io ho i 4300 originale e devo dire che dopo 6 mesi di utilizzo sono diventati decisamente più bianchi! come luminosità e profondità sono i migliori! se dovessi cambiare prenderei i 5000 ma solo perchè sono più tamarri non migliori!
dario.ibanez":3sp8phns ha detto:io ho i 4300 originale e devo dire che dopo 6 mesi di utilizzo sono diventati decisamente più bianchi! come luminosità e profondità sono i migliori! se dovessi cambiare prenderei i 5000 ma solo perchè sono più tamarri non migliori!
i 6.000 cominciano ad essere più tamarri :sarcastic)Fonzie444":246u333w ha detto:dario.ibanez":246u333w ha detto:io ho i 4300 originale e devo dire che dopo 6 mesi di utilizzo sono diventati decisamente più bianchi! come luminosità e profondità sono i migliori! se dovessi cambiare prenderei i 5000 ma solo perchè sono più tamarri non migliori!
ma dove? :crepap)
VEGETAMJET150":b7du0ien ha detto:i 6.000 cominciano ad essere più tamarri :sarcastic)Fonzie444":b7du0ien ha detto:dario.ibanez":b7du0ien ha detto:io ho i 4300 originale e devo dire che dopo 6 mesi di utilizzo sono diventati decisamente più bianchi! come luminosità e profondità sono i migliori! se dovessi cambiare prenderei i 5000 ma solo perchè sono più tamarri non migliori!
:asd)VEGETAMJET150":2x4ilfhv ha detto:i 6.000 cominciano ad essere più tamarri :sarcastic)Fonzie444":2x4ilfhv ha detto:dario.ibanez":2x4ilfhv ha detto:io ho i 4300 originale e devo dire che dopo 6 mesi di utilizzo sono diventati decisamente più bianchi! come luminosità e profondità sono i migliori! se dovessi cambiare prenderei i 5000 ma solo perchè sono più tamarri non migliori!
le tolgo, promesso :rotolo)Gigioneonefourseven":8hbwffk5 ha detto:ciao! io ho i 6000k! e son troppo belli! secondo me son quelli che si vendono di più...
cmq se vuoi un giusto compromesso nè troppo azzurri e nè tendenti al giallino metti i 5000k...
basta che togli le alogene...
quoto :OK)Gigioneonefourseven":10b6wca5 ha detto:ciao! io ho i 6000k! e son troppo belli! secondo me son quelli che si vendono di più...
cmq se vuoi un giusto compromesso nè troppo azzurri e nè tendenti al giallino metti i 5000k...
basta che togli le alogene...
danydela1984":2m0yer70 ha detto:un grazie a thevipdj che oggi mi ha mostrato i suoi 4300..veramente un ottimo effetto dal vivo! stupendi! :OK)
:sarcastic)the.vip.dj":3d6xejxq ha detto:figurati concittadino......però propomgo uno scambio,io ti monto i fari e tu la plafoniera............. :elio)
Si anch'io di Turin nè! mi piace come slogan...Illuminiamo la città! :asd) :rotolo)Beppe":1rrfrp9j ha detto:Volevo descriverti anche ka mia esperienza.Prima montavo i 6000°K,ora ho i 5000°K, e secondo me sono davvero fenomenali,i 6k erano più vistosi e meno luminosi,i 5K sono meno vistosi,la differenza con le posizioni non si nota e ho guadagnato più luminosità..anche tu di Torino? bene..Illuminiamo la città!!! :nod)
Ho gia ordinato i 4300, in arrivo per fine settimana, i 6000 sono troppo azzurri per meFrankzappa83":35fr9il6 ha detto:contatta economo29 che sta organizzando un comunitario.ps vai di 6000k