Andytnt":2aazqxix ha detto:c'era comunque un utente che aveva trasformato la sua 147 1.6 in turbo..
però era greco se non ricordo male..
Shynji":k8o3rq7n ha detto:Andytnt":k8o3rq7n ha detto:c'era comunque un utente che aveva trasformato la sua 147 1.6 in turbo..
si era greco... se sovra alimenti un aspirato in italia vai incontro a sanzioni penali che vanno da 1 a 3 anni di reclusione.. io ci penserei un'attimo prima di spendere tutti quei soldi
Shynji":qc5ndtol ha detto:Andytnt":qc5ndtol ha detto:c'era comunque un utente che aveva trasformato la sua 147 1.6 in turbo..
si era greco... se sovra alimenti un aspirato in italia vai incontro a sanzioni penali che vanno da 1 a 3 anni di reclusione.. io ci penserei un'attimo prima di spendere tutti quei soldi
awe":3j3mhnw0 ha detto:Ma è una cazzata gigantesca questa !!
Dove hai letto sta cosa ?? sono leggende popolari ragazzi :OK)
Chi ti dovrebbe arrestare e con che accusa ? le forze dell'ordine quando ti fermano ti arrestano per quale motivo ? "forse montava un centrifugo, quindi via senza diritto di appello in carcere !!! " - " mi sembra che quest'auto fa un rumore un po' troppo forte non è che sovralimenti ? , nel dubbio ti porto dentro per qualche anno !!! "
Se mi fai leggere la legge o il decreto che parla di penale forse dopo ti credo :baby) :fluffle)
-Principe-":2hg57w59 ha detto:awe":2hg57w59 ha detto:Ma è una cazzata gigantesca questa !!
Chi ti dovrebbe arrestare e con che accusa ? le forze dell'ordine quando ti fermano ti arrestano per quale motivo ? "forse montava un centrifugo, quindi via senza diritto di appello in carcere !!! " - " mi sembra che quest'auto fa un rumore un po' troppo forte non è che sovralimenti ? , nel dubbio ti porto dentro per qualche anno !!! "
Se mi fai leggere la legge o il decreto che parla di penale forse dopo ti credo :baby) :fluffle)
Sono daccordo!
Pur considerando la non omologazione delle parti aggiunte al veicolo.
Pur considerando l'evasione fiscale per i cv non pagati sul bollo.
Pur considerando....tutto il considerabile.....non ci vedo il rischio reclusione....tantopiù che al giorno d'oggi non ti mettono in gabbia più di qualche mese nemmeno se rapini e, ahime, ammazzi qualcuno!
-Principe-":2a9i2nh9 ha detto:awe":2a9i2nh9 ha detto:Ma è una cazzata gigantesca questa !!
Sono daccordo!
Pur considerando la non omologazione delle parti aggiunte al veicolo.
Pur considerando l'evasione fiscale per i cv non pagati sul bollo.
Pur considerando....tutto il considerabile.....non ci vedo il rischio reclusione....tantopiù che al giorno d'oggi non ti mettono in gabbia più di qualche mese nemmeno se rapini e, ahime, ammazzi qualcuno!
awe":2uw0x7ir ha detto:Shynji":2uw0x7ir ha detto:Andytnt":2uw0x7ir ha detto:c'era comunque un utente che aveva trasformato la sua 147 1.6 in turbo..
Ma è una cazzata gigantesca questa !!
birikkino":1yu3vhcn ha detto:Ti stai dimenticando che ti danno la pena capitale se rispondi male a qlc sbirro :boid)
birikkino":3v0ooloa ha detto:Va ben che adesso mettono dentro chi scarica la musica e lasciano liberi i maniaci psicopatici che han squartato vive come minimo 20 persone...però raga! A me il vigile che m'ha fottuto lo scooter son 4 (e dico quattro) anni che mi tiene sotto processo...ma quello sta propio messo grave! Meglio che non vi dico che gli han combinato dei miei "compagni di disavventura"...