Kit turbina maggiorata...quale scegliere?!?

dekra1":3kuraqk7 ha detto:
rapidello":3kuraqk7 ha detto:
ho smontato oggi la mia....

completamente distrutta....


...ed è veramente poco più grande dell 'originale....



...punterei ad altro




una turbina costa sui 1000-1500 euro



distrutta ok.......ma a quanti bar lavorava?



solidarietà x te!

lavorava lavorava....bella pompata... :elio)

ma dopo averla aperta......vi dico che è ben poco differente dall'originale....


nell'ottica di 20 cv in + di una mappa standard ok (ovvero 160 cv con un jtd....180 con un mjet) può andare.....


....ma se si vuole veramente puntare in altro....non è il prodotto adatto... ;)
 
mezzostordito":2k1thtx2 ha detto:
io ho un ibrido per ora lavora su 1.7 massimo 1.8 e regge anche se l'ideale sarebbe stare sui 1.6 massimo...quando si spappolerà ne metterò su una piu seria che regga almeno 2 bar


ma per ibrido intendi una originale modificata?
cioè hai cambiato il coll di scarico?
perchè vorrei sapere quanto influisce un coll di scarico elaborato sui motori diesel visto che sui benza fà molto

:D nessuno sa niente :D
 
angelo81":1fuy90gb ha detto:
mezzostordito":1fuy90gb ha detto:
io ho un ibrido per ora lavora su 1.7 massimo 1.8 e regge anche se l'ideale sarebbe stare sui 1.6 massimo...quando si spappolerà ne metterò su una piu seria che regga almeno 2 bar


ma per ibrido intendi una originale modificata?
cioè hai cambiato il coll di scarico?
perchè vorrei sapere quanto influisce un coll di scarico elaborato sui motori diesel visto che sui benza fà molto

:D nessuno sa niente :D

sui benza fà molto?? non direi......1-2 cv al max....


il collettore di scarico è necessario in caso di sostituzione turbina con una totalmente maggiorata per adattare le flangie d'aggancio...
 
Tu rapi adesso che turbina monti?
Io vorrei montare un maggiorata ma non saprei quale...
Sai darmi un consiglio?!?
 
il matto":o4neoqea ha detto:
Io la prenderei da Turmax...... :nod)

non te la fanno....chiesi ai tempi anche io,ma non avevan voglia di farmene una "seria" con collettori e tutto perchè lo ritenevano non vantaggioso....


o meglio fanno un comunissimo ibrido tipo il domorace....
 
thenoone":1ayn867o ha detto:
Scusa Rapidiello, ma la tua domorace si è distrutta perchè cmq non ha molta resistenza e quindi prima o poi ti si sfonda, oppure perchè cmq le tue impostazioni le tiravano troppo il collo?

Cioè se uno prende una domorace, che margine di guadagno può avere avendo a cuore la durata della nostra turbina?

Grazie per le spiegazioni :baby)

:up)

:grazie)

Quanto viene il costo Turbina e IC ?
E quanto posso aumentare avendo a cuore la durata prima di tutto??

:grazie)
 
rapidello":1aed3eb0 ha detto:
sui benza fà molto?? non direi......1-2 cv al max....


il collettore di scarico è necessario in caso di sostituzione turbina con una totalmente maggiorata per adattare le flangie d'aggancio...

Beh qualcosa fa,sicuramente dando 1 aggiustatina all'erogazione la diff. si sente.. :nod) sul diesel sostituendolo e lasciando il resto com'è non credo..
 
Un modello che mi consiglieresti?!?
Io vorrei una buona ma non esageratamente potente e costosa......
 
ecco la mia a confronto con quella di serie

TurbinaJTD4.jpg
 
valedb82":lqtecejd ha detto:
Un modello che mi consiglieresti?!?
Io vorrei una buona ma non esageratamente potente e costosa......

prendi una ibrida...

se vuoi ancora + potenza prendi la garret come quella di mezzostordito, cmq poi ti serve tutto il resto.... apparte l'i.c. anche gli ignettori frizione ecc....
 
SalvoJTD":lxxeiq2c ha detto:
valedb82":lxxeiq2c ha detto:
Un modello che mi consiglieresti?!?
Io vorrei una buona ma non esageratamente potente e costosa......

prendi una ibrida...

se vuoi ancora + potenza prendi la garret come quella di mezzostordito, cmq poi ti serve tutto il resto.... apparte l'i.c. anche gli ignettori frizione ecc....

ibrida?
serebbe quella della domorace...che cede!
non è possibile montare quella della 2.4jtd? facendo opportune modifiche al collettore?
chi sa qualcosa? :D
 
angelo81":3mvn8ghn ha detto:
SalvoJTD":3mvn8ghn ha detto:
valedb82":3mvn8ghn ha detto:
Un modello che mi consiglieresti?!?
Io vorrei una buona ma non esageratamente potente e costosa......

prendi una ibrida...

se vuoi ancora + potenza prendi la garret come quella di mezzostordito, cmq poi ti serve tutto il resto.... apparte l'i.c. anche gli ignettori frizione ecc....

ibrida?
serebbe quella della domorace...che cede!
non è possibile montare quella della 2.4jtd? facendo opportune modifiche al collettore?
chi sa qualcosa? :D
nella mia ci sono diverse parti di quella del 2.4
 
angelo81":2e5r0qr0 ha detto:
SalvoJTD":2e5r0qr0 ha detto:
valedb82":2e5r0qr0 ha detto:
Un modello che mi consiglieresti?!?
Io vorrei una buona ma non esageratamente potente e costosa......

prendi una ibrida...

se vuoi ancora + potenza prendi la garret come quella di mezzostordito, cmq poi ti serve tutto il resto.... apparte l'i.c. anche gli ignettori frizione ecc....

ibrida?
serebbe quella della domorace...che cede!
non è possibile montare quella della 2.4jtd? facendo opportune modifiche al collettore?
chi sa qualcosa? :D

se la pompi troppo è matematico che ceda

se vuoi qualcosa di superiore mettiti in tasca 5000€ e ti vai a divertire :OK)

la turba del 2.4 si può montare però è troppo grossa...
 
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