La 147GTA colorazione "challenge stradale" di Lapo...(FOTO)

mancio83":2108zsla ha detto:
perchè non ha gli specchietti in tinta?

xche sono in carbonio?? :asd)

cmq imho come colorazione e' super anche se avrei continuato la striscia fino a dietro mentre gli interni non mi convincono a vederli cosi come non mi convincono i cerchi

mi pare che il tutto e' stato fatto da un noto carroziere se non erro

nos vuoi fare cosi pure la tua? :elio)

squalettoge":2oi3ip8e ha detto:
mancio83":2oi3ip8e ha detto:
perchè non ha gli specchietti in tinta?

xche sono in carbonio?? :asd)

cmq imho come colorazione e' super anche se avrei continuato la striscia fino a dietro mentre gli interni non mi convincono a vederli cosi come non mi convincono i cerchi

mi pare che il tutto e' stato fatto da un noto carroziere se non erro

nos vuoi fare cosi pure la tua? :elio)

Si esatto gli specchi sono in carbonio! :nod)
Anche io avrei continuato la striscia anche sul portellone, questione di gusti....evidentemente a Lapo non piaceva.. :p
Per i cerchi no comment...sono da 18 se non erro ma davvero brutti, gli interni pacchiani pacchiani ma stilosi...gli apprezzo ma non li vorei mai sulla mia...per il resto penso che se un giorno portassi a casa una GTA sarebbe di coloro rosso alfa.. :culo) e mi stuzzicherebbe una colorazione del genere.. :jolly)

P.S. chi sarebbe questo fantomatico carrozziere se si può dire? :elio)

147nos":1qg9ode0 ha detto:
GTAlapo.jpg

Ma che bel parcheggio.......... :lingua) :lingua) :lingua)

"Oggi che macchina prendo???" :dj)

guarda con i giri giusti la riesci anche a reperire se è veramente nel dimenticatoio fiat..un mio amico commerciante ha la prisma di agnelli con meccanica e motore delta,ed inoltre una delta con una colorazione unica fatta per il salone di torino...

confermo che Lapo va in giro con una Brera 3.2 sky rossa con la solita scritta dietro in corsivo alfa ma stavolta di colore nero, infatti si legge poco, l ho beccato 2 settimane fa in centro a torino ai giardini reali.

fillojtd":13x54ryg ha detto:
guarda con i giri giusti la riesci anche a reperire se è veramente nel dimenticatoio fiat..un mio amico commerciante ha la prisma di agnelli con meccanica e motore delta,ed inoltre una delta con una colorazione unica fatta per il salone di torino...

io alcune di queste macchine in serie unica le ho viste mandare allo "Sfascio".. sono modelli non adatti a circolare per strada o altro vengono schiacciate.. :mecry2)

lelesch81":1p9jwrmk ha detto:
fillojtd":1p9jwrmk ha detto:

io alcune di queste macchine in serie unica le ho viste mandare allo "Sfascio".. sono modelli non adatti a circolare per strada o altro vengono schiacciate.. :mecry2)

Addirittura allo sfascio? :?:

:mecry)

147nos":3oq38yad ha detto:
lelesch81":3oq38yad ha detto:
fillojtd":3oq38yad ha detto:

Chi era con me al centro stile per il 75Day si ricorda beissimo cosa era scritto su alcune macchine... :mecry2) :mecry2)

lelesch81":1t2qhcgq ha detto:
147nos":1t2qhcgq ha detto:
lelesch81":1t2qhcgq ha detto:
fillojtd":1t2qhcgq ha detto:

Chi era con me al centro stile per il 75Day si ricorda beissimo cosa era scritto su alcune macchine... :mecry2) :mecry2)

Al 75Day c'ero anch'io ;), ho visto anch'io auto nuove da rimandare alllo sfascio perchè difettate...ma credo che le auto speciali della famiglia Agnelli siano un'altro discorso.. ;)

147nos":2il9rt13 ha detto:
ho visto anch'io auto nuove da rimandare alllo sfascio perchè difettate...

Ma che difettate! Se le fanno per prova impianto, anche se perfette, o le usano loro o vanno in demolizione.
Le vere difettate son quelle che ci consegnano quando le paghiamo!