kitXenon 4300K o 5000K: consigli su gradazione da chi l'ha già montato.. [Montato 4300K!]

dany, direi di no.....cioè io nn l'ho staccata.....se vuoi puoi farlo e cmq stacca solo il negativo non stare a smontarla e a staccare anche il positivo...... :OK)
 
una domanda:io monto gli xenon di serie....che gradazione sono????
se volessi mettere delle lampade a gradazione più alta, mi basterebbe cambiare solo quelle o dovrei cambiare anche gli attacchi???
 
leo":z7zz2721 ha detto:
una domanda:io monto gli xenon di serie....che gradazione sono????
se volessi mettere delle lampade a gradazione più alta, mi basterebbe cambiare solo quelle o dovrei cambiare anche gli attacchi???

ciao, la gradazione non la so.....però puoi comprare solo le lampade....l'attacco è d2s oppure d2r...... :OK)
 
the.vip.dj":2qoqs16y ha detto:
leo":2qoqs16y ha detto:
una domanda:io monto gli xenon di serie....che gradazione sono????
se volessi mettere delle lampade a gradazione più alta, mi basterebbe cambiare solo quelle o dovrei cambiare anche gli attacchi???

ciao, la gradazione non la so.....però puoi comprare solo le lampade....l'attacco è d2s oppure d2r...... :OK)

la gradazione originale è 4300k :OK)
 
leo":2rc764t8 ha detto:
e all'incirca su che cifra ci si aggira per i 5000k???

dipende se vuoi cambiare tutto comprese le ballast o meno, dai un'occhiata su ebay nei negozi obd2world e xenonlamp :OK)
 
the.vip.dj":3pvckifa ha detto:
dany, direi di no.....cioè io nn l'ho staccata.....se vuoi puoi farlo e cmq stacca solo il negativo non stare a smontarla e a staccare anche il positivo...... :OK)
Grazie mille...devo solo piu capire come collegare le "placchette" ai cavi originali che alimentano il faro e poi sono a posto.....speriamo di non metterci troppo! :asd)
Il primo giorno in cui ho un attimo di tempo li monto!
 
Ieri sera tornando a casa da fuori torino, ho notato diverse cose sugli xenon che non avevo mai notato......il correttore automatico di alcune bmw è PENOSO, alcune abbagliano in modo impressionante, sono quelle che hanno dato piu fastidio.... :KO)
 
Anche se di fretta, stamattina mi sono preso due orette di tempo dalle 8 alle 10 (anche se dovevo lavorare sulla tesi sono entrato dopo :asd) ) e ho finalmente montato il kit!
é venuto un gran bel lavoro, su consiglio di the.vip.dj ho smontato la vaschetta paraflu e ho messo li dietro la ballast del faro da quel lato...

Tempo impiegato:
--> 1h e 20 min tra smontaggio I° lampadina, smontaggio molletta e REINSERIMENTO molletta :mecry2) ma alla fine ho vinto io :rotolo)

--> 30 min circa per fare l'altro faro e sistemare le due ballast!

A parte la pelle che su una mano non c'è piu :asd) sono davvero soddisfatto! Stasera o nei prossimi giorni faccio un po di foto, stamattina avevo le mani in condizioni pietose e ne ho fatta solo una a lavoro finito!

PS: un sentito grazie a the.vip.dj per i consigli e la disponibilità! :OK)
 
danydela1984":34hzvrqy ha detto:
Anche se di fretta, stamattina mi sono preso due orette di tempo dalle 8 alle 10 (anche se dovevo lavorare sulla tesi sono entrato dopo :asd) ) e ho finalmente montato il kit!
é venuto un gran bel lavoro, su consiglio di the.vip.dj ho smontato la vaschetta paraflu e ho messo li dietro la ballast del faro da quel lato...

Tempo impiegato:
--> 1h e 20 min tra smontaggio I° lampadina, smontaggio molletta e REINSERIMENTO molletta :mecry2) ma alla fine ho vinto io :rotolo)

--> 30 min circa per fare l'altro faro e sistemare le due ballast!

A parte la pelle che su una mano non c'è piu :asd) sono davvero soddisfatto! Stasera o nei prossimi giorni faccio un po di foto, stamattina avevo le mani in condizioni pietose e ne ho fatta solo una a lavoro finito!

PS: un sentito grazie a the.vip.dj per i consigli e la disponibilità! :OK)


figurati concittadino Dany......è stato un piacere..... :OK)
voglio poi vedere il risultato..... :marameo)
 
M-jetnasona2":2rimewsf ha detto:
alfa147":2rimewsf ha detto:
M-jetnasona2":2rimewsf ha detto:
Scusate sulla 147 restyling che lampadine occorrono? h7 o h7r?
h7r :OK)
grazie :OK)
xenonlamp su ebay posso fidarmi? vanno bene?
Si, molti si sono trovati bene, qualcuno ha avuto problemi ma pochi e in ogni caso il venditore è molto disponibile!
 
Top