kitXenon 4300K o 5000K: consigli su gradazione da chi l'ha già montato.. [Montato 4300K!]

io ho i 4300 originale e devo dire che dopo 6 mesi di utilizzo sono diventati decisamente più bianchi! come luminosità e profondità sono i migliori! se dovessi cambiare prenderei i 5000 ma solo perchè sono più tamarri non migliori!
 
dario.ibanez":3sp8phns ha detto:
io ho i 4300 originale e devo dire che dopo 6 mesi di utilizzo sono diventati decisamente più bianchi! come luminosità e profondità sono i migliori! se dovessi cambiare prenderei i 5000 ma solo perchè sono più tamarri non migliori!

ma dove? :crepap)
 
Fonzie444":246u333w ha detto:
dario.ibanez":246u333w ha detto:
io ho i 4300 originale e devo dire che dopo 6 mesi di utilizzo sono diventati decisamente più bianchi! come luminosità e profondità sono i migliori! se dovessi cambiare prenderei i 5000 ma solo perchè sono più tamarri non migliori!

ma dove? :crepap)
i 6.000 cominciano ad essere più tamarri :sarcastic)
 
VEGETAMJET150":b7du0ien ha detto:
Fonzie444":b7du0ien ha detto:
dario.ibanez":b7du0ien ha detto:
io ho i 4300 originale e devo dire che dopo 6 mesi di utilizzo sono diventati decisamente più bianchi! come luminosità e profondità sono i migliori! se dovessi cambiare prenderei i 5000 ma solo perchè sono più tamarri non migliori!

ma dove? :crepap)
i 6.000 cominciano ad essere più tamarri :sarcastic)

infatti, i 5000 imho sono consigliati per chi vuole estetica ed eleganza al tempo stesso :OK)
 
VEGETAMJET150":2x4ilfhv ha detto:
Fonzie444":2x4ilfhv ha detto:
dario.ibanez":2x4ilfhv ha detto:
io ho i 4300 originale e devo dire che dopo 6 mesi di utilizzo sono diventati decisamente più bianchi! come luminosità e profondità sono i migliori! se dovessi cambiare prenderei i 5000 ma solo perchè sono più tamarri non migliori!

ma dove? :crepap)
i 6.000 cominciano ad essere più tamarri :sarcastic)
:asd)
 
Io ho i 4300 obd2world. La luce è bianca, per niente giallina, ma devo dire che appena accesi, quando la luce è più sull'azzurrino (niente di che comunqe) la luminosità a mio avviso è migliore. Io ti consiglierei quindi i 5000K
 
Grazie....sembra che la maggior parte di voi consigli i 5000....domani dovrei vedere dal vivo i 4300...poi decidiamo :p

Tra l'altro guardavo qlc sul manuale istruzioni ma non ho trovato nulla..dove si trova la vite di regolazione di inclinazione del faro? (non intendo quella elettronica dal volante, ma dal vano motore).. qualcuno sa se è una torx o che tipo e che dimensione ha?
 
ciao! io ho i 6000k! e son troppo belli! secondo me son quelli che si vendono di più...
cmq se vuoi un giusto compromesso nè troppo azzurri e nè tendenti al giallino metti i 5000k...
basta che togli le alogene... :p
 
Gigioneonefourseven":10b6wca5 ha detto:
ciao! io ho i 6000k! e son troppo belli! secondo me son quelli che si vendono di più...
cmq se vuoi un giusto compromesso nè troppo azzurri e nè tendenti al giallino metti i 5000k...
basta che togli le alogene... :p
quoto :OK)
 
danydela1984":2m0yer70 ha detto:
un grazie a thevipdj che oggi mi ha mostrato i suoi 4300..veramente un ottimo effetto dal vivo! stupendi! :OK)

e quello è un bianco caldo, pensa i 5000 che sono bianco freddo :elio)
 
Ciao!

Volevo descriverti anche ka mia esperienza.Prima montavo i 6000°K,ora ho i 5000°K, e secondo me sono davvero fenomenali,i 6k erano più vistosi e meno luminosi,i 5K sono meno vistosi,la differenza con le posizioni non si nota e ho guadagnato più luminosità..anche tu di Torino? bene..Illuminiamo la città!!! :p :nod)
 
Re: Ciao!

Beppe":1rrfrp9j ha detto:
Volevo descriverti anche ka mia esperienza.Prima montavo i 6000°K,ora ho i 5000°K, e secondo me sono davvero fenomenali,i 6k erano più vistosi e meno luminosi,i 5K sono meno vistosi,la differenza con le posizioni non si nota e ho guadagnato più luminosità..anche tu di Torino? bene..Illuminiamo la città!!! :p :nod)
Si anch'io di Turin nè! mi piace come slogan...Illuminiamo la città! :asd) :rotolo)
 
Top