La 147 1.6 T.S. 16v. Distinctive di IVAN ...VENDUTA!

penso che se è in vendita gia' ha pensato ad una bella GTA o qualkosa di simile.. :sarcastic) :sarcastic)
 
Ne GTA ne 159.

Ha acquistato la Giulia, ha intenzione di acquistare la Smart per la moglie e vendere sia lo scooter Honda Shadow che la 147 per poi acquistare anche una Alfa 75.
Appena esce Junior poi ha intenzione di acquistare anche lei...

:asd)

Questo e' quello che mi ha riferito in pvt. :p
 
vexator":2alzlw3p ha detto:
junior.... bel cagatone sarà imho
ci saranno 10mila motorizzazioni diesel e un benzina... toglieranno il simbolo fiat dalla GPunto e metteranno il simbolo Alfa.
Ragazzi l'era dell'ALFA ROMEO è finita con la 147, ora dobbiamo aspettare un altro riciclo (dopo un bel po' di anni bui)...
eh si.......156 - 147 - GT........poi il nulla
 
vexator":136ml7cz ha detto:
junior.... bel cagatone sarà imho
ci saranno 10mila motorizzazioni diesel e un benzina... toglieranno il simbolo fiat dalla GPunto e metteranno il simbolo Alfa.
Ragazzi l'era dell'ALFA ROMEO è finita con la 147, ora dobbiamo aspettare un altro riciclo (dopo un bel po' di anni bui)...
però così non aiuti di sicuro :asd)
Dai bozzetti/indiscrezioni deduci tutte queste cose? :matto)
 
t3o7":216uukfq ha detto:
Ne GTA ne 159.

Ha acquistato la Giulia, ha intenzione di acquistare la Smart per la moglie e vendere sia lo scooter Honda Shadow che la 147 per poi acquistare anche una Alfa 75.
Appena esce Junior poi ha intenzione di acquistare anche lei...

:asd)

Questo e' quello che mi ha riferito in pvt. :p

confermo, l'ha anche detto in "le alfa di ieri" cmq complimenti a IVAN : 75 e giulia sono due alfa storiche e molto belle!!! :handclap) :handclap)
 
boniak":zumiu817 ha detto:
vexator":zumiu817 ha detto:
junior.... bel cagatone sarà imho
ci saranno 10mila motorizzazioni diesel e un benzina... toglieranno il simbolo fiat dalla GPunto e metteranno il simbolo Alfa.
Ragazzi l'era dell'ALFA ROMEO è finita con la 147, ora dobbiamo aspettare un altro riciclo (dopo un bel po' di anni bui)...
però così non aiuti di sicuro :asd)
Dai bozzetti/indiscrezioni deduci tutte queste cose? :matto)

oltre che belle devono anche essere funzionali... la 159, o brera, sono belle ma "tecnicamente" ...lasciamo perdere
 
t3o7":2cqxft4d ha detto:
Ne GTA ne 159.

Ha acquistato la Giulia, ha intenzione di acquistare la Smart per la moglie e vendere sia lo scooter Honda Shadow che la 147 per poi acquistare anche una Alfa 75.
Appena esce Junior poi ha intenzione di acquistare anche lei...

:asd)

Questo e' quello che mi ha riferito in pvt. :p


...confermo...l'idea è questa...tra oggi e domani la vedono in due...mi dispiacerà davvero tanto venderla...davvero...un'auto così (scricchiolii a parte... :sarcastic) ) non sarebbe da vendere...ma l'idea di farmi contemporaneamente due storiche (la 75 sicuramente la userei più spesso...) e la Smart per mia moglie mi ingolosisce...sempre in attesa della "new entry"... ;)
 
vexator":2uy8cj8v ha detto:
ha coraggio nulla da dire.
però un'auto storica non può essere un'auto da tutti i giorni... il confort che può dare una 147 la 75 se lo sogna! ...per non parlare del climatizzatore: io morirei senza! :?:



...tenete conto che sto prendendo anche una Smart...
 
Top