dove hai messo le centraline? e per mettere la lampadine da dove hai lavorato?chaos_1988":23d56g5w ha detto:io ce li ho!!)) 8000k
inutile andare oltre i 6000k...si vede di meno e la luce è sempre più blu...io ho i 6000k sia ai fendinebbia che agli abbaglianti...agli anabbaglianti ho gli xeno originali...le centraline sono state messe ai lati interni del cofano motore superiormente...chaos_1988":32zjxrql ha detto:io ce li ho!!)) 8000k
mc2XtrEm3":3o7l6h6h ha detto:per piazzare le lampadine si deve rovinare un pò il coperchio posteriore del fendinebbia
benissimo allora mi sa che sarà la mia prossima spesa dopo le gomme...mc2XtrEm3":j0i7a2ez ha detto:la possibilità che entri acqua in effetti c'è però ho isolato per bene i cavi e via, al limite se vuoi fare le cose per bene un pò di colla a caldo o un pò di silicone sull'apertura che fai al coperchio e stai tranquillo
io ho montato un kit economico da 45€ dato che mi deve fare solo 25 sec di accensione ogni volta che apro e chiudo la macchina, dell'efficacia con la nebbia non mi interessa molto, per le lampade ho preso delle h3 normali
a me interessa.. io adesso sui fendi ho 2 lampade a led(non servono a niente) da quando aveov messo gli xeno i fendi venivano coperti x cui devo mettere per forza un kit x vedere qualcosa altrimenti è come se non avessi niente...LoreBBB":1ej1cx0g ha detto:a voi non vi interessa vedere la strada quando c'è nebbia/pioggia fitta eh...
vic_89":1q80utmb ha detto:a me interessa.. io adesso sui fendi ho 2 lampade a led(non servono a niente) da quando aveov messo gli xeno i fendi venivano coperti x cui devo mettere per forza un kit x vedere qualcosa altrimenti è come se non avessi niente...LoreBBB":1q80utmb ha detto:a voi non vi interessa vedere la strada quando c'è nebbia/pioggia fitta eh...
tutto qui...
si ho capito ma con i kit xeno ke ho tutto viene coperto le lampade dei fendi non si vedono....LoreBBB":1u2q090p ha detto:vic_89":1u2q090p ha detto:a me interessa.. io adesso sui fendi ho 2 lampade a led(non servono a niente) da quando aveov messo gli xeno i fendi venivano coperti x cui devo mettere per forza un kit x vedere qualcosa altrimenti è come se non avessi niente...LoreBBB":1u2q090p ha detto:a voi non vi interessa vedere la strada quando c'è nebbia/pioggia fitta eh...
tutto qui...
se ti interessa vedere in condizioni precarie di visibilità, la soluzione è mettere lampade gialle, non lampade più bianche![]()
non è che negli anni 70 e 80 gli ingegneri eran coglioni e mettevan le veline gialle per pure caso sulle lampade... ci son degli studi fotocromatici a riguardo, anche interessanti taluni :nod)
per vedere bene, ti consiglio ai fendi delle sane osram da 1.50 euro, sono efficacissime :asd)