L' Alfa 147 Q2 di C.Burton

C.Burton

Moderatore
Staff Forum
Moderatore Forum
13 Maggio 2008
6,141
8
38
50
Wacken
www.spaziorock.it
Auto
Mercedes Classe A
Mi aggiungo anch' io nell' affolato garage del Virtual Club con la mia Alfa 147 Q2 nero carbonio, alla quale al momento non ho fatto alcuna modifica ma a breve arriverà il poggiapiede GTA e la plafoniera Mito, e più avanti se tutto va bene un bel doppio scarico CSC :clap)

Ecco qualche foto dopo l' ultimo lavaggio a mano:

dsc0001uyg.jpg


dsc0007l.jpg


dsc0008x.jpg


dsc0012h.jpg


dsc0011x.jpg


dsc0014znp.jpg


dsc0018x.jpg


dsc0016qyi.jpg


Infine una delle foto precedenti ritoccata per farla sembrare un disegno, credo sia venuta benino :asd)

my1472.png
 
Non so, a me non sembra così alta come gli altri modelli con ammortizzatori originali.
Daltronde mi pare di non aver trovato sul forum altri possessori della Q2 che hanno fatto modifiche in tal senso; sicuramente non è in previsione un abbassamento dell' auto, gli ammo originali per i miei gusti sono sufficientemente rigidi già così :)
 
io la vedo molto alta sembra un SUV... Secondo me 3pt guadagnava qualcosina, però deve piacere a te..

Auguri per la tua nuova macchina :OK)
 
Grazie a tutti per i complimenti, cerco di tenere la mia nasona al meglio delle possibilità anche se comunque voglio evitare la maniacalità che pervate molti utenti del virtual :asd)

@ Alfetto Q2: ho notato solo ora dalla firma che la tua è grigio lipari quindi non è identica alla mia, comunque le foto della tua me le guardo sempre con molto piacere come esempio di cura per la proprio auto.

@ Andrea M ed economo: anche alle pinze rosse sto pensando anche se non le ho nominate nel post iniziale. Sto prima cercando di sistemare alcuni difetti dell' auto che mi sto portando ancora dietro dopo la riparazione dell' incidente che ho subito a 3 settimane di vita della mia 147 :wall) (questo era il topic dove ne parlavo).
L'ho giusto lasciata oggi pomeriggio in Alfa e speriamo di poter finalmente dimenticare quella brutta avventura...

@ marko.gem: come divevo poco fa ho lasciato in conce l' auto e mi hanno dato un' altra 147 jtdm come sostitutiva.
A parte i 150cv che mi mancano e anche le finiture degli interni che sono davvero su un altro livello, effettivamente debbo dire che col torsen l' inserimento nelle curve e l' approccio delle rotonde è diverso, la mia Q2 è più reattiva e precisa, mi da un senso di sicurezza superiore. Poi è anche questione di abitudine, io in genere rimango su livelli di sicurezza molto alti e difficilmente faccio le curve allegramente, soprattutto oggi visto che la sostitutiva non è mia. Però la differenza si sente parecchio secondo me.
 
Top