kit kenon 5000k o 6000k?

teknomotion":3r2ga089 ha detto:
Poi fai regolare i fari,xchè gli altri cominceranno ad abbagliarti appena fa buio... :sedia)

:asd) ... :OK)
p.s. ieri sera in tange 2 bmw sentendomi arrivare si sono spostate :crepap)

ah..già..per via dell'influenza,,mi spiace :fluffle) ...

ha in previsione di far spostare le altre auto anche supersport?

Diurno":2klotpd0 ha detto:
erpatata":2klotpd0 ha detto:
erpatata":2klotpd0 ha detto:
sono bianchissimi ( tendenti leggermente al blu ) come tutti gli altri 6000 :OK)
dai li ho visti nella foto e sono veramente blu...
linkami la foto please ;)
valla a trovare...
non posso trovare foto che non esistono
hai ragione...ho confuso le foto...non eran le tue :matto)

erpatata":zx2zlu2t ha detto:
ho capito che sarei uno dei primi in questo forum a montare i 5000k visto che nessuno mette una foto...

MauroVoice ha i 5000k xenonlamp

sono bianchi con un lievissimo riflesso azzurro

a mio avviso sono bellissimi, penso che anche io starò su questa gradazione :smokin)

erpatata":23xq4mc4 ha detto:
Diurno":23xq4mc4 ha detto:
sono bianchissimi ( tendenti leggermente al blu ) come tutti gli altri 6000 :OK)
dai li ho visti nella foto e sono veramente blu...
linkami la foto please ;)
valla a trovare...
non posso trovare foto che non esistono
hai ragione...ho confuso le foto...non eran le tue :matto)
ecco appunto

morinozzz":3dxjnz3n ha detto:
anche io ero afflitto dal dubbio tra i 5000K e i 6000K...

ho acquistato nel dubbio due kit 50W H7R copn l'acquisto comunitario, appunto un kit da 5000K e uno da 6000K !! :elio) :elio)

appena mi arrivano li monto e faccio il contronto!..poi quelli che mi piacciono meno li vendero'...

i 5000 non li ho mai visti dal vero, se sono bianchi con qualche riflessino ceelste li tengo..se invece sono solo bianchi no...

stesso discorso per i 6000
..se sono solo con pochi riflessi ok..se invece sono tendenti al blu li vendo!

cerco un compromesso..vi faro' sapere con foto di confronto! :OK)

quelli che monta mamma alfa dovrebbero essere 4500k e ti assicuro che non li puoi confondere con le alogene :OK)

DevilBoss86":3ilwqr9d ha detto:
147jet":3ilwqr9d ha detto:
e io che volevo prendere gli 8000 :sedia) ..per fortuna ho optato per i 6000

c'è qualcuno che voleva optare per i 9000K :jolly) a sapute le voci che corrono..... :jolly) ho i 7000K

azz..9000 era veramente troppo rischioso..meglio così che ci siamo regolati con le gradazioni più "normali" :OK)

Una volta ho visto un camion che aveva le luci tendenti al viola...cosa avrà avuto su i 12000 k? Sarà uscito così di serie?

se tendenti al viola avrà avuto tra i 9500-10000....e poi se proprio vogliamo dirla tutta...avete mai visto quei camion che sulla cabina hanno quelle "luci di natale" multicolore?!?
A quelli che viaggiano in autostrada nn dicono nulla....

Già ...certi camion hanno alberelli all'interno della cabina e luminarie sul muso sotto il parabrezza..li avranno mai fermati?

147jet":jbqegg4n ha detto:
Già ...certi camion hanno alberelli all'interno della cabina e luminarie sul muso sotto il parabrezza..li avranno mai fermati?

Ad esser sincero ora ne sto vedendo di meno, ma ricordo che quando ero piccolo e guidava mio padre,in autostrada di sera 1 camion su 2 aveva decorazioni natalizie,truzzate e tamarrate varie (senti ki parla...coi neon blu sottoscocca :elio) ) cmq il bello è che includevano tutti i colori vietati da codice della strada...blu,rosso,arancione! :ka)

Io ogni tanto ne vedo qualcuno...mi domando perchè girino senza problemi e senza essere mai fermati :confusbig)