salve a tutti.
sono in procinto di cambiare il differenziale alla mia 147 gta e anche se ha solo 50.000 km preferisco cambiare il differenziale ora che il cambio un domani...
la settimana scorsa sono andato in officina per sapere quanto mi viene a costare la sostituzione del differenziale e il meccanico guardando su e-per ha visto che c'è un kit per la riparazione del differenziale (non so il nome preciso del prodotto)
il kit è composto da :
1 spina cod.13940670 sottogr. 21220/02 € 0.66
1 perno cod.55188812 sottogr. 21220/02 € 62.82
1 planetario cod.55216619 sottogr. 21220/02 € 42.26
1 satellite cod.55216620 sottogr. 21220/02 € 38.06
2 gabbia a rulli cod. 7612477 sottogr. 21220/02 € 10.85
per un tot di circa 200 €
io vorrei sapere se va bene cambiare solo i componenti interni (quelli sopraelencati) o se è meglio cambiare completamente il differenziale (circa 500€). oltretutto il meccanico mi ha detto che è più facile (e ci impiega meno) cambiare i componenti interni che sostituirlo.
ciao
sono in procinto di cambiare il differenziale alla mia 147 gta e anche se ha solo 50.000 km preferisco cambiare il differenziale ora che il cambio un domani...
la settimana scorsa sono andato in officina per sapere quanto mi viene a costare la sostituzione del differenziale e il meccanico guardando su e-per ha visto che c'è un kit per la riparazione del differenziale (non so il nome preciso del prodotto)
il kit è composto da :
1 spina cod.13940670 sottogr. 21220/02 € 0.66
1 perno cod.55188812 sottogr. 21220/02 € 62.82
1 planetario cod.55216619 sottogr. 21220/02 € 42.26
1 satellite cod.55216620 sottogr. 21220/02 € 38.06
2 gabbia a rulli cod. 7612477 sottogr. 21220/02 € 10.85
per un tot di circa 200 €
io vorrei sapere se va bene cambiare solo i componenti interni (quelli sopraelencati) o se è meglio cambiare completamente il differenziale (circa 500€). oltretutto il meccanico mi ha detto che è più facile (e ci impiega meno) cambiare i componenti interni che sostituirlo.
ciao