L' angolo dello SFOGO

maximus71":2i48qn8q ha detto:
Odio la politica del "calarsi le braghe" di fronte a 4 dementi islamici che usano la religione solo come pretesto per fomentare e tenere così occupate le folle, affamate e senza lavoro, che altrimenti se li mangerebbero!!
Perché se uno schizzofrenico getta un Croce dalla finestra lo si invita in TV, interviste e non commette neanche reato, mentre se fai "Bùuu..." ad un musulmano questo ti condanna subito a morte? :mad2)
Sono schifato ed indignato, stanno adottando la politica del "ventre" e rischiamo di fare la fine della Cecenia!! :member)

:swear) :swear) :swear)

Hai proprio ragione ca**o, mi girano i cogl***i a dover vivere nell' Eurabia... :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)
 
odio le persone che ti parlano dietro le spalle e non hanno le palle per dirti le cose in faccia...
odio gli automobilisti che fermi in coda continuano ad andare in mezzo alla strada per vedere davanti (ma che cacchio devi vedere se c'è la coda????), così facendo fanno fare degli slalom scandalosi a noi motociclisti...
odio chi mette la musica a palla nei pub dove per parlare con chi ti sta di fianco urli come quando siamo diventati campioni del mondo...
odio i dossi...
odio i bambini viziati e i genitori superprotettivi che se i figli prendono una palla da basket in faccia da un loro compagno di squadra ancora un pò ti denunciano per molestie...
odio chi si compra i macchinoni anche se non se li può permettere...
odio chi mette le orecchie finte sul casco...
odio chi va con le infradito e i pantaloni corti in moto...
odio chi se la tira...
odio i ciclisti che se ne stanno in 5 uno di fianco all'altro occupando la corsia come un TIR...
... per oggi basta...

mi sento già meglio.... :OK)
 
NitroOscar#41":2k6teaa5 ha detto:
odio gli automobilisti che fermi in coda continuano ad andare in mezzo alla strada per vedere davanti (ma che cacchio devi vedere se c'è la coda????), così facendo fanno fare degli slalom scandalosi a noi motociclisti...

Odio gli scooteristi che fanno lo slalom tra le macchine!! :sarcastic)
 
il motociclista passa in sorpasso a sinistra delle macchine... lo scooterista passa anche tra una macchina e l'altra sbucando in mezzo alla strada diventando un pericolo ache per noi motociclisti...
ok...ok... facciamo così...
odio gli scooteristi
:ciao) :ciao)
 
NitroOscar#41":3kxg2afm ha detto:
il motociclista passa in sorpasso a sinistra delle macchine... lo scooterista passa anche tra una macchina e l'altra sbucando in mezzo alla strada diventando un pericolo ache per noi motociclisti...
ok...ok... facciamo così...
odio gli scooteristi
:ciao) :ciao)

odio gli scoteristi che al semaforo mi si mettono davanti, in mezzo alla strada, e sgasano. ho 120 cv su una moto da 200 kg e ti metti davanti..
ma santo iddio è una provocazione, non resisto a non passarli in prima marcia a 15000 giri con un bell'akrapoivc che strilla, perdono 2 mesi di vita
 
odio icq, miranda e tutti quegli stupidi programmi di messaggistica istantanea, che invece di essere leggeri e facili da utilizzare, sono pieni di inutili faccine e di suoni e di musichette e per avviarsi con un 64k di ram ci impiegano 10 minuti e poi si piantano :mad2)

LI ODIO,

A MORTE I PROGRAMMI DI MESSAGGISTICA :KO)
 
ODIO CHI COMPRA UN T-MAX PENSANDO DI COMPRARE UNA MOTO CON LA COMODITA' DA SCOOTER!!!
QUELLO SCASSONE E' E SARA' SEMPRE UNO SCOOTER...
ODIO CHI COMPRA IL T-MAX PER FARE "QUELLO ALLA MODA" IL VENERDI' SERA NEI PUB...
ODIO CHI COMPRA UNO SCOOTERONE 500 E QUANDO GLI CHIEDI COME VA TI RISPONDE:"SEMBRA UNA MOTO"!
VERGOGNATEVI, QUELLO CHE FATE VOI DOPO 3 KM DI LANCIO IO LO FACCIO IN PRIMA DOPO 5 SECONDI... :marameo) :marameo) :marameo)
 
SS 65 is my home":1gi9dpsa ha detto:
ODIO CHI COMPRA UN T-MAX PENSANDO DI COMPRARE UNA MOTO CON LA COMODITA' DA SCOOTER!!!
QUELLO SCASSONE E' E SARA' SEMPRE UNO SCOOTER...
ODIO CHI COMPRA IL T-MAX PER FARE "QUELLO ALLA MODA" IL VENERDI' SERA NEI PUB...
ODIO CHI COMPRA UNO SCOOTERONE 500 E QUANDO GLI CHIEDI COME VA TI RISPONDE:"SEMBRA UNA MOTO"!
VERGOGNATEVI, QUELLO CHE FATE VOI DOPO 3 KM DI LANCIO IO LO FACCIO IN PRIMA DOPO 5 SECONDI... :marameo) :marameo) :marameo)

Questi non sono motivi per cui odiare!!! Quello che hai appena detto tu, lo potrebbe dire un proprietario di una Porsche\Ferrari parlando degli Alfisti lo sai???!!! (che credono di avere chissà cosa sotto il culo e invece hanno una macchina normalissima) :OK)
 
pyro":1pybi7nc ha detto:
SS 65 is my home":1pybi7nc ha detto:
ODIO CHI COMPRA UN T-MAX PENSANDO DI COMPRARE UNA MOTO CON LA COMODITA' DA SCOOTER!!!
QUELLO SCASSONE E' E SARA' SEMPRE UNO SCOOTER...
ODIO CHI COMPRA IL T-MAX PER FARE "QUELLO ALLA MODA" IL VENERDI' SERA NEI PUB...
ODIO CHI COMPRA UNO SCOOTERONE 500 E QUANDO GLI CHIEDI COME VA TI RISPONDE:"SEMBRA UNA MOTO"!
VERGOGNATEVI, QUELLO CHE FATE VOI DOPO 3 KM DI LANCIO IO LO FACCIO IN PRIMA DOPO 5 SECONDI... :marameo) :marameo) :marameo)

Questi non sono motivi per cui odiare!!! Quello che hai appena detto tu, lo potrebbe dire un proprietario di una Porsche\Ferrari parlando degli Alfisti lo sai???!!! (che credono di avere chissà cosa sotto il culo e invece hanno una macchina normalissima) :OK)

Peccato che un t-max costi come una sportiva 600 da 130 cavalli...
Un' alfa non costa come una ferrari e non credo che ci siano alfisti che pensano che la loro macchina sia meglio di una ferrari(mentre certe volte capita di trovare t-maxisti convinti di cose che fanno ridere solo a pensarle).
Cmq il mio tono è scherzoso, scrivo in maiuscolo per far finta di essere incazzato, ma le mie sono prese in giro per fare 2 risate... ;)
 
ODIO i Condomini Tutti del mio Palazzo,che sebbene invitati a non far sbattere il cancello,
continuano a farlo senza Ritegno in qualsiasi ora del giorno e della notte.

Credo che da ora in poi mi impareranno a Conoscere Veramente :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)

"Al mio segnale scatenate l'Inferno" :devil) :devil) :devil)


Se con le buone non ci hanno voluto sentire.............. :mad2) :mad2)

P.S:Avvisato anche l'amministratore. :swear) :swear) :swear)
 
Mi odio perchè per cinque minuti di "cazzi girati" (perdonate la licenza poetica) ho perso una persona importante...
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Omar":2zznypli ha detto:
Mi odio perchè per cinque minuti di "cazzi girati" (perdonate la licenza poetica) ho perso una persona importante...
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

E ALLORA IO ODIO QUELLA TUA PERSONA IMPORTANTE!!!
E CHE ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, UNO NON PUO' AVERE 5 MINUTI I MARONI GIRATI CHE SUBITO LE PERSONE PRENDONO LE DISTANZE!?


:OK)
 
SS 65 is my home":2mxq7cd8 ha detto:
Omar":2mxq7cd8 ha detto:
Mi odio perchè per cinque minuti di "cazzi girati" (perdonate la licenza poetica) ho perso una persona importante...
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

E ALLORA IO ODIO QUELLA TUA PERSONA IMPORTANTE!!!
E CHE ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, UNO NON PUO' AVERE 5 MINUTI I MARONI GIRATI CHE SUBITO LE PERSONE PRENDONO LE DISTANZE!?


:OK)

:grazie) per la comprensione ma forse mi meriterei altro :bonk)
 
Top