Grazie a tutti per i complimenti, cerco di tenere la mia nasona al meglio delle possibilità anche se comunque voglio evitare la maniacalità che pervate molti utenti del virtual :asd)
@ Alfetto Q2: ho notato solo ora dalla firma che la tua è grigio lipari quindi non è identica alla mia, comunque le foto della tua me le guardo sempre con molto piacere come esempio di cura per la proprio auto.
@ Andrea M ed economo: anche alle pinze rosse sto pensando anche se non le ho nominate nel post iniziale. Sto prima cercando di sistemare alcuni difetti dell' auto che mi sto portando ancora dietro dopo la riparazione dell' incidente che ho subito a 3 settimane di vita della mia 147 :wall) (
questo era il topic dove ne parlavo).
L'ho giusto lasciata oggi pomeriggio in Alfa e speriamo di poter finalmente dimenticare quella brutta avventura...
@ marko.gem: come divevo poco fa ho lasciato in conce l' auto e mi hanno dato un' altra 147 jtdm come sostitutiva.
A parte i 150cv che mi mancano e anche le finiture degli interni che sono davvero su un altro livello, effettivamente debbo dire che col torsen l' inserimento nelle curve e l' approccio delle rotonde è diverso, la mia Q2 è più reattiva e precisa, mi da un senso di sicurezza superiore. Poi è anche questione di abitudine, io in genere rimango su livelli di sicurezza molto alti e difficilmente faccio le curve allegramente, soprattutto oggi visto che la sostitutiva non è mia. Però la differenza si sente parecchio secondo me.