Km 0 del 2004. Cosa devo aspettarmi?

az ora mi è presa la smania per la gta :splat) mannaggia a voi :sadomaso)
 
Io avevo anche contattato tramite mail l'agenzia che mette in vendita questa gta, e loro mi hano risposto che è un'originale km 0, immatricolata a gennaio 2004, ed è un pezzo destoccato dalla fiat.
 
Se la vuoi tenere ferma in garage come un collezionista,o se la GTA è un tuo sogno,prendila,non ti capiterà mai piu di trovarne una nuova.Se ti piace ma cosi come ti piacciono altre 100 auto sportive,lascia perdere e comprati qualcosa di usato venduto a quotazione quattroruote o in svendita grazie a superbollo ecc ecc..Alla fine dipende solo da quanto stravedi per questa macchina.Io anni fa la stavo per comprare e se ne avessi trovata una nuova l'avrei presa.Adesso mi piace ma non mi interessa piu come prima,quindi non spenderei tutti quei soldi.
 
zibbi 147":2qmzcuam ha detto:
Io avevo anche contattato tramite mail l'agenzia che mette in vendita questa gta, e loro mi hano risposto che è un'originale km 0, immatricolata a gennaio 2004, ed è un pezzo destoccato dalla fiat.
che significa destoccato dalla fiat?
 
Sull' annuncio c'è scritto così, intenderà forse il fatto che era rimasta come auto da vendere all'interno di mirafiori, visto che la macchina si trova a Torino, ed ora la vogliono vendere.
 
maxxx147":3ejp8x36 ha detto:
zibbi 147":3ejp8x36 ha detto:
Io avevo anche contattato tramite mail l'agenzia che mette in vendita questa gta, e loro mi hano risposto che è un'originale km 0, immatricolata a gennaio 2004, ed è un pezzo destoccato dalla fiat.
che significa destoccato dalla fiat?

praticamente nulla se lo sono inventato :asd)

faceva parte di uno stock di magazzino secondo loro, quindi dovrebbero intendere che la tenevano ferma nei depositi Fiat e poi è stata ceduta a loro
 
mah...io so che e' difficile che le tengono al coperto le auto...di solito fiat le tiene in piazzale...
stavo pensando ad una di quelle auto destinate al CESA di milano :asd) :asd) :asd) e poi chissa' per quale miracolo si e' salvata :asd) :asd) :asd)
 
maxxx147":1zcys64u ha detto:
mah...io so che e' difficile che le tengono al coperto le auto...di solito fiat le tiene in piazzale...
stavo pensando ad una di quelle auto destinate al CESA di milano :asd) :asd) :asd) e poi chissa' per quale miracolo si e' salvata :asd) :asd) :asd)

sarebbe il rottamaio quello che ritira solo alfa romeo e fiat?
 
elvis":d2sn31ch ha detto:
maxxx147":d2sn31ch ha detto:
mah...io so che e' difficile che le tengono al coperto le auto...di solito fiat le tiene in piazzale...
stavo pensando ad una di quelle auto destinate al CESA di milano :asd) :asd) :asd) e poi chissa' per quale miracolo si e' salvata :asd) :asd) :asd)

sarebbe il rottamaio quello che ritira solo alfa romeo e fiat?
si...e solo nuove...se hanno camminato non le vuole... :asd) :asd) :asd)
scherzi a parte...ha solo 159 156 gta 147 gta lancia y(quelle nuove a 4 sportelli) e tutte nuove...con i celophan...
solo che entrare a ''far spesa'' e' un po' difficile...se vai li per un pomello cambio dice che non ne ha...
se vai li per sedili cruscotti volanti ecc te li fa smontare a te...
 
è quello vicino a monza giusto?

se è quello un mio amico ha preso l'interno in pelle completo per la sua 147 circa 3 anni fa e gli ha preso 1000 euro :?: oltretutto se lo è dovuto smontare lui..
 
si si certo...e' lui...
se lo si conosce di persona e' ottimo...
ha tutte macchine nuove...
prese dai piazzali con la bisarca,nuove e portate in demolizione...
oppure auto usate come prove...comunque nuove...
un mese fa aveva 3 lancia Y 5 porte 2-3 500 con cerchi in lega da 16,chiuse a chiave...piu' che demolitore sembrava di stare in un rivenditore autorizzato fiat...
tipo in via palmanova,pero' all'aperto...
e non so se c'era anche la thema nuova...mi avevano detto che c'era pero'...
 
però che prezzi che spara..

io non ci sono mai andato ma 1000 euro per un interno è tanto.. con la stessa cifra il tappezziere gli avrebbe rivestito il suo interno con pelle a scelta..
certo se si cerca un motore o qualcosa di grosso può essere buono.. sempre se non chiede 3000 euro per un motore..
 
mi ha detto il mio amico che le gomme e i cerchi non li vende perchè li prendono i carabinieri e la polizia municipale ecc..
 
Gentili utenti, mi sembra che questa discussione sia andata ampiamente offtopic, se ci sono altri pareri su quali rischi si corrono ad acquistare un auto a km 0 del 2004 o eventuali altri consigli la discussione può proseguire, altrimenti ha esaurito il suo fine. Fiducioso che rientrerete in topic.
 
la gta in questione sembra tenuta bene,il colore è brillante,non ha plastiche e stemmini sbiaditi...è stata probabilmente 8 anni al chiuso..
 
ma 20.000 euro ha senso solo se presa per collezione come già stato detto..
altrimenti ce ne sono diverse a 10.000 euro con kilometragi intorno a 30/40.000 km.. oltre a risparmiare 10.000 euro si presume che sia stata manuenzionata regolarmente e che quindi non necessiti interventi extra..
 
Top