Kit bracci anteriori, consiglio su marca?s

i miei braccetti cigollano ma non cioccano per fortuna... basterebbe fare la modifica dell'ingrassatore per risolvere il problema?
 
ti basterebbe pure smontali e ingrassarli per bene a mano senza fare la modifica ingrassatori, che comunque non crea problemi strutturali
 
sono andato da un meccanico e a quanto pare ho il braccetto di sinistra da cambiare... ha preso gioco nel supporto del telaio invece che nell'unibal dove andrebbe messo l'ingrassatore... vorrei cambiarlo da solo... ci sono cose a cui devo stare attento?
 
fantastico e piu semplice di quanto pensavo ;D pero ora il dubbio e su quali braccetti comprare.... gli originali che codice hanno? e cosa piu importate qunto costano? se volessi una marca con il miglior rapporto qualita prezzo?
 
maaa mi viene un dubbio... cos'e che si usura rendendo ballerini e rumorosi i braccetti? e la boccola il tampone in gomma o il braccetto stesso che si usura?

in caso fosse il tampone in gomma sarebbe possibile sostituirlo con uno in teflon per esempio? o diventerebbe troppo rigido?
 
rx cosa sarebbe :sgrat)
diciamo che è un componente delicato,sollecitato e sottoposto ad usura,complici condizioni delle strade,assetti vari,cerchi "maggiorati",sfortuna..non c'è un perchè a mio parere.c'è chi li cambia molto spesso chi no..per il discorso di usare altro materiale ci dovrebbe essere qualche discussione in giro per il forum
 
Top