La 147 di Pandemico87[interni GTA by Foderart+para lisciati]

sisi tutto via mail.
l'inserzionista mi ha rifiutato l'offerta ed ha aumentato il prezzo a 90€ :swear)
 
che gente.. addirittura più di quello che costa nuovo..

ma perché non contatti quello del link che ti ho mandato in pm?
 
alfaboss":3me3r00c ha detto:
ciao pandemico!finalmente hai finito il lavoro sui sedili!bel risultato,complimenti! :OK)
io avevo ordinato dei coprisedili per la 159,beige con loghi e cuciture rosse...non si sono fatti sentire per mesi(quelli di foderart),li ho ricontattati e mi rispose il proprietario dicendo fosse convinto che i suoi collaboratori mi avessero gia' fatto e inviato tutto da tempo e ci siamo ri-messi d'accordo e ho ri-scelto i colori etc...da allora sono passati diversi altri mesi...mi sono stufato di andargli dietro e non li ho ricontattati piu'...saranno anche bravi(e vedendo i tuoi sedili lo sono)ma non seguno molto gli ordini... :ka)


peccato, magari era un periodo incasinato.. purtroppo devi stargli un po' dietro ma il risultato :love)
 
Pandemico87":x3ykfeyt ha detto:
sisi tutto via mail.
l'inserzionista mi ha rifiutato l'offerta ed ha aumentato il prezzo a 90€ :swear)
:jaw) :jaw) addirittura???Che imbecille!!!!Se proprio lo vuoi nuovo,allora vai in alfa e amen!!!!!addirittura aumentare il prezzo non ha senso!!!! :ka)
anzi,ti dirò di piu':ho fatto un giro sull'ultimo eper disponibile in rete (per intenderci,quello in cui compare addirittura anche la 4C...),e il prezzo,ivato,è di 75,57 euro!!!!Metti che un pelino di sconto te lo fa,per me lo rioesci a prendere per 70 euro!!! :nod) :nod) :OK)
 
ecco.. allora vai in alfa e amen..
venditori come quello sarebbero da prendere a calci nel :backb)
come se tutti fossero stupidi a prendere un oggetto su ebay ad un prezzo superiore del nuovo in concessionario.. pazzesco..
 
Pandemico87":85x7o24z ha detto:
andando in una qualsiasi conce alfa?
:nod) :nod) certo!!!!! :OK) forse non lo avranno in magazzino,ma te lo ordinano tranquillamente!!!! :OK)
elvis":85x7o24z ha detto:
ecco.. allora vai in alfa e amen..
venditori come quello sarebbero da prendere a calci nel :backb)
come se tutti fossero stupidi a prendere un oggetto su ebay ad un prezzo superiore del nuovo in concessionario.. pazzesco..
...purtroppo ho notato che molti ci provano ad alzare i prezzi,magari confidando in qualcuno che non sa il prezzo reale del pezzo in questione....ma con noi nopn hanno vita facile!!!! :asd) :asd)
 
si, beh, certo.. se lo fanno vuol dire che di sicuro qualche pollo che li prende c'è.. ma quel pollo di certo non siamo noi.. :nono)
 
Pandemico87":1caryzca ha detto:
elvis":1caryzca ha detto:
allora, adesso che la vedo bene in tutti i suoi dettagli ti posso dire cosa cambierei:

pomello q2
via il carbonio finto
via i rivestimenti delle maniglie
verniciatura di tutte queste parti (se rovinate)

per il resto, come ti ho già detto di la mi piace molto, solo questi particolari troppo tuning per i miei gusti, ma la macchina è veramente bella.. per non parlare dei sedili che fanno paura proprio..

Bravoooo :spin) ..su you tube c'è il video di una 147 bianca tg. Svizzera che addirittura ha fatto il pannello portiera in carbonio lucido...semplicemente spettacolare :lingua)


per il pomello.. sai se lo vendono da qualche parte on line? ho visto diversi codici per il pomello poi può essere che uno sia in metallo e uno in plastica?
vorrei cambiare il carbonio.. ma per mettere il carbonio lucido :asd)
 
Non mi sembra una cosa così complicata...bastava leggere la conversazione e capire, sbagliato il "quota", quale fosse il mio messaggio :specchio)

Bravoooo :spin) ..su you tube c'è il video di una 147 bianca tg. Svizzera che addirittura ha fatto il pannello portiera in carbonio lucido...semplicemente spettacolare :lingua)

Ecco il ink che ti dicevo:
http://www.youtube.com/watch?v=hx_jQdLEQpc
 
a me quello comunque sembra vero carbonio, e li la cosa cambia.. anche se secondo me andava abbinato ad altre parti in carbonio come la console centrale, placchette del volante e altri particolari..
in quel contesto c'azzecca niente.. comunque è sempre questione di gusti (per fortuna)
 
davvero bello.. spero che con la pellicola della 3m carbon glossy il risultato sia lo stesso.. cmq dal carrozziere pomello a 74 gneuri.. ancora non ho capito se è alluminio o plastica.. c'è chi dice sia freddo in inverno e caldo d'estate chi plasticaccia boh...
 
io ho quello senza sportello...25€!

mi è comodo per mettere il portafoglio,ora che ho il tunnel GT e ho perso il vano del tunnel originale! ;)
 
l'ho preso usato da un'utente del forum!
130 spedito..ma pure blade81 ne vende uno..mi pare sui 100!
 
Top