non posso trovare foto che non esistonoerpatata":4464encj ha detto:valla a trovare...Diurno":4464encj ha detto:linkami la foto pleaseerpatata":4464encj ha detto:dai li ho visti nella foto e sono veramente blu...Diurno":4464encj ha detto:sono bianchissimi ( tendenti leggermente al blu ) come tutti gli altri 6000 :OK)
teknomotion":3r2ga089 ha detto:Poi fai regolare i fari,xchè gli altri cominceranno ad abbagliarti appena fa buio... :sedia)
hai ragione...ho confuso le foto...non eran le tue :matto)Diurno":2klotpd0 ha detto:non posso trovare foto che non esistonoerpatata":2klotpd0 ha detto:valla a trovare...Diurno":2klotpd0 ha detto:linkami la foto pleaseerpatata":2klotpd0 ha detto:dai li ho visti nella foto e sono veramente blu...Diurno":2klotpd0 ha detto:sono bianchissimi ( tendenti leggermente al blu ) come tutti gli altri 6000 :OK)
teknomotion":2f99u6m8 ha detto:E' un pò OT.. cmq x il finale OO da 80 dovrei averlo convinto.. :sarcastic)
erpatata":zx2zlu2t ha detto:ho capito che sarei uno dei primi in questo forum a montare i 5000k visto che nessuno mette una foto...
ecco appuntoerpatata":23xq4mc4 ha detto:hai ragione...ho confuso le foto...non eran le tue :matto)Diurno":23xq4mc4 ha detto:non posso trovare foto che non esistonoerpatata":23xq4mc4 ha detto:valla a trovare...Diurno":23xq4mc4 ha detto:linkami la foto pleaseerpatata":23xq4mc4 ha detto:dai li ho visti nella foto e sono veramente blu...Diurno":23xq4mc4 ha detto:sono bianchissimi ( tendenti leggermente al blu ) come tutti gli altri 6000 :OK)
147jet":14e56ys0 ha detto:e io che volevo prendere gli 8000 :sedia) ..per fortuna ho optato per i 6000
morinozzz":3dxjnz3n ha detto:anche io ero afflitto dal dubbio tra i 5000K e i 6000K...
ho acquistato nel dubbio due kit 50W H7R copn l'acquisto comunitario, appunto un kit da 5000K e uno da 6000K !! :elio) :elio)
appena mi arrivano li monto e faccio il contronto!..poi quelli che mi piacciono meno li vendero'...
i 5000 non li ho mai visti dal vero, se sono bianchi con qualche riflessino ceelste li tengo..se invece sono solo bianchi no...
stesso discorso per i 6000
..se sono solo con pochi riflessi ok..se invece sono tendenti al blu li vendo!
cerco un compromesso..vi faro' sapere con foto di confronto! :OK)
teknomotion":2vhmctyu ha detto:I 5.000 non sono affatto giallini.. :ka)
DevilBoss86":3ilwqr9d ha detto:147jet":3ilwqr9d ha detto:e io che volevo prendere gli 8000 :sedia) ..per fortuna ho optato per i 6000
c'è qualcuno che voleva optare per i 9000K :jolly) a sapute le voci che corrono..... :jolly) ho i 7000K
Rosso82":1s5wv98y ha detto:Davvero belli di questo colore, che marca hai montato tekno?
147jet":jbqegg4n ha detto:Già ...certi camion hanno alberelli all'interno della cabina e luminarie sul muso sotto il parabrezza..li avranno mai fermati?