Ciao a tutti,
ho la mia nasona con 125.000Km che e' molto rumorosa quando prendo una buca soprattutto la mattina presto quando fa molto freddo. E' il solito rumore gneck - gneck fastidiosissimo lato passeggero.
Dato che un meccanico mi disse che avevo un ammortizzatore rotto, li ho cambiati tutti e 4 circa 30.000km fa, ma il fastidioso gneck-gneck non e' scomparso.
Leggendo sui vari forum ho scoperto che e' dato dai gommini del braccio che quindi vorrei sostituire. Su Ebay trovo il kit completo di 4 bracci (sup + inf) + biellette + gommini barra stabilizzatrice a circa 220€.
Volevo chiedere se e' meglio cambiare tutto (visti i Km) o solo il braccio che mi fa rumore?
Qual'e' la marca migliore che mi consigliate di prendere: Vema, Birth o TRW?
Un amico mi ha suggerito che e' meglio sostituire tutta la barra che solo i gommini, dato che tutta la barra esce con i gommini vulcanizzati che non si rompono/allentano dopo 2000km come accadebbre sostituendoli singolarmente. Me lo confermate?
ho la mia nasona con 125.000Km che e' molto rumorosa quando prendo una buca soprattutto la mattina presto quando fa molto freddo. E' il solito rumore gneck - gneck fastidiosissimo lato passeggero.
Dato che un meccanico mi disse che avevo un ammortizzatore rotto, li ho cambiati tutti e 4 circa 30.000km fa, ma il fastidioso gneck-gneck non e' scomparso.
Leggendo sui vari forum ho scoperto che e' dato dai gommini del braccio che quindi vorrei sostituire. Su Ebay trovo il kit completo di 4 bracci (sup + inf) + biellette + gommini barra stabilizzatrice a circa 220€.
Volevo chiedere se e' meglio cambiare tutto (visti i Km) o solo il braccio che mi fa rumore?
Qual'e' la marca migliore che mi consigliate di prendere: Vema, Birth o TRW?
Un amico mi ha suggerito che e' meglio sostituire tutta la barra che solo i gommini, dato che tutta la barra esce con i gommini vulcanizzati che non si rompono/allentano dopo 2000km come accadebbre sostituendoli singolarmente. Me lo confermate?