Kit Xenon su fendinebbia Restyling

Ciao, riprendo questa discussione perchè mi è venuta la "malsana" idea di mettere un kit xenon nei fendinebbia e lasciare alogeno il resto, ho una 147 restayling.

Ho trovato questo kit dall'ottimo prezzo, che ne pensate?
http://www.ebay.it/itm/KIT-XENON-H1-H3- ... 3cb47134b7

Dite che se mi fermano quante probabilità ho che mi controllino i fendinebbia? Anche perchè li userei solo in caso di necessità.

:ciao) e :grazie)

icezxr":77x1xvl6 ha detto:
Ciao, riprendo questa discussione perchè mi è venuta la "malsana" idea di mettere un kit xenon nei fendinebbia e lasciare alogeno il resto, ho una 147 restayling.

Ho trovato questo kit dall'ottimo prezzo, che ne pensate?
http://www.ebay.it/itm/KIT-XENON-H1-H3- ... 3cb47134b7

Dite che se mi fermano quante probabilità ho che mi controllino i fendinebbia? Anche perchè li userei solo in caso di necessità.

:ciao) e :grazie)

se devi mettere gli xeno solo sui fendinebbia lascia perdere,per due motivi,1 perchè non li accendi mai sarebbero soldi buttati e 2 perchè se li vuoi usare in caso di nebbia,non ne vale la pena dato che illuminano più quelle alogene ;)

chaos_1988":1hmyn3xd ha detto:
perchè se li vuoi usare in caso di nebbia,non ne vale la pena dato che illuminano più quelle alogene ;)
qui ho da contraddirti io li ho usati con nebbia e fidati che con anche anabbaglianti accesi si vedono e il loro lavoro lo fanno mooolto bene...

Uso gli xeno da 2 anni anche nei fendinebbia, e un paio di volte mi è capitato di trovarmi in due banchi di nebbia veramente brutti, e aver una potenza in più ad illuminare i bordi della strada mi è servito veramente tanto !

vic_89":1cdus43c ha detto:
chaos_1988":1cdus43c ha detto:
perchè se li vuoi usare in caso di nebbia,non ne vale la pena dato che illuminano più quelle alogene ;)
qui ho da contraddirti io li ho usati con nebbia e fidati che con anche anabbaglianti accesi si vedono e il loro lavoro lo fanno mooolto bene...

forse dipende dalla gradazione...certo non è che non si vede nulla :)

cmq ho gli 8000k

Ma infatti li userei solo su strade molto buie o in caso di nebbia, quindi sicuramente sarebbe poco utilizzato, però se rende di più che i fendinebbbia normali si potrebbe anche rischiare di fare la spesa, essendo abbastanza contenuta.

Io proprenderei nel caso per i 6000k, però la cosa che mi scoccia è forare il tappo dietro, magari ne cerco un paio usati da sacrificare!

:ciao)

icezxr":3el22h1r ha detto:
Ma infatti li userei solo su strade molto buie o in caso di nebbia, quindi sicuramente sarebbe poco utilizzato, però se rende di più che i fendinebbbia normali si potrebbe anche rischiare di fare la spesa, essendo abbastanza contenuta.

Io proprenderei nel caso per i 6000k, però la cosa che mi scoccia è forare il tappo dietro, magari ne cerco un paio usati da sacrificare!

io ho i 5000 quando si bruciano o gli 8000 o 6000 perchè quando avevo i 6000 sugli anabbaglianti con la nebbia era meglio... poi considerando che li abbiamo in basso su un farettino piccolo e lenticolare (che "mangia" un po il colore) non cambia molto....
i tappi ci sono da bucare bene perchè non ci sta la lampada con i cavi...

Prima comunque devo trovare i tappi dei fendinebbia per averli di scorta, non è che qualcuno sà il codice al volo senza doverlo chiedere nell'apposito topic?

Come possibilità di sgamo da parte delle FdO che ne pensate? Quante probabilità ci sono che li controllino? E in fase di revisione?

icezxr":gdfet2a1 ha detto:
Prima comunque devo trovare i tappi dei fendinebbia per averli di scorta, non è che qualcuno sà il codice al volo senza doverlo chiedere nell'apposito topic?
se riesci a recuperare il codice dei tappi potresti scriverlo gentilmente? Grazie

Mi sa che solo il coperchietto nuovo non si trova, ho guardato su ePER ma c'è tutto il fendinebbia, al massimo si può provare da qualche autodemolitore...

mi sta venendo la fantasia pure a me.... ma di mettere un kit da 55w conservando le alogene nei fanali.
55w di xenon magari 4300 nei fendi dite che possono dare fastidio? In teoria essendo lenticolare non dovrebbe.. non piu di tanto.

Dani_22":p0grd8i1 ha detto:
mi sta venendo la fantasia pure a me.... ma di mettere un kit da 55w conservando le alogene nei fanali.
55w di xenon magari 4300 nei fendi dite che possono dare fastidio? In teoria essendo lenticolare non dovrebbe.. non piu di tanto.
non si notano quasi niente nel farettino per di più lenticolare... se riesco in questi gg vi faccio un video per farvi vedere....