la baby bisciona :D

comincia a sfogliare i cataloghi! :lol:

qualche idea?stai sugli originali alfa o sugli aftermarket?bicolore magari.. :elio)
 
a voglia, è da quando ho comprato la :inocchio) che sfoglio cataloghi, sulla baia...e ce ne sono troppi che mi piacciono :D
la mia idea e di stare sugli aftermarket magari a 5 razze :D e magari bicolor hehehe anche se ultimamente ne ho visti anche con disegni un filino più complessi che mi aggradano molto :asd)
 
AEZ-EXCITE-dark-17-

AVUS AC507

TSW TRIBECA

questi tre sono quelli che attualmente preferisco...tenendo conto anche del prezzo :D
 
alexciccio":3348c7fp ha detto:
AEZ-EXCITE-dark-17- li ha luchinoTS! ;) belli!!

AVUS AC507 moooolto belli!

TSW TRIBECA inzomma... :scratch)

questi tre sono quelli che attualmente preferisco...tenendo conto anche del prezzo :D
 
uhm digitando su google viene fuori proprio la 147 restyling scura...quasi come la mia con questi cerchi.
Non sono niente male neanche :D
 
dico i mirror però :D

34fh8hv.jpg

;)
 
grazie :D comunque si diciamo che ho preso spunto anche se ho cambiato alcune cose.

per esempio non ho bucato la pelle in nessun punto neanche in partenza, ho fatto un nodino al filo originale e via.
poi non ho fatto la cucitura all'interno ma solo le due " esterne" diciamo. mi sembrava fosse un po' troppo vistoso se no :D

l'unico accorgimento è accompagnare sempre il filo, se no passi metà del tempo ad urlare contro i nodini che si formano :D

nel caso. BUON LAVORO!!!

e se non l'hai già fatto passa nel garage a presentarci la tua nasona :)
 
ecco che finalmente è stato montato lo spoiler e il tubo GTA :)
 

Allegati

  • 168209_1744484302670_1555636615_31754036_439803_n.jpg
    168209_1744484302670_1555636615_31754036_439803_n.jpg
    55.7 KB · Visualizzazioni: 192
hahaha a questo punto devo solo decidere se prendere prima l'assetto o prima i cerchi. le idee le ho già chiare. per l'assetto seguo qualcuno su questo forum che ha montato i supersport black edition( e si trova bene), per i cerchi vado sul modello Q2. la spesa la farò verso giugno, ma devo decidermi a cosa fare prima :D
 
Top