kit xenon sui fendinebbia...

Ragazzi avrete pure ragione voi :( ma io quando vedo gli xeno accesi negli anabbaglianti e poi i fendinebbia accesi gialli provo un pò di ribrezzo, cmq assodato che la pensiamo in maniera nettamente diversa, è il mondo è bello proprio per questo :) oggi sono andato da 3 elettrauti, entrambi mi hanno cercato dai 40 ai 50 euro per il montaggio ............. :ignore) va be no comment!!!! Quindi ho deciso che tra oggi pomeriggio e domani mattina mi vedo con un mio amico che già ha fatto il lavoro nella sua audi A3 e li montiamo :) Il positivo e negativo sono riuscito a trovarli, con l'aiuto di un led, ora il mio ultimo dubbio è dove fissare le centraline, che anche se sn quelle piccole da qualche parte le dovrò pur mettere, voi avete qualche idea??? Grazie :)

danydela1984":f6ed0sso ha detto:
intenditore83":f6ed0sso ha detto:
si........ma di sicuro la tua estetica nn la vedi tu......ma chi ti arriva di fronte.....e sinceramente nn penserà: che figa quella 147 con i fendinebbia allo xeno.......
:KO)
Come non quotarti... io odio chi viaggia con i fendi accesi! :KO)
...e lo so.....
goku......se vedessi la mia allora t verrebbe da vomitare.....posizioni gialle.....fendi gialle e tutto su un faro perchè è una serie 0
sinceramente ho pensato di cambiare al max le posizioni con certe piu' bianche che si avvicinano ai 6000k degli anabbaglianti!
ma per ora sta cosi......sinceramente i fendi nebbia li accendo solo quando c'è nebbia....o per vedere meglio di notte ma solo quando son sicuro che nn arrivi nessuno dall'altra parte......
danno fastidio!eccome se dan fastidio.....come danno fastidio gli xeno nn regolati!
ad esempio se guidando incrocio una macchina che ha i fendi accesi o gi anabbaglianti regolati male io impiego un pochettino a riprendermi dal flash......(forse x' guido con occhiali da vista)
e se in quell'attimo in cui vedo meno ho un ostacolo davanti...e lo becco me lo dici a chi dovrei ringraziare!?.....
sinceramente per un estetica nn conviene arrecare disturbo agli altri.....e il fatto che a te nn da fastidio nn vuol dire che nn dia fastidio ad altri......

ma su questo ti do pienamente ragione, agli inizii quando mi montarono gli xeno negli anabbaglianti erano regolati malissimo e infatti tutti mi lampeggiavano, poi quando li regolai nessuno + si lamentò, ora per quanto riguarda i fendinebbia credo ke sia lo stesso concetto, basta regolarli nel giusto modo e addio disturbo agli altri!!!

PS: io non ho detto che le luci gialle fanno skifo, se nò mi farebberò skifo la maggior parte delle auto, quello ke voglio dire io è solo ke secondo me esteticamente sn molto meglio e gradevole quelle con gli xeno montati rispetto alle originali!! Ma come in tutto sono gusti!!!

Ragazzi sabato dopo 5 ore di lavoro, e tantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pazienza, c'è lo fatta, ho messo il kit allo xeno anche nei fendinebbia, e personalmente il risultato mi piace troppissssimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!! Qui c'è qualche foto!!!!

Allora posizioni a led + fendinebbia accesi !!!!

foto198cr6.jpg

Sempre posizioni + fendinebbia!!!!

foto199go4.jpg

Fendinebbia con posizioni, e giusto ke c siamo pure i led dello sportello anti pozzanghera!!!

foto200fc9.jpg

E in fine lo spettacolo degli spettacoli xeno accesi sopra e sotto!!!! Minkia quanto mi piacciono hihihihhihihiihihiihih :A) :A) :A)

foto201vy7.jpg

Ora capisco perchè tutti gli elettrauti dove sono andato mi hanno cercato cifre un pò assurde,il lavoro da fare è seccante e certe volte anche abbastanza doloroso alle pani, dato gli spazzi molto stretti in cui si lavora, però la soddisfazione di essermeli messi da me, senza smontare praticamente nulla se nn il faretto solo, e veder il risultato vi giuro che è troppo bello!!!!!!!!!!!!!!

PS: e cosi ho fatto il regalino di natale alla mia gioia!!!!!! :love) :love) :love) :love)

E al primo banco di nebbia serio hai un muro di luce davanti. I fendi sono l'unica cosa da lasciare come è visto che sono per la sicurezza, poi se ti fa racing così beato te :fluffle)

Ma a messina la nebbia l'abbiamo avuta l'ultima volta 3 anni fa :) Quindi questo nn è un problema che mi riguarda!! Qui da noi, piano piano c'è li stiamo mettendo tutti, pensa ke pure la mercedes e alcune bmw hanno i faretti di serie allo xeno, magari nn i 6mila ma i 4, ma secondo me quello del muro d'avanti bianco è solo un luoco comune!!! Mai nessuno ha detto che si è trovato in una situazione del genere!!!

In ogni caso il risultato è spetttacolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :X) :X) :X) :X) :X) :X)

capitanrock":1uj8rxnw ha detto:
fanno una luce incredibilmente potente, o è la foto ad enfatizzare....?

No no te lo garantisco l'effetto è reale, potrei camminare tranquillamente solo con i fendinebbia accesi senza anabbaglianti, perchè si vede benissimo anche con solo quelli, e la cosa ke mi stupisce di +, è ke essendo schiacciati a terra iluminano perfettament ei bordi della strana e nn sparano alle macchina di fonte!!!