Molto carina la RS 250, io mi ci sono affezzionato.. ho postato alcune foto di quando la rifeci di motore modificando varie componenti (teste, carburazione, trasmissione, scarichi ecc.)per migliorare la resa a mio piacimento (interessante sarebbe avere un paio di centraline per gestire l'apertura delle valvole.. si trova qualcosa del suzuki gamma) e credo che come la 75 rimarra mia per tempo indeterminato. P.S: Belle le tyga, io dopo le jolly SP molto vecchie optai per queste che nonostante quello che alcuni dicono vanno decisamente bene gia dai 6000 giri in su mancando qualcosa rispetto alle piu costose jolly SBS e sugaya SBS solo oltre gli 11800/12000 giri, regime che senza una adeguata e pesante elaborazione ai cilindri, ai carburatori ed all'elettronica non conviene superare tanto ormai il motore è alla frutta.SoloUnNick":1zq7ja9h ha detto:Bella la 250, ce l'avevo uguale uguale, nero titanio come la tua ma con marmitte tyga in acciaio :OK)
Esatto, sono dal Mariani.Samuelejts":3q9sxzr0 ha detto:Sei nella sala prove di Mariani con la 75?
Un pò di tutto... parecchie componenti sostituite e revisioni varie, alcune per pignoleria e "personalizzazione meccania".. motore, trasmissione e carrozzeria sono in ottimo stato, alcune cose èra meglio comunque cambiarle. Cmq diverse migliaia di euro spesi per me bene sulla 75 turbo. Anche parecchie problematiche di messa a punto mamma mia..bbriccardo88":hmq0hm3t ha detto:La 75 è la 75! :hail) :hail)
Che lavori ci hai fatto? :elio)
La moto è moficata nella meccania (teste, luci, pacchi lamellari, frizione, rapportatura, scarichi, carburazione, filtro..) consuma come una petroliera e necessita di candele molto fredde ma coi rapporti corti è molto divertente.. ma devo allungare la prima che è troppo spaziata dalla seconda.FEBIO5":311s65aj ha detto:complimenti per entrambe!!!
quel 250 spinge da paura!!