Kit estetici

Sarò sincero...
avevo pensato di fare un allargamento dei passaruota e vari copia incolla, ma il problema è che poi ,dato che con la macchina ci circolo quotidianamente, se ora le FDO sorvolano e tralasciano perchè fortunatamente comprendono le passioni di noi Tuners stretti nella morsa dello scempio burocratico italiano, successivamente a modifiche ed eventuali stravolgimenti della carrozzeria non credo che saranno tanto propensi a farmi passare ugualmente ;)
 
In sostanza si... diciamo che per 2 para+ minigonne+ spoiler e palpebre te ne vai ben oltre i 1000 euro.

Ad essere sincero io pagai 580 il para post, 254 compresa spedizione il para ant su ebay (bella sola!) 164 tra spoiler e palpebre e 104 le mini compresa spedizione da ebay, traete voi le somme ed aggiungete 350 di verniciatura paraurti ant e post + lavorazione para ant (da carrozziere di favore) 200 tra spoiler e palpebre e 200 di mini compresa lavorazione per apertura presa d'aria su minigonne....

diciamo che il per quanto riguarda l'estetica un kit estetico è la spesa maggiore!
 
DevilBoss86":nztor1pf ha detto:
In sostanza si... diciamo che per 2 para+ minigonne+ spoiler e palpebre te ne vai ben oltre i 1000 euro.

Ad essere sincero io pagai 580 il para post, 254 compresa spedizione il para ant su ebay (bella sola!) 164 tra spoiler e palpebre e 104 le mini compresa spedizione da ebay, traete voi le somme ed aggiungete 350 di verniciatura paraurti ant e post + lavorazione para ant (da carrozziere di favore) 200 tra spoiler e palpebre e 200 di mini compresa lavorazione per apertura presa d'aria su minigonne....

diciamo che il per quanto riguarda l'estetica un kit estetico è la spesa maggiore!

fortunato te.. da me con 200 euro me ne verniciano e montano una di minigonna :D
 
Top