Kit estetici

Fonzie444

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
10,283
0
36
36
Ciao a tutti :)

giocando a need for speed underground 2 :asd) ho visto che è possibile montare dei kit estetici completi per ogni auto quindi mi chiedo se esistono anche per la 147 :scratch)

ovviamente non mi riferisco al simil gta perchè non è altro che due paraurti e un paio di minigonne.. io mi riferisco alla trasformazione completa delle fiancate unite ai paraurti, spero di essermi spiegato :D
 
Fonzie444":2wsu97vq ha detto:
Ciao a tutti :)

giocando a need for speed underground 2 :asd) ho visto che è possibile montare dei kit estetici completi per ogni auto quindi mi chiedo se esistono anche per la 147 :scratch)

ovviamente non mi riferisco al simil gta perchè non è altro che due paraurti e un paio di minigonne.. io mi riferisco alla trasformazione completa delle fiancate unite ai paraurti, spero di essermi spiegato :D

gioca di - fonzie :asd)
 
Si ma infatti proprio perché non c'è voglio sapere se esistono! E poi evitate le solite battute dato che se avete un computer e siete appassionati di auto è impossibile che non avete mai giocato a nfs!
 
Fonzie444":21c5kfu1 ha detto:
Si ma infatti proprio perché non c'è voglio sapere se esistono! E poi evitate le solite battute dato che se avete un computer e siete appassionati di auto è impossibile che non avete mai giocato a nfs!

infatti io ho quasi tutti i nfs :asd) :asd) :D
 
ci si sono tanti kit estetici con cui personalizzare la 147 sie serie 0 che serie 1

ad esempio:
helvetia
cadamuro
formula 2
chd tuning
ecc...
 
avevo capito che voleva sapere se esistessero in NFS :p

cmq di case che fan kit per la 147 ce ne sono quante ne vuoi...

Bertucci
Lester
Cadamuro
G&S
Helvetia
Zender
Formula 2
Carcept
MTtuning France
...
 
ho guardato quei siti ma a parte le solite modifiche non c'è niente di interessante :nono)

mi spiego...io vorrei vedere una nasona con modifiche tipo...






fiat_500_rally_big.jpg



capì? :elio)
 
DevilBoss86":2rlzb6nl ha detto:
poi lavori così si eseguono solo artigianalmente ;)

bè logico, ma non esistono che ne so dei cataloghi con cui poter scegliere? non penso che uno si alza la mattina, prende una motosega e taglia :asd)
 
DevilBoss86":m1wrfb9p ha detto:
purtroppo non esistono cataloghi, ti devi affidare alla fantasia ;)

allora visto che te fai spesso raduni tuning... prendi una motosega e dacci dentro! :elio) :asd) :p
 
Top