Koni FSD già scarichi???

abm77":20i0g325 ha detto:
Hai provato a fare quello che è disegnato nello schema?

Si, avevo anchio quello schemino, ma dovrebbe essere valido solo per i koni sport
 
:scratch) Non l'avevo mai visto quello schema, ma posso dirvi che per i Koni Sport della 147 la regolazione è differente, avviene tramite un perno che esce in corrispondenza dei duomi, ma ci sono altre auto dove i Koni sport non hanno la regolazione esterna e magari si fa proprio in quel modo.
 
abm77":3qimefqx ha detto:
Non c'è nessuno dell'acquisto comunitario che ha fatto un po' di chilometri?

Io li ho su da un 30000km abbinati a molle H&R ma non sono scarichi, in compenso ho avuto altri problemi :D
 
abm77":2jj8t5n1 ha detto:
Ora che cosa monto?
- Monroe Reflex,
- Originali TI
- Bilstein B4

:ka)

Io con le tue stesse molle BlackLine...mi sono fatto ritarare 4 Ammo ad hoc, significa che gli ho inviato le mie molle e me li hanno preparati e tarati su misura e secondo mio piacimento (+20% di rigidità rispetto all'originale, che era la percentuale minima) , e non a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come molti preparatori che ho contattato...cmq li posso ritirare tramite il magazzino

P.s. scusami ma quanto costano i 4 ammo Blackline originali ?
mi sa che i B4 non vanno bene con molle corte....o sbaglio ?
 
Deve vedere quanto costano i blackline originali...qualcuno sa se posso evitare di prenderli Alfa ma magari Boge come quelli dell'assetto normale?
I B4 "dovrebbero" andare bene visto che le molle TI abbassano non più di 1,5-2 cm..

Oggi sono andata al centro revisione a dare una controllata agli ammo..sai quelli anteriori che quelli posteriori sono al 50%..comunque scarichi...
 
Non so se si possa fare, ma prima di venderli o "eliminarli" non puoi farli controllare a chi lavora nel settore? Tipo cappelli o altri?
Magari non è un grosso problema e si possono sistemare senza spendere tanto quanto 4 ammortizzatori nuovi.
 
Top