kit xeno 50 watt

diegran":38mnk353 ha detto:
alfetta83":38mnk353 ha detto:
se prendi delle lampade d2s 6000k professionali e non cinesi tarocchi vedrai che in 6000k non perderai lumen e che la luce sarà bianchissima senza nessun riflesso azzurrato fastisioso :OK)

se vuoi ti passo il contatto di che le ha ;)

ciauz


Ma daiii, adesso andiamo anche contro le leggi della fisica?

Per quello che è la tecnologia ad oggi applicata all'illuminazione HID xenon, mantenendo costante i W, all'aumentare dei gradi K diminuiscono i lumens.

ti do ragione in tutto... la teoria è perfetta... ma devi vedere le condizioni della lampada, la carica di gas e la reale gradazione che emette.
io parlavo di un tipo di lampada che da determinati risultati, non tutte sono uguali.
nel mio lenticolare monto una 6000k (ne ho montate 4 coppie di marche diverese tutte 6000k ma nessuna faceva la stessa luce) d2s ed anche se da logica dovrei avere meno visibilità invece illumino il doppio della 4300k di serie giallastra (osram)
la luce è bianca chiara e la strada la vedo molto ma molto meglio, per i w il discorso è gisuto ma se una lampada ha il bulbo interno più grande con più gas ovviamente farà più luce aumentando quindi di luminosità totale, anche avendo una gradazione in partenza con meno lumen.


lavoro nel campo hid xenon da 5 anni, non solo per auto...
ciao :OK)
 
Montati i lenticolari!!

Sono più che soddisfatto, l'illuminazione è davvero ottima! Rispetto al kit xenon 50W 5000K e faro a parabola il fascio di luce è molto più definito.
Monto anche delle buone lampade Philips D2s 85122
 
Diabolik":2jr78sfv ha detto:
cuoresportivo86":2jr78sfv ha detto:
Eh lo so però gia scendere sotto i 5000K, diventano troppo gialli :ka)
guarda, io sulla moto ce l'ho da 4000k ed è bianca che più bianca non si può
non confondiamo il bianco azzurrato col bianco vero
Come fa ad essere bianchissima la luce? Di solito a 4000K sono gialline o sbaglio?


marko.gem":2jr78sfv ha detto:
Montati i lenticolari!!

Sono più che soddisfatto, l'illuminazione è davvero ottima! Rispetto al kit xenon 50W 5000K e faro a parabola il fascio di luce è molto più definito.
Monto anche delle buone lampade Philips D2s 85122

Visto la differenza? Ma il kit è sempre lo stesso di prima? Hai cambiato solo le lampadine ora?
 
cuoresportivo86":3adfj6dq ha detto:
marko.gem":3adfj6dq ha detto:
Montati i lenticolari!!

Sono più che soddisfatto, l'illuminazione è davvero ottima! Rispetto al kit xenon 50W 5000K e faro a parabola il fascio di luce è molto più definito.
Monto anche delle buone lampade Philips D2s 85122

Visto la differenza? Ma il kit è sempre lo stesso di prima? Hai cambiato solo le lampadine ora?

Nono tutto come di serie, il faro lenticolare comprende anche tutte le centraline (Xenon) e livellazione automatica fascio di luce tramite sensori sulle sospensioni.

Differenza di illuminazione no, ma il taglio di luce è netto, non spara luce dovunque come il kit+faro a parabola.
 
No i lavafari non li ho ancora montati, anche se non mi piacciono quelli della 147 li monterò per evitare problemi di legalità. Ho gia tutto l'impianto predisposto.

I fari(lenticolari GTA) li ho presi da un ragazzo di Brescia, i sensori per le sospensioni, e vari pezzi di ricambio(ballast, ignitor) da un tizio di Napoli e il connettore dei fari da smgfan01 che ringrazio pubblicamente
 
marko.gem":25swospn ha detto:
No i lavafari non li ho ancora montati, anche se non mi piacciono quelli della 147 li monterò per evitare problemi di legalità. Ho gia tutto l'impianto predisposto.

I fari(lenticolari GTA) li ho presi da un ragazzo di Brescia, i sensori per le sospensioni, e vari pezzi di ricambio(ballast, ignitor) da un tizio di Napoli e il connettore dei fari da smgfan01 che ringrazio pubblicamente

domanda ovvia: spesa totale? :p
 
La spesa totale è di 350e ma ci sono stato molto dietro. Uno dei due fari aveva la ballast non funzionante allora l'ho comprata in un secondo momento. Mi manca le staffe di fissaggio e le biellette dei sensori sulle sospensioni (50-60 E a ricambi).

I fari li ho presi a giugno e sono stati fermi fino a che non ho trovato la ballast. Ho trovato un affare ed ho comprato 2 ballast almeno una cel'ho di scorta, 3 ingitor(di scorta), i sensori delle sospensioni(nuovi) e due lampade d2s (nuove) philips.

La scorsa settimana ho montato tutto, mi mancano i sensori sulle sospensioni che farò a breve :OK)
 
marko.gem":2tihi3u3 ha detto:
La spesa totale è di 350e ma ci sono stato molto dietro. Uno dei due fari aveva la ballast non funzionante allora l'ho comprata in un secondo momento. Mi manca le staffe di fissaggio e le biellette dei sensori sulle sospensioni (50-60 E a ricambi).

I fari li ho presi a giugno e sono stati fermi fino a che non ho trovato la ballast. Ho trovato un affare ed ho comprato 2 ballast almeno una cel'ho di scorta, 3 ingitor(di scorta), i sensori delle sospensioni(nuovi) e due lampade d2s (nuove) philips.

La scorsa settimana ho montato tutto, mi mancano i sensori sulle sospensioni che farò a breve :OK)


A quando le foto? :p
 
Si vero... dovrò fare una galleria di foto della mia 47... è tanto che lo dico... ma nn lo faccio mai :lol:

MI devo promettere di metter su almeno delle fotine degli xenon
 
Top