kit kenon 5000k o 6000k?

teknomotion":1jo90edb ha detto:
Ripeto..ho visto la diff. d'illuminazione tra i 5.000 ed i 6.000..i primi illuminano nettamente meglio.. :nod)
ok prenderò i 5000k..devo decidere se prendere quelli della xenonlamp o quelli da 5w dell'acquisto comunitario..sempre se ne rimarrà uno...

ragazzi cmq per il discorso... :cop) :cop) anche coi 7000 nn dicono nulla, perchè il codice come detto mi pare da alk poco fa,prevede che nn si possano usare luci Blu,Rosse e Arancioni...quindi color azzurrino-sono ok, se fanno problemi...fate come me...accendete i neon sottoscocca blu e fategli vedere la differenza :asd) :asd) :asd)

La luce dei 5000k è cosi :

Xenon5000k.jpg

Molto bianca... scusa la qualita lo fatta con il cell.. :cry:

Io mi trovo bene... Da lontano hanno anche un riflesso azzurrino leggero. :)

i 5000k sono in assoluto i piu' bianchi e quelli che illuminano meglio.....i 6000k sono bianchi con riflessi azzurrini, illuminano poco meno dei 5000k.....onestamente devi scegliere se guardi il lato estetico (va a gusti) o quello pratico

io personalmente odio le luci azzurrine ergo ho preso un kit da 5000k (devo ancora riceverle e montarle).....ne ho visto uno dal vivo e ti assicuro che sono bellissime

ciao

DevilBoss86":1ma69cvg ha detto:
ragazzi cmq per il discorso... :cop) :cop) anche coi 7000 nn dicono nulla, perchè il codice come detto mi pare da alk poco fa,prevede che nn si possano usare luci Blu,Rosse e Arancioni...quindi color azzurrino-sono ok, se fanno problemi...fate come me...accendete i neon sottoscocca blu e fategli vedere la differenza :asd) :asd) :asd)

Forse giù da voi,qui è 1 pò diverso.. :asd) ti mazzuolano subito.. :D

Io ho scelto i 5000K 50w(Principe) per avere la massima visibilità e per dare meno nell'occhio alle :cop) per evitare :ammonito) o :mitra) .... :asd) rinunciando un po all'effetto estetico :nod)

Ciao sono un nuovo iscritto e pure io vorrei mettere i fari allo xenon ma nn ne so molto quindi vi farei alcune domande per capire meglio: :confusbig)
_Quali sono i migliori di marca e modello (a me piacciono bianchi tandenti al blu)?
_Indicativamente quanto costano?
_Sono facili da montare o bisogna per forza andare da un elettrauto?

Vi ringrazio e aspetto le vostre risposte :OK) .

teknomotion":2yb59c0p ha detto:
DevilBoss86":2yb59c0p ha detto:

Forse giù da voi,qui è 1 pò diverso.. :asd) ti mazzuolano subito.. :D

beh onestamente di me si ricordano benissimo per tutti gli anni in cui avevo scooter e moto, per la cronaca ci hanno messo 2 anni per sequestrarmi il motorino...e mai la moto :asd)
Tutte le volte che mi hanno fermato hanno fatto caso solo si documenti, anche se potevano appigliarsi a minigonne,fari,aletton,scarico,filtro ecc...

anche io ero afflitto dal dubbio tra i 5000K e i 6000K...

ho acquistato nel dubbio due kit 50W H7R copn l'acquisto comunitario, appunto un kit da 5000K e uno da 6000K !! :elio) :elio)

appena mi arrivano li monto e faccio il contronto!..poi quelli che mi piacciono meno li vendero'...

i 5000 non li ho mai visti dal vero, se sono bianchi con qualche riflessino ceelste li tengo..se invece sono solo bianchi no...

stesso discorso per i 6000
..se sono solo con pochi riflessi ok..se invece sono tendenti al blu li vendo!

cerco un compromesso..vi faro' sapere con foto di confronto! :OK)