marko.gem":2y9cztlg ha detto:booh.. :confusbig) :aeh) io l'ho usato, ma non è successo nulla.
Il gommista ha dovuto pulire con cura la gomma perchè era sporca di quella roba.
diegran":368sfw0o ha detto:io pensavo di metterlo per 2 motivi....
1) Facilità di utilizzo
2) Avendo i monodado il ruotino apposta costa un botto
in + mi toglierei il ruotino dal bagagliaio così da alleggerirlo un pò od al massimo ci creo un vano per metterci altra roba...
Gibberella":316lbiss ha detto:Io personalmente non uso la bomboletta nemmeno per lo scooter. Ho trovato dal mio gommista un kit americano che consente una riparazione definitva del pneumatico forato. Il kit è costituito da una maniglia vuota in plastica dove alloggiano un cutter, uno strumento per inserire le striscioline di gomma e un succhiello per alesare il foro. Il tutto è completato con mastice vulcanizzante e 2 cartucce d'azoto (per rigonfiare il pneumatico dopo la riparazione.
Lo tengo preferenzialmente nello scooter (mi ha salvato parecchie volte) e in caso di viaggi lo porto in macchina evitando così di tirare fuori il ruotino, specialmente se con bagagliaio pieno !!!!!! :OK) :OK)
Gibberella":oljybqxh ha detto:Io personalmente non uso la bomboletta nemmeno per lo scooter. Ho trovato dal mio gommista un kit americano che consente una riparazione definitva del pneumatico forato. Il kit è costituito da una maniglia vuota in plastica dove alloggiano un cutter, uno strumento per inserire le striscioline di gomma e un succhiello per alesare il foro. Il tutto è completato con mastice vulcanizzante e 2 cartucce d'azoto (per rigonfiare il pneumatico dopo la riparazione.
Lo tengo preferenzialmente nello scooter (mi ha salvato parecchie volte) e in caso di viaggi lo porto in macchina evitando così di tirare fuori il ruotino, specialmente se con bagagliaio pieno !!!!!! :OK) :OK)
Arj147":3fg4efbz ha detto:beh, sembra utile, considerando che se prendi un chiodo e vai dal gommista lui semplicemente lo leva, infila una specie di cavatappi nel foro e poi ci piazza una sorta di gomma appiccicosa, sempre con il medesimo strunento...
Ma certo, ben volentieri, però credo che non abbia un nome specifico (mi informo).diegran":1euzpo3q ha detto:beh visto che devo comprarlo non puoi dirmi dove trovarlo e come si chiama?? Prezzo indicativo?