Sarebbe questo? http://cgi.ebay.it/FILTRO-ABITACOLO-ANT ... 240%3A1318
Costo un sacco... rispetto anche agli altri filtri..
Costo un sacco... rispetto anche agli altri filtri..
PeppezZ":3atjn5bj ha detto:Sarebbe questo? http://cgi.ebay.it/FILTRO-ABITACOLO-ANT ... 240%3A1318
Costo un sacco... rispetto anche agli altri filtri..
l'ho pulita 5000km fà ed ho aggiunto la flangia forata originale :OK)lucio JTDm":1jpqmh6a ha detto:Già che ci sei potresti anche pulire la valvola EGR, io la pulisco ogni tagliando :OK)
Ok, come non detto! Comunque anche se ora hai la flangia tienila pulita lostesso! :OK)M-jetnasona2":2upzciqw ha detto:l'ho pulita 5000km fà ed ho aggiunto la flangia forata originale :OK)
M-jetnasona2":1g8tg9nc ha detto:L'idea di mettere un olio della gradazione diversa da quella consigliata non mi fa impazzire, anche se l'olio in questione fosse una garanzia.
Shell Helix ultra cosa ha di inferiore al mobil1? ed il selenia wr è inferiore al shell?
se vedi le schede tecniche vedi che lo shell ultra e' un po inferiore in aclune caratteristiche rispetto al mobil 1M-jetnasona2":2ls41pys ha detto:L'idea di mettere un olio della gradazione diversa da quella consigliata non mi fa impazzire, anche se l'olio in questione fosse una garanzia.
Shell Helix ultra cosa ha di inferiore al mobil1? ed il selenia wr è inferiore al shell?
ma il mobil 1 esiste specifico per diesel?MAD147":2i2qc75c ha detto:Specifico per turbodiesel
MarcoOk":2znnhzew ha detto:Ascolta non puoi sbagliare, devi chiedere "Mobil 1 0-40W" stop.
Ecco la foto :bonk)
M-jetnasona2":1bbygnty ha detto:Per tutti quelli dubbiosi come me ho inviato una mail alla mobil 1 spiegando che l'alfa raccomanda la gradazione 5w40 e questa è stata la loro cordiale risposta:
Gentile cliente,
Anche il Mobil 1 0W-40 incontra le specifiche richieste per la sua auto,
per quanto riguarda la viscosità non c'è nessun problema in quanto 0W-40 è
migliore di 5W-40 (l'olio è piu fluido durante l'avviamento del motore
rendendo piu agevole l'iniezione).
Spero di essere stato d'aiuto, la prego di contattarci di nuovo in caso
abbia bisogno di ulteriori informazioni.
Cordiali saluti.
E' vero :hail) :asd)MarcoOk":3jruz2go ha detto:E noi che ti abbiamo detto :quote)
A parte le specifiche che devono essere le stesse, la gradazione che deve essere uguale identica spiccicata è 40, mentre la prima più bassa è e meglio è comprì??? :baby)
M-jetnasona2":21iemp9r ha detto:E' vero :hail) :asd)MarcoOk":21iemp9r ha detto:E noi che ti abbiamo detto :quote)
A parte le specifiche che devono essere le stesse, la gradazione che deve essere uguale identica spiccicata è 40, mentre la prima più bassa è e meglio è comprì??? :baby)
Adesso mi mancano 4000km per il tagliando e mi sto preparando acquistando tutto l'occorrente, pertanto aspetto a prendere l'olio sperando in una promozione ma per la scelta credo che sarà sicuramente mobil 1.
Ieri mi sono recato in conce alfa per prendere delle guarnizioni tenuta della coppa dell'olio. Il ricambista mi ha detto se le mie sono di gomma o di ottone(credo) e non lo sò esattamente perchè non l'ho mai svitata. Ma il bello è che non le aveva perchè a sua detta in officina non possono più svitare il tappo ma devono aspirare l'olio :scratch)
Si scusa di rameMarcoOk":3n5en9g6 ha detto:Guarnizione coppa olio??Ma vorrai dire della vite di scolo della coppa...certo che non ce l'hanno, si trova insieme a tutta la vite(cosa che ti consiglio di cambiare ogni 3-4 cambi olio) ed è in RAME non ottone, di ottine ci si fanno le maniglie delle porte..... :matto)
L'olio non è che lo devono aspirare, vogliono aspirarlo e stanno costruendo tutte le auto per fare il tagliando senza alzare la macchina ed agire da sotto; adesso fanno tutto da sopra, c'è chi dice che è meglio o che è peggio, io sinceramente preferisco svitare il tappo e olio ultrabollente