kit xeno 50 watt

Le lampade 35 e 50 messe accanto sono identiche, io parlo del kit Theco dell'acquisto comunitario di principe

Poi non so se cambia qualcosa nella costruzione.. ma secondo me non c'è differenza... se poi c'è meglio almeno quello che ho speso in più non è stato inutile. Cmq come illuminazione sono davvero contento, a breve monterò i lenticolari alfa e credo che ci vedrò di meno

marko.gem":1mjjhl5z ha detto:
Le lampade 35 e 50 messe accanto sono identiche, io parlo del kit Theco dell'acquisto comunitario di principe

Poi non so se cambia qualcosa nella costruzione.. ma secondo me non c'è differenza... se poi c'è meglio almeno quello che ho speso in più non è stato inutile. Cmq come illuminazione sono davvero contento, a breve monterò i lenticolari alfa e credo che ci vedrò di meno
Ma come monterai i lenticolari e vedrai di meno? :shrug03)

cuoresportivo86":39h8gryx ha detto:
marko.gem":39h8gryx ha detto:

scusa se vedrai dei meno non li montare :D :asd)

ThinkAngel":3gt30kap ha detto:
presta":3gt30kap ha detto:
tenete conto però che le lampadine sono le stesse!

A me non risulta... :nono) infatti a ricambio c'è distinzione tra le lampade!

me l'ha confermato anche smemail, che con queste cose ci lavora tutti i giorni ;)

terzo33":2gji1oim ha detto:
cuoresportivo86":2gji1oim ha detto:
marko.gem":2gji1oim ha detto:

Intanto è una supposizione e non una certezza e poi li monto perchè mi sono sempre piaciuti un sacco esteticamente. Se ci vedo meno pace, in ogni modo posso metter su un kit xenon after anche su quelli.

PS: mi scuso per l'OT

marko.gem":2pvs219j ha detto:
Mah io ho un 50W e devo dire che di luce ne fa e tanta, e chi incontro non mi lampeggia(li ho regolati a dovere)
Ma ho paura che 35W o 50W sia solo marketing, alla fine son tutti uguali e tutti fatti in Cina.

se prendi le lampade da 55w allo xenon e le monti su centraline da 35w vedrai che non accendono
ovviamente lampade da 55w reali non di sola pubblicità, conocordo sulla Cina ma ci sono aziende serie tedesche che pur facendosi produrre i kit ovviamente in Cina usano materiali e tecnologie del tutto differenti

per l'amico che deve prendere il kit gli consiglio una lampada h7 con oscuratore direnzionale anche se di poco cmq riduce il problema del fastidio

marcomix":1pciatk2 ha detto:
Non sono tutti cinesi, x esempio quelli della OBD2 W. sono made in italy. O no.

quello di obd è cinesissimo al massimo
il kit è un MD di pochissimi euro
è semplice trovare il fornitore di quei kit

poi se ci azzecca gli adesivi e li assembla in italia e per te sono made in italy va bene cosi

io lavoro nel settore ed ho una azienda che commercializza questi prodotti ed in italia stabilimenti non ne esistono.

Io ho visto di persona la differenza tra un kit cinese ed un kit tedesco...la differenza è abbissale...poi oguno compra quel che vuole!!!![/quote]
Il mio è xenonlamp e fa molta luce; uno tedesco com'è? :shrug03) Mi puoi citare qualche marca?[/quote]

Xenolamp usa anch'esso microchip tedeschi...anche i kit di obd2world(quelli costosi) usano microchip tedeschi[/quote]

chip tesdeschi ??? dai ragazzi cortesemente non vi fate abbindolare dalle kiakkiere
c'è differenza tra uno costo e uno economico!!
ma non è data dalla provenienza. La differenza reale è solo nella qualità e nella durata dei componenti (la produzione di chip e altro è sempre di fattura cinese)

Il German Tec è un ottimo kit chiedere a Lelesh per la luce che fa sul gta. è un 55w reale.

diegran":ehfrei9l ha detto:
terzo33":ehfrei9l ha detto:
Xenolamp usa anch'esso microchip tedeschi...anche i kit di obd2world(quelli costosi) usano microchip tedeschi

Come dire che se usa fili fatti in italia sono Made in Italy, Dai per cortesia ragazzi, il chip è progettato in Germania ma è tutto costruito in cina, il che non vuol dire che faccia schifo, dipende tutto dal livello di qualità finale richiesto.

Tra 35W e 50W di differenza ce ne è assicurato.

Ottimo :OK)
io sono proprio di questo settore e per fortuna che ci sono persone come te che capiscono molto bene le cose

ciao ;)

terzo33":3p1dxh75 ha detto:
cuoresportivo86":3p1dxh75 ha detto:
marko.gem":3p1dxh75 ha detto:

Ma io ancora non capisco come fa a vedere di meno con i lenticolari :shrug03)

cuoresportivo86":sy2d985b ha detto:

La mia ipotesi è che l'impianto xenon che sta nei lenticolari è meno potente di un kit aftermarket, anche se l'impianto originale è da 35W.
Magari non è cosi, ansi meglio :D

marko.gem":3845pngh ha detto:
cuoresportivo86":3845pngh ha detto:

La mia ipotesi è che l'impianto xenon che sta nei lenticolari è meno potente di un kit aftermarket, anche se l'impianto originale è da 35W.
Scusami tu hai un kit aftermarket con fari con parabola ora?

cuoresportivo86":292asf8c ha detto:
marko.gem":292asf8c ha detto:
cuoresportivo86":292asf8c ha detto:

Scusami tu hai un kit aftermarket con fari con parabola ora?

Si fari a parabola con kit after 5000K 50W

alfetta83":1zrbkdzt ha detto:
marcomix":1zrbkdzt ha detto:

poi se ci azzecca gli adesivi e li assembla in italia e per te sono made in italy va bene cosi

io lavoro nel settore ed ho una azienda che commercializza questi prodotti ed in italia stabilimenti non ne esistono.

mi dici il nome del miglior kit in commercio?

terzo33":wtxh4kl8 ha detto:
alfetta83":wtxh4kl8 ha detto:
marcomix":wtxh4kl8 ha detto:

mi dici il nome del miglior kit in commercio?

io ad esempio monto un kit della Xenonlamp da 35w ormai da un 2 anni e fortunatamente non mi ha dato mai problemi di nessun genere "sgrat sgrat" :tiè) e nonostante tutto c'è scritto Made in China..quindi sono daccordo con chi dice che, in fin dei conti non importa dove sia prodotto il pezzo ma importa la qualità richiesta dal committente nella realizzazione del pezzo e nella qualità dei materiali usati. ;)

marko.gem":3ook0823 ha detto:
cuoresportivo86":3ook0823 ha detto:

La lente davanti alla lampadina blocca ovviamente una parte di luce :nod)
Il vantaggio invece è che il fascio è più definito..