccomi qua, a presentarvi la mia nasona...nonche la mia prima macchina :D

Presa i primi di ottobre la sento già parte di me. motore 1.6 t.spark ( che ciuccia abbastanza col piede allegro :p ), allestimento moving con pacchetto premium.

Sono uscito stamattina apposta per fare delle foto decenti da farvi vedere :)
Nei week-end precedenti ho già apportato qualche chicca estetica ma non eccessiva :D e non troppo costosa, anzi...





















io atre modifiche estetiche OVVIE le ho già in mente, ma voglio sentire prima le vostre che fareste :D
 
Snupy":2swyz35x ha detto:
Bella e bel volante !!! :clap)
la prox volta le foto con minor risoluzione please :asd)

Bello il volante e a momenti la chiavetta della vodafone scoppia con le foto così grandi :asd) Come detto su spoiler e cerchi :OK)
 
il volante ringrazia, ma fidatevi è una cosa che potete fare voi tutti...io personalmente ho seguito la guida qui sul forum...ma dopo le prime tre passate sono andato avanti da solo. ci ho messo 5 ore ok, però è un lavoro che chi non ha mai cucito riesce a fare benissimo ( come me ). :D


questo è arrivato oggi ;)
 
alexciccio":1osj1mim ha detto:
il volante ringrazia, ma fidatevi è una cosa che potete fare voi tutti...io personalmente ho seguito la guida qui sul forum...ma dopo le prime tre passate sono andato avanti da solo. ci ho messo 5 ore ok, però è un lavoro che chi non ha mai cucito riesce a fare benissimo ( come me ). :D


questo è arrivato oggi ;)

quel portachiavi e da sbavo!!! qualcuno sa darmi il codice? lo voglio!!!:D
 
il portachiavi lo trovi sullo store ufficiale alfa romeo.

per il prezzo da 18500 me l'ha tirato giù a 13500. è una fregatura?
 
Prima le ridimensioni, poi le ricarichi e le metti nel sito. Puoi anche fare a meno di usare imageshack, quando carichi il messaggio al fondo della pagina ci sono 2 schede, una con scritto "opzioni" e l'altra "invia allegato": basta caricare le foto nel server dell'alfavirtualclub, e poi cliccare su "aggiungi in linea al testo".
 
alexciccio":3fjm0qvo ha detto:
il portachiavi lo trovi sullo store ufficiale alfa romeo.

per il prezzo da 18500 me l'ha tirato giù a 13500. è una fregatura?

che optional hai?

la mia progression comprendendeva di serie fendi,pomello e volante in pelle e cerchi in lega da 16"

io ho aggiunto assetto, braciolo, mp3 e l'ho pagata 14400 ad aprile 2008..secondo me potevano toglierti qualcosina..
 
ho come optional:
volante e pomello in pelle, vetri dietro elettrici, sensori di parcheggio, blue&me, bracciolo e cruisecontrol.
 
tu dici?
io invece la vedo più cattiva con i fendi :scratch)

per i cerchi ho cercato di farmeli piacere :D speravo anche io di vederla con dei bei cerchi in lega ma fa niente :D
con questi ci passo l'inverno e in primavera le cerco delle ottime "scarpe" nuove :asd)
 
Top