Kit bracci anteriori, consiglio su marca?s

antoboy

Nuovo Alfista
4 Novembre 2006
4,691
0
36
36
Roma (Trieste/Salario)
Salve a tutti, è da un bel po che non scrivo!
Girovagando per internet in cerca di un kit bracci anteriori, mi sono imbattuto nei birth, e attraverso qualche ricerca ho trovato pareri discordanti. Alcuni ne parlano bene e dicono che hanno una buona durata, altri invece tutt l'opposto.
Qualche consiglio e\o esperienza in merito, qualche dritta per non spendere troppo? :)
 
Io ti posso dare un Sconsiglio.....
Evita gli ocap come la morte, la testina snodata del mio superiore DX è durata appena 10.000km adesso fa anche uno stock sordo negli avallamenti ma resterà li Per parecchio ancora...

Da poco ho parlato con una persona che ne ha provati tanti sulla sua GTA e anche un meccanico alfista convinto, e mi ha consigliato i Trw, mi ha detto che alla fine sono i migliori :OK)
 
Grazie, controllo un pò i prezzi dei trw ma a memoria li ricordavo molto cari. Cmq non capisco come si possano rompere cosi in fretta a molti del forum, a me hanno cominciato a far rumore ai 90mila, ed ho assetto e cerchi 17. Strano...
 
ho cambiato tutto l'avantreno con i trw da circa 5000 km e all'inizio andava tutto bene.. hanno cominciato di nuovo a cigolare, però solo leggermente quando faccio la rampa del garage.. prima era un concerto di rumori
direi che la comparsa dei rumori va a cul..
 
Ragazzi ma il problema non è il rumore dai, Il problema serio è che prendono gioco e creano problemi Nitrous tu già sai cosa intendo....
La mia adesso ha di nuovo lo sterzo ballerino sul veloce, e credo dipenda dalla testina del braccio sup.
 
Frarosafr":34y08qw6 ha detto:
Ragazzi ma il problema non è il rumore dai, Il problema serio è che prendono gioco e creano problemi Nitrous tu già sai cosa intendo....
La mia adesso ha di nuovo lo sterzo ballerino sul veloce, e credo dipenda dalla testina del braccio sup.


Anche. E' pur vero che montare sti quattro pezzi di ferro pagati a peso d'oro e sentirli cigolare ti fa rodere non poco.
 
e la Booge!
..io per ovviare ai cigolii e per far durare le testine piu a lungo ho montato su tutti i snodi dell avantreno dei ingrassatori,ogni mese-due gli do una botta di grasso e come risultato ho pace assoluta da cigolii e penso un 50% di vita dei snodi in piu! ...se siete curiosi vi metto una foto ?
 
dsc00074lu.jpg

...ecco ne una,poi pensavo di averne anche delle due bocolle/gomini dell braccio superiore!
 
Spiritual":1ww3zr36 ha detto:
e come hai fatto ad installare questi ingrassatoriiiiiiiiiiiii????? dai diccelo :X) :X) :X)

bhe il braccio e fatto in lega d'alluminio ci fai un buco un po piu piccolo (0,5 mm) della fillettatura dell ingrasatore e lo inviti.
 
antoboy":w1wkevc3 ha detto:
Ragazzi allora voi se doveste prendererli, che marca prendereste? i birth allora me li sconsigliate?

io ho montanto tutti e quattro i bracci anteriori della DELPHI e a distanza di 10.000km zero rumori. Sono ottimi prodotti e non costano molto.
 
Irvine156":19ptwm8r ha detto:
Spiritual":19ptwm8r ha detto:
e come hai fatto ad installare questi ingrassatoriiiiiiiiiiiii????? dai diccelo :X) :X) :X)

bhe il braccio e fatto in lega d'alluminio ci fai un buco un po piu piccolo (0,5 mm) della fillettatura dell ingrasatore e lo inviti.

ottima pensata la tua :bravo) . A pensare che prima i braccetti li facevano tutti così ed erano praticamente illimitati..bastava ingrassarli periodicamente.
quindi hai usato una punta di trapano di che misura?? ma con la profondità del foro come hai fatto? non c'è il rischio di prendere la sfera dello snodo e rovinarla?? e se ci vanno i trucioli dentro??
ma gli ingrassatori hanno misure standard o variano? se variano mi indichi che tipo devo acquistare??
voglio fare pure io sto lavoretto..non mi va di cambiare di nuovo sti braccetti di m... solo perchè manca il grasso e quindi si consumano prima.
 
Molto bella l'idea, e avrei anche a casa l'ingrassatore che usa mio padre sul camion :nod) solo che mi spaventa un po la cosa, non c'è il rischio di indebolire il pezzo ? Da quanti km hai fatto la modifica ?
 
Top