Kit xeno...qualche info veloce veloce

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
38
Pavia
ciao, forse mi sono deciso a fare il grande passo verso gli xeno.

Mi paicerebbe pero' sapere qualche cosuccia:
-dove comprarli(escludendo ebay, dato che non mi fido molto, ma se ce' qualche venditore che mi dite sia affidabile potrei registrarmi a comprarli)? Negozi tuning reiscono ad avere gli stessi prezzi di ebay?

-che modello bisogna prendere? gli utlimi mi pare abbiano la centralina cmos.
le lampadine h7 o h7r?

-mi date ripetete come collegarli? (cmq penso di averlo capito, ho solo un dubbio)

mi pare vi abbia detto tutto
 
mi aggiungo pure io, ad avere più chiarimenti, anche riguardo al tipo di luminosità, ed al parametro per misurarla, si la faq c'è, però secondo me si dovrebbe aggiornare.. :ka) , in quanto ho visto che alcuni utenti hanno montato gli xenon senza smontare il paraurti (ripeto che sono dell'idea che meno cose si smontano meglio è :elio) :nod) ) ciao a tutti
 
Comprate senza timore dal venditore Roninet di ebay!
Basta cercare kit xenon e lo trovate! I suoi kit si chiamano "xenon lamp"

Io li ho presi da lui come tutti i ragazzi di Roma, e se non sbaglio è lui che li ha forniti anche a tutto il VC!

E' cordiale e rapidissimo nella spedizione! :OK)
 
Per il montaggio,sul benza ci si riesce abbastanza bene,ovviamente qualche santo lo si tira giù,se si montano le posiz. a led meglio ancora(+santi..) :sarcastic) Il collegamento è semplice e quasi immediato,cmq se sbagli non accade nulla..
Come gradazione direi 6.000°k,io monto le h7 x ora tutto ok..
 
Per xenonlamp c'è un utente del forum che fà un po da intermediario diciamo, non ricordo il nick :| cmq se gli dite che site dl club fa uno sconticino e non è affatto male :)

per montarlo fate una ricerca ci sono fior di post con foto chiare e spiegazioni in tutte le salse :)
 
Io li ho comprati in un negozio di autotuning a un prezzo meno buono ma vanno molto bene. L'ideale sarebbero gli h7r, ma io ho gli h7 e comunque non ci sono riflessi fastidiosi. Il montaggio riesce bene anche senza smontare il paraurti ma io l'ho smontato per installare anche il lavafari: Inoltre così c'è più scelta per il montaggio delle ballast.
Secondo me la gradazione migliore (anche per evitare noie con le forze dell'ordine) è la 6.000°K, bianchissima e con leggeri riflessi azzurri.
 
xeno o xenon ? :asd)

poi, si potrebbe riassumere qui quali modelli vanno per la maggiore, o meglio: quelli che non danno o danno meno problemi

poi, ancora, per esempio, questi come sono? http://www.gthid.it/menu.htm http://www.xenonlamp.it/

in ultimo, omestamente non capisco molto gli acquisti comunitari, soprattutto se ripetuti, non è più semplice (non c'è chi organizza che si sbatte eccetera ed è una cosa continua e non occasionale) e anche più conveniente vedere di fare una convenzione con il virtual?
 
Ho sentito roninet, bypassando ebay, l'ho sentito per mail, mi manca l'ultima informazione, cioe' se ordinandoli adesso si saranno dei ritardi per le ferie di agosto...

se mi dice di no mi sa che faccio l'acquisto :nod) e per mercoledi/giovedi della prox settimana dovrei averli
 
spero che questo possa aiutarti :OK)


6coloricr8dw0.jpg
 
Vai di XenonLamp e non te ne pentirai. :OK)

Anch'io le ho comprate. Ho preso il kit professional con lampade H7R da 6000K. Devo dire che la differenza tra le classiche lampadine alogene e quelle xenon è ABBISSALE!!!

Io ho fatto l'ordine tramite web segnalando il mio numero di tessera socio e club di appartenenza (abbiamo la convenzione, quindi un buono sconto).
Il venditore è molto serio, e dalla data dell'ordine, sono arrivate in 2 giorni.

Spesa consigliatissima a tutti gli amici del club. :nod)
 
Io ho montato il kit xeno sabato sulla mia car: ieri sono andato ad un raduno fuori porta e sono tornato col buio... mai viaggio notturno è stato più piacevole!!!!! Non ti stanchi la vista e vedi tutto! :OK)

Oltre a quella sensazione di potere che si ha quando vengono accesi!!! :D
 
Railman":2jarfnj1 ha detto:
Che differenza c'è tra il kit standard e quello professionale?

Il kit professional, ha le centraline ballast con chip cmos che permette di avere una accensione più veloce e grazie al controllo della corrente erogata, è in grado di aumentare la vita della lampada. :nod)

Le lampade sono le stesse... in sostanza cambiano le ballast (centraline).

L'effetto è indescrivibile.

PROVARE PER CREDERE ;)
 
Top