Km 0 del 2004. Cosa devo aspettarmi?

E ciccio caro, dici le cose come stanno no.. non parliamo di una 147 normale.. la GTA va presa, poi il dafarsi si vede dopo.. motore a 0 km immacolato.. eddaii.. eddaiiiiiiiiii :hail)
 
FreeJTD":rw71s628 ha detto:
E ciccio caro, dici le cose come stanno no.. non parliamo di una 147 normale.. la GTA va presa, poi il dafarsi si vede dopo.. motore a 0 km immacolato.. eddaii.. eddaiiiiiiiiii :hail)
non cambia nulla :ka)
 
autoren":2mfwjce1 ha detto:
FreeJTD":2mfwjce1 ha detto:
E ciccio caro, dici le cose come stanno no.. non parliamo di una 147 normale.. la GTA va presa, poi il dafarsi si vede dopo.. motore a 0 km immacolato.. eddaii.. eddaiiiiiiiiii :hail)
non cambia nulla :ka)
Quoto ecco perché non l'ho scritto prima di aver letto una buona dose di interventi. E spero di leggerne ancora...
 
autoren":1zxmf1et ha detto:
FreeJTD":1zxmf1et ha detto:
E ciccio caro, dici le cose come stanno no.. non parliamo di una 147 normale.. la GTA va presa, poi il dafarsi si vede dopo.. motore a 0 km immacolato.. eddaii.. eddaiiiiiiiiii :hail)
non cambia nulla :ka)

Non cambia nulla certo!! Ma è una rara GTA ecco cosa cambia.. potrebbe essere un occasione, la manutenzione passa in secondo piano a mio parere :OK)
 
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=215305701
L'avevo gia vista almeno 15 giorni fa e valutato anche l'acquisto. :asd)
Il fatto è che secondo me ha senso spendere tutti questi soldi solo se la si vuole tenere a km zero ferma in un garage;potrebbe anche acquistare valore.
Nell'ottica di usarla non ha SECONDO ME senso;ne prendi una con pochi km e ti risparmi quasi 10000 euro.Questa,per quanto possa essere bella e nuova,dopo che avrà fatto 10000 km avrà perso svariate migliaia di euro di valore.
 
FreeJTD":p70msvo0 ha detto:
autoren":p70msvo0 ha detto:
FreeJTD":p70msvo0 ha detto:
E ciccio caro, dici le cose come stanno no.. non parliamo di una 147 normale.. la GTA va presa, poi il dafarsi si vede dopo.. motore a 0 km immacolato.. eddaii.. eddaiiiiiiiiii :hail)
non cambia nulla :ka)

Non cambia nulla certo!! Ma è una rara GTA ecco cosa cambia.. potrebbe essere un occasione, la manutenzione passa in secondo piano a mio parere :OK)
proprio perchè è una gta la manutenzione la ritengo più importante :ka)
 
mi sono perso qualcosa???? :D :D :D come una gta???? :jaw) :jaw) :jaw) perche non ce l'hai detto prima??? :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
prendila poi pensiamo alla manutenzione :asd) :asd) :asd)
 
di manutenzione credo che ti abbiamo detto già tutto e di più :asd) ...per il prezzo se ti lavori un pò il venditore, vedrai che scende :OK)
 
Top