La 147GTA colorazione "challenge stradale" di Lapo...(FOTO)

147nos

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
11,991
0
36
43
Toscana
www.helvetia-spoiler.it
Ciao ragazzi, tempo fa c'era un thread con le foto della 147GTA di Lapo, era rossa con la striscia bianca tipo ferrari, qualcuno mi aiuta a reperire le foto? :hail) :hail) :hail)

Per ora ho solo questa..

Immagino che questa vettura sia ferma buttata da qualche parte a fare la polvere visto che Lapo andrà in giro con qualche brera/spider speciale, secondo voi questo tipo di auto vengono rivendute? Se si dove, come e quando? :elio)

Vediamo se qualche mago della rete mi ritrova quelle foto vecchie..ricordo che la gta era posteggiata in città..credo sopra ad un marciapiede.. :up) :up) :up) :up) :up)

mica da meno la 156 gta con il muso dell'ultima serie :elio) (e, se non erro, gli interni in pelle bianco-nera con lo stemma juventus ricamato)

AlbeBlackLine":26g8tqxy ha detto:
Con la scritta..."La vita è troppo breve per non guidare Italiano"

Per ora ho trovato queste :lingua)

Wowwwww miticoooooooooooooooo!!! :A)
Proprio gli interni volevo vedere! :rotolo)
Capperi i cerchi però fanno.. :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso)

Infatti i cerchi fanno schifo...davvero manco il logo alfaromeo hanno...e' un barbone lapo :asd)

Oddio anche gli interni scamosciati.....solo lui ci vedo li sopra :sarcastic)

A me fanno :cesso) sia i cerchi che gli interni. Lapo a mio parere resta un personaggio abbastanza ridicolo. L'imitazione che gli fanno a "mai dire martedì" è perfetta.

orestino74":3g9gurzm ha detto:
E ti pareva che non se la faceva fare con la "striscia bianca"....... :asd)

come direbbero a pimp my whels: "te l'abbiamo vaiperizzata!" :rotolo)
e soprattutto il rosso nn è rosso, ma "rosse nucleare" :sedia)

mancio83":2bpyqasw ha detto:
perchè non ha gli specchietti in tinta?

tra tutte le cose ti chiedi xkè nn ha gli specchietti in tinta? :rotolo)
x lo stesso motivo per cui ha dei cerchi orrendi e degli interni color cacca...xkè lapo ha una mentalità perversa :asd)