abm77":20i0g325 ha detto:Hai provato a fare quello che è disegnato nello schema?
Si, avevo anchio quello schemino, ma dovrebbe essere valido solo per i koni sport
abm77":20i0g325 ha detto:Hai provato a fare quello che è disegnato nello schema?
Fonzie444":2jnaqqfi ha detto:certo che questi koni ne hanno dato di problemi agli utenti che li hanno montati in questi anni..
147jet":8vfalcs3 ha detto::scratch) Non l'avevo mai visto quello schema, ma posso dirvi che per i Koni Sport della 147 la regolazione è differente, avviene tramite un perno che esce in corrispondenza dei duomi, ma ci sono altre auto dove i Koni sport non hanno la regolazione esterna e magari si fa proprio in quel modo.
abm77":3qimefqx ha detto:Non c'è nessuno dell'acquisto comunitario che ha fatto un po' di chilometri?
Xp2200":f7kpf94z ha detto:abm77":f7kpf94z ha detto:Non c'è nessuno dell'acquisto comunitario che ha fatto un po' di chilometri?
Io li ho su da un 30000km abbinati a molle H&R ma non sono scarichi, in compenso ho avuto altri problemi
Xp2200":38jhajv5 ha detto:Per via di altre spese (piegate otto valvole di scarico) ho dovuto rivenderli i D2.
cucno":ar04lhos ha detto:Anche io ho i Kono FSD...presi al comunitario...ma ad oggi con 30k km nessun proelma e vanno benissimo!!!
abm77":2jj8t5n1 ha detto:Ora che cosa monto?
- Monroe Reflex,
- Originali TI
- Bilstein B4
:ka)