La 75 Turbo e l'RS 250

robottini

Nuovo Alfista
7 Maggio 2010
64
0
6
46
Un pò di foto dei miei mezzi di trasporto.
15pj3nn.jpg

241ldfb.jpg

scetl0.jpg

f3yvz6.jpg

k55tav.jpg

2eptyya.jpg

vnnvrc.jpg

2mhwt8g.jpg

5ez3w5.jpg

34oav6w.jpg

ouuuls.jpg

2ewfa7a.jpg

nqu62v.jpg

14j7rd1.jpg

Spero vi piacciano.
 
Non sono un grande appassionato di due ruote ma di quattro sì. :nod) :nod) :nod)

Che macchina la tua 75!!! :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :love) :love) :love) :love) :love) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
 
SoloUnNick":1zq7ja9h ha detto:
Bella la 250, ce l'avevo uguale uguale, nero titanio come la tua ma con marmitte tyga in acciaio :OK)
Molto carina la RS 250, io mi ci sono affezzionato.. ho postato alcune foto di quando la rifeci di motore modificando varie componenti (teste, carburazione, trasmissione, scarichi ecc.)per migliorare la resa a mio piacimento (interessante sarebbe avere un paio di centraline per gestire l'apertura delle valvole.. si trova qualcosa del suzuki gamma) e credo che come la 75 rimarra mia per tempo indeterminato. P.S: Belle le tyga, io dopo le jolly SP molto vecchie optai per queste che nonostante quello che alcuni dicono vanno decisamente bene gia dai 6000 giri in su mancando qualcosa rispetto alle piu costose jolly SBS e sugaya SBS solo oltre gli 11800/12000 giri, regime che senza una adeguata e pesante elaborazione ai cilindri, ai carburatori ed all'elettronica non conviene superare tanto ormai il motore è alla frutta.
Grazie per i complimenti.. se devo essere sincero la 75 la preferisco rossa o grigio chiara, nera èra il colore che mi piaceva meno ma, con macchine di oltre 20 anni di vita ho preferito cercare quella nelle migliori condizioni possibili e questa èra in buono stato.. ci sto spendendo diversi soldi per riportarla a "nuovo" nei limiti del possibile, anche con qualche "personalizzazione" per godermela meglio.
 
Complimentoni per entrambi i mezzi!!
La 75 sembra veramente in ottime condizioni, una vera Alfa, ricordo ancora di quando l'aveva mia padre, ne ero innamorato.
L'Rs 250 è incredibile cosa riesce a fare con la conbinazione fra peso e potenza, giusto oggi per le strade di montagna qui da me, ho fatto un bel tratto assieme a una come la tua e la mia Hypermotard......................



...................zzo! come và, un fulmine nei cambi di direzione!
 
bbriccardo88":hmq0hm3t ha detto:
La 75 è la 75! :hail) :hail)
Che lavori ci hai fatto? :elio)
Un pò di tutto... parecchie componenti sostituite e revisioni varie, alcune per pignoleria e "personalizzazione meccania".. motore, trasmissione e carrozzeria sono in ottimo stato, alcune cose èra meglio comunque cambiarle. Cmq diverse migliaia di euro spesi per me bene sulla 75 turbo. Anche parecchie problematiche di messa a punto mamma mia.. ;)
 
FEBIO5":311s65aj ha detto:
complimenti per entrambe!!!

quel 250 spinge da paura!!
La moto è moficata nella meccania (teste, luci, pacchi lamellari, frizione, rapportatura, scarichi, carburazione, filtro..) consuma come una petroliera e necessita di candele molto fredde ma coi rapporti corti è molto divertente.. ma devo allungare la prima che è troppo spaziata dalla seconda.
 
Top