kit xeno 50 watt

andreblackline

Nuovo Alfista
1 Settembre 2008
897
0
16
35
brugine (padova)
in sti giorni voglia ordinare e montare uno kit allo xeno, su ebay ho trovato questo kit h7r 6000k 50 w. a voi cosa ve ne pare? è affidabile questo kit? costa solo 95 euro.... altro dubbio è se con un kit da 50 w le :cop) rompino piu le palle
grazie

A parte che sono tutti made in china e d'intorni, tranne alcuni philips che costano 300€ però, comunque io non ho mai visto realmente la differenza tra un 35W e un 50W, almeno in foto. Tranquillo che non dipende dal wattaggio se ti devono fermare o no; se incontri la pattuglia stronza ti fermano anche con luci da 5W (è per farti un esempio naturalmente), quindi fai tu ;)

La differenza tra un 35w e un 50w c'è e nell'uso la si nota.
Ma il problema è che un 35w già apporta alla parabola una quantità di luce in più rispetto alle alogene..un 50w è ancora più potente e crea qualche riflesso che può dare fastidio e che magari costringe a regolarli più bassi del dovuto.

Anche da davanti un 50w si nota un po' di più.

50 w è esagerato col faro a parabola....ovvero il nostro, ti consiglio di prenderne uno da 35w però che sia rigorsamente TEDESCO...gli altri lasciali ai cinesi... :D, ti dico che quelli tedeschi fanno una luce completamente diversa da quelli cinesi ;)

Mah io ho un 50W e devo dire che di luce ne fa e tanta, e chi incontro non mi lampeggia(li ho regolati a dovere)
Ma ho paura che 35W o 50W sia solo marketing, alla fine son tutti uguali e tutti fatti in Cina.

marcomix":22nd2qzq ha detto:
Non sono tutti cinesi, x esempio quelli della OBD2 W. sono made in italy. O no.

In teoria dovrebbe essere così...anche io ho quelli...però se vai nell'inserzioni, anche loro vendono quelli con chip tedeschi ASIC ed infatti costano 139€...quindi per costare quasi il triplo un motivo c'è...no?

marko.gem":1iwdtjgp ha detto:
Se è come la differenza tra Digitali e Analgici di xenonlamp NO!

Era solo uno stratagemma per fregare soldi imho :nono)

Io ho visto di persona la differenza tra un kit cinese ed un kit tedesco...la differenza è abbissale...poi oguno compra quel che vuole!!!!

terzo33":3obwh8ch ha detto:
marko.gem":3obwh8ch ha detto:

Io ho visto di persona la differenza tra un kit cinese ed un kit tedesco...la differenza è abbissale...poi oguno compra quel che vuole!!!!
Il mio è xenonlamp e fa molta luce; uno tedesco com'è? :shrug03) Mi puoi citare qualche marca?

cuoresportivo86":2s516gts ha detto:
terzo33":2s516gts ha detto:
marko.gem":2s516gts ha detto:

Il mio è xenonlamp e fa molta luce; uno tedesco com'è? :shrug03) Mi puoi citare qualche marca?

Xenolamp usa anch'esso microchip tedeschi...anche i kit di obd2world(quelli costosi) usano microchip tedeschi

terzo33":2wo811fb ha detto:
Xenolamp usa anch'esso microchip tedeschi...anche i kit di obd2world(quelli costosi) usano microchip tedeschi

Come dire che se usa fili fatti in italia sono Made in Italy, Dai per cortesia ragazzi, il chip è progettato in Germania ma è tutto costruito in cina, il che non vuol dire che faccia schifo, dipende tutto dal livello di qualità finale richiesto.

Tra 35W e 50W di differenza ce ne è assicurato.

diegran":3vsgn2pp ha detto:
terzo33":3vsgn2pp ha detto:

Come dire che se usa fili fatti in italia sono Made in Italy, Dai per cortesia ragazzi, il chip è progettato in Germania ma è tutto costruito in cina, il che non vuol dire che faccia schifo, dipende tutto dal livello di qualità finale richiesto.
Quoto!

diegran":3vsgn2pp ha detto:
Tra 35W e 50W di differenza ce ne è assicurato.

Ah menomale! Mi rompeva aver buttato i soldi

francescoalfa":2ygwcg4c ha detto:
marko.gem":2ygwcg4c ha detto:
Mah io ho un 50W e devo dire che di luce ne fa e tanta, e chi incontro non mi lampeggia(li ho regolati a dovere)
Ma ho paura che 35W o 50W sia solo marketing, alla fine son tutti uguali e tutti fatti in Cina.

ho anche io il 50w e sono daccordo con te

vi assicuro che visti a confronto, un kit 50 fa molta più luce di un 35. altro che marketing! d'altronde sono 15w in più che arrivano alle lampadine. tenete conto però che le lampadine sono le stesse!

terzo33":2pw38tb3 ha detto:
quindi per costare quasi il triplo un motivo c'è...no?
certo che c'è: gli operai cinesi costano un decimo degli operai tedeschi :asd)

per la cronaca, a 35W fanno circa 2,5 volte più luce delle alogene, a 50W fanno circa 4 volte più luce

presta":2capukx8 ha detto:
...15w in più che arrivano alle lampadine. tenete conto però che le lampadine sono le stesse!

Se le lampade sono le stesse come fa questo kit a fare più luce dell'altro? Nonostante non vi sia un filamento, anche la lampada xenon ha delle specifiche di tensione/corrente che, se superate, ne provocano la morte prematura. E comunque, se la lampada ha un flusso luminoso X, non vedo come possa farne uno X+Y se collegata ad un ballast diverso.