La 90 2.5 V6 Quadrifoglio Oro di BRT [Foto a pag 3]

bella :OK) :OK) anche se le nuove stonano un po' sulle macchine storiche....
ma avete ancora EA dalle vostre parti? dalle mie parti ho visto in giro EF ed anche EG
 
Mamma mia che bella! :nod)
L'Alfa 90 tanto sfortunata a livello di numeri di vendita a suo tempo (nonostante i contenuti tecnici di ottimo livello per il suo periodo), quanto interessante e affascinante oggi come vettura a mio parere. :OK)
 
è stata immatricolata ad inizio mese.. avevamo ancora EA, ma qualche giorno dopo ono spuntate le EH.. alla fine una targa vale l'altra.
poi vuoi mettere EA = Emporio Armani... l'auto con la targa firmata, vale di più! :sedia)
:ciao) :ciao)
 
ieri l'assicurazione e oggi, finalmente ha percorso i primi km in tutta libertà (senza targa prova)
sullo sconnesso si sentono diversi scricchiolii ma per il resto non è niente male!
viste le dimensioni e il tipo di macchina, difficile sperare in un comportamento sportivo, ma non è nata per divertire il guidatore.
:ciao) :ciao)
 
sono orgoglioso di comunicarvi che sabato 9 aprile la macchina è stata omologata Riar..
a dir la verità, visto la totalale originalità e il perfetto stato di conservazione, avevo pochi dubbi.. ora non ne ho più!
:ciao) :ciao)
 
bene, leggo che finalmente è in libertà di movimento :OK)
Anche la targa è bella :nod)
 
grazie ancora a tutti per i complimenti!!
spero di potervela far vedere dal vivo in uno dei prossimi raduni.
:ciao) :ciao)
 
AlfaMatte":1hjxmbu9 ha detto:
Complimenti davvero!Grande passione, ma ormai ti ci vuole un garage solo per la tua collezione, e poi foto di gruppo!

purtroppo al momento le mie macchine sono un po sparse, cosa che rende difficilissimo fare una foto di gruppo.. col tempo però si farà!
:ciao) :ciao)
 
Grazie a tutti per i complimenti..
spero quanto prima di potervi mostrare anche la Giulia in perfette condizioni!
:ciao) :ciao)
 
Non capisco molto bene le funzioni dei sedili elettrici... :scratch)

Allora, in plancia abbiamo la regolazione delle schienale dei due sedili anteriori più la regolazione dell'altezza del cuscino, che essendo solo una pulsantiera presumo sia solo per il lato guida.
Ma non vedo i tasti delle regolazioni longitudinali dei sedili; questa è una regolazione manuale o i tasti per i comandi elettrici si trovano magari alla base dei sedili?
 
Top