sisi tutto via mail.
l'inserzionista mi ha rifiutato l'offerta ed ha aumentato il prezzo a 90€ :swear)
l'inserzionista mi ha rifiutato l'offerta ed ha aumentato il prezzo a 90€ :swear)
elvis":1cspitlu ha detto:che gente.. addirittura più di quello che costa nuovo..
ma perché non contatti quello del link che ti ho mandato in pm?
alfaboss":3me3r00c ha detto:ciao pandemico!finalmente hai finito il lavoro sui sedili!bel risultato,complimenti! :OK)
io avevo ordinato dei coprisedili per la 159,beige con loghi e cuciture rosse...non si sono fatti sentire per mesi(quelli di foderart),li ho ricontattati e mi rispose il proprietario dicendo fosse convinto che i suoi collaboratori mi avessero gia' fatto e inviato tutto da tempo e ci siamo ri-messi d'accordo e ho ri-scelto i colori etc...da allora sono passati diversi altri mesi...mi sono stufato di andargli dietro e non li ho ricontattati piu'...saranno anche bravi(e vedendo i tuoi sedili lo sono)ma non seguno molto gli ordini... :ka)
:jaw) :jaw) addirittura???Che imbecille!!!!Se proprio lo vuoi nuovo,allora vai in alfa e amen!!!!!addirittura aumentare il prezzo non ha senso!!!! :ka)Pandemico87":x3ykfeyt ha detto:sisi tutto via mail.
:nod) :nod) certo!!!!! :OK) forse non lo avranno in magazzino,ma te lo ordinano tranquillamente!!!! :OK)Pandemico87":85x7o24z ha detto:andando in una qualsiasi conce alfa?
...purtroppo ho notato che molti ci provano ad alzare i prezzi,magari confidando in qualcuno che non sa il prezzo reale del pezzo in questione....ma con noi nopn hanno vita facile!!!! :asd) :asd)elvis":85x7o24z ha detto:ecco.. allora vai in alfa e amen..
venditori come quello sarebbero da prendere a calci nel :backb)
come se tutti fossero stupidi a prendere un oggetto su ebay ad un prezzo superiore del nuovo in concessionario.. pazzesco..
Pandemico87":1caryzca ha detto:elvis":1caryzca ha detto:allora, adesso che la vedo bene in tutti i suoi dettagli ti posso dire cosa cambierei:
pomello q2
via il carbonio finto
via i rivestimenti delle maniglie
verniciatura di tutte queste parti (se rovinate)
per il resto, come ti ho già detto di la mi piace molto, solo questi particolari troppo tuning per i miei gusti, ma la macchina è veramente bella.. per non parlare dei sedili che fanno paura proprio..
Bravoooo :spin) ..su you tube c'è il video di una 147 bianca tg. Svizzera che addirittura ha fatto il pannello portiera in carbonio lucido...semplicemente spettacolare :lingua)
per il pomello.. sai se lo vendono da qualche parte on line? ho visto diversi codici per il pomello poi può essere che uno sia in metallo e uno in plastica?
vorrei cambiare il carbonio.. ma per mettere il carbonio lucido :asd)