linkami la foto pleaseerpatata":wln8adxv ha detto:dai li ho visti nella foto e sono veramente blu...Diurno":wln8adxv ha detto:sono bianchissimi ( tendenti leggermente al blu ) come tutti gli altri 6000 :OK)
linkami la foto pleaseerpatata":wln8adxv ha detto:dai li ho visti nella foto e sono veramente blu...Diurno":wln8adxv ha detto:sono bianchissimi ( tendenti leggermente al blu ) come tutti gli altri 6000 :OK)
valla a trovare...Diurno":2n8nxjzz ha detto:linkami la foto pleaseerpatata":2n8nxjzz ha detto:dai li ho visti nella foto e sono veramente blu...Diurno":2n8nxjzz ha detto:sono bianchissimi ( tendenti leggermente al blu ) come tutti gli altri 6000 :OK)
ok prenderò i 5000k..devo decidere se prendere quelli della xenonlamp o quelli da 5w dell'acquisto comunitario..sempre se ne rimarrà uno...teknomotion":1jo90edb ha detto:Ripeto..ho visto la diff. d'illuminazione tra i 5.000 ed i 6.000..i primi illuminano nettamente meglio.. :nod)
forse erano 50w :asd) :asd) :asd)teknomotion":jmht4wm5 ha detto:5W è un pò pochino.. :asd)
DevilBoss86":1ma69cvg ha detto:ragazzi cmq per il discorso... :cop) :cop) anche coi 7000 nn dicono nulla, perchè il codice come detto mi pare da alk poco fa,prevede che nn si possano usare luci Blu,Rosse e Arancioni...quindi color azzurrino-sono ok, se fanno problemi...fate come me...accendete i neon sottoscocca blu e fategli vedere la differenza :asd) :asd) :asd)
teknomotion":2yb59c0p ha detto:DevilBoss86":2yb59c0p ha detto:ragazzi cmq per il discorso... :cop) :cop) anche coi 7000 nn dicono nulla, perchè il codice come detto mi pare da alk poco fa,prevede che nn si possano usare luci Blu,Rosse e Arancioni...quindi color azzurrino-sono ok, se fanno problemi...fate come me...accendete i neon sottoscocca blu e fategli vedere la differenza :asd) :asd) :asd)
Forse giù da voi,qui è 1 pò diverso.. :asd) ti mazzuolano subito..