Kit Xenon su fendinebbia Restyling

HarryJTDm

Nuovo Alfista
17 Marzo 2009
279
0
16
40
Torino
Chi ce li ha? Visti i prezzi dei kit conviene piu che mettere delle lampade di buon livello. Avete idea di dove mettere le centraline pero? :?:

chaos_1988":32zjxrql ha detto:
io ce li ho!! :))) 8000k
inutile andare oltre i 6000k...si vede di meno e la luce è sempre più blu...io ho i 6000k sia ai fendinebbia che agli abbaglianti...agli anabbaglianti ho gli xeno originali...le centraline sono state messe ai lati interni del cofano motore superiormente...

si anche io ho gia lo xenon su anabbaglianti (5000k) ma ora mi interessa sapere dove mettere le centraline per installarlo anche sui fendi

io per i fendinebbia ho preso un kit xeno con lampade 4300kelvin e nonostante ciò, essendo la luce molto concentrata nel fendinebbia sembra quasi un 6000

per piazzare le lampadine si deve rovinare un pò il coperchio posteriore del fendinebbia, il gruppo ottico del fendinebbia lo devi tirare fuori tutto, altrimenti non ci entrano le lampade, le centraline ti conviene prenderle di tipo slim che le piazzi più facilmente, io le ho fascettate al telaietto che regge il fendinebbia, è piuttosto scomodo lavorarci ma è fattibilissimo...

mc2XtrEm3":3o7l6h6h ha detto:
per piazzare le lampadine si deve rovinare un pò il coperchio posteriore del fendinebbia

Va bucato, come per i coperchi degli anabbaglianti?
...se si, visto che sono di plastica non c'è pericolo che entri acqua?

la possibilità che entri acqua in effetti c'è però ho isolato per bene i cavi e via, al limite se vuoi fare le cose per bene un pò di colla a caldo o un pò di silicone sull'apertura che fai al coperchio e stai tranquillo

io ho montato un kit economico da 45€ dato che mi deve fare solo 25 sec di accensione ogni volta che apro e chiudo la macchina, dell'efficacia con la nebbia non mi interessa molto, per le lampade ho preso delle h3 normali

mc2XtrEm3":j0i7a2ez ha detto:
la possibilità che entri acqua in effetti c'è però ho isolato per bene i cavi e via, al limite se vuoi fare le cose per bene un pò di colla a caldo o un pò di silicone sull'apertura che fai al coperchio e stai tranquillo

io ho montato un kit economico da 45€ dato che mi deve fare solo 25 sec di accensione ogni volta che apro e chiudo la macchina, dell'efficacia con la nebbia non mi interessa molto, per le lampade ho preso delle h3 normali
benissimo allora mi sa che sarà la mia prossima spesa dopo le gomme...
link del sito dove hai preso il kit????

LoreBBB":1ej1cx0g ha detto:
a voi non vi interessa vedere la strada quando c'è nebbia/pioggia fitta eh...
a me interessa.. io adesso sui fendi ho 2 lampade a led(non servono a niente) da quando aveov messo gli xeno i fendi venivano coperti x cui devo mettere per forza un kit x vedere qualcosa altrimenti è come se non avessi niente...
tutto qui...

@mc2XtrEm
ps. potrebbe interessarmi la cosa magari ti mando un pm così non andiamo ot

vic_89":1q80utmb ha detto:
LoreBBB":1q80utmb ha detto:
a me interessa.. io adesso sui fendi ho 2 lampade a led(non servono a niente) da quando aveov messo gli xeno i fendi venivano coperti x cui devo mettere per forza un kit x vedere qualcosa altrimenti è come se non avessi niente...
tutto qui...

se ti interessa vedere in condizioni precarie di visibilità, la soluzione è mettere lampade gialle, non lampade più bianche :)

non è che negli anni 70 e 80 gli ingegneri eran coglioni e mettevan le veline gialle per pure caso sulle lampade... ci son degli studi fotocromatici a riguardo, anche interessanti taluni :nod)

per vedere bene, ti consiglio ai fendi delle sane osram da 1.50 euro, sono efficacissime :asd)

LoreBBB":1u2q090p ha detto:
vic_89":1u2q090p ha detto:
LoreBBB":1u2q090p ha detto:
tutto qui...

se ti interessa vedere in condizioni precarie di visibilità, la soluzione è mettere lampade gialle, non lampade più bianche :)

non è che negli anni 70 e 80 gli ingegneri eran coglioni e mettevan le veline gialle per pure caso sulle lampade... ci son degli studi fotocromatici a riguardo, anche interessanti taluni :nod)

per vedere bene, ti consiglio ai fendi delle sane osram da 1.50 euro, sono efficacissime :asd)
si ho capito ma con i kit xeno ke ho tutto viene coperto le lampade dei fendi non si vedono....
però devo dire ke l'anno scorso quando avevo le 6000k sugli anabb. e nebbia fittissima vedevo bene fini alla fine del fascio di luce....

Ciao io li ho montati nei fendi nebbia da oltre un'anno ormai, ho messo gli 8 mila, perchè i sei mila si vedevano troppo gialli, dato ke il vetro dei fendi nebbia è opaco, le centraline le ho messe con il fil di ferro al lato del paraurti, attaccati ad una staffa di ferro, io non ho smontato nulla x montarli, ho solo smontato il cupolotto del faretto e poi fatto tutto il lavoro, cmq se vuoi veder l'effetto ke fanno accessi, se non ricordo male nella mia paggina avevo messo delle foto :)

ke figata ke sono anche sui fendi....
li devo mettere anche io prima o poi...
mi piacciono troppo....
poi auguri a ki mi incrocia... :mad2) 3 kit xeno spettacolo....